Happy day lottos

buona domenica bouncersssssssss

a domani...

si ricomincia..la caccia al tesoro:D:D:D:D
 
zecco è ottimo dal punto di vista delle commissioni ma scadente per L2...
devo dire che ho visto la piattaforma di lowtrades (il demo lo si può verificare su just2trades che utilizza la suddetta in "affitto" da lowtrades...) e mi sembra molto funzionale.... a questo punto ho deciso e procedo con lowtrades.... ho letto diverse recensioni positive, anche da parte di follisti... :D
 
mi serve un broker con ottima piattaforma con LII e commissioni buone... lowtrades mi sembra un ottimo compromesso....
 
La piattaforma di Lowtrades nn sembra il massimo, sulle L2 a volte è un po' lenta ma nn so da che dipenda, forse è proprio di così (parlo dell'ordine di 30" più o meno) sarebbe da confrontarla con le prestazioni di chi ha etrade per fare una comparazione oggettiva..
 
La piattaforma di Lowtrades nn sembra il massimo, sulle L2 a volte è un po' lenta ma nn so da che dipenda, forse è proprio di così (parlo dell'ordine di 30" più o meno) sarebbe da confrontarla con le prestazioni di chi ha etrade per fare una comparazione oggettiva..

l'hai utilizzata?...fammi capire, vedi le quotazioni in delay di 30 secondi?... :mmmm:
 
Ce l'ho attiva..intendo che scelgo un titolo, clicco sul bottone delle L2 e a volte ci mette tempo a mostrarmi i BID e gli ASK, poi una volta apparsi sono in tempo reale, penso :-)!
 
Indietro