Harry Windsor ha finito la crana. E papy Carletto deve cacciare la fresca

Ma come mai è un argomenti che attira gente da tutto il mondo, posso capire qualche spettegolatrice in Inghilterra ma al di fuori?! Mi ha sempre stupito questa cosa...
 
Ma come mai è un argomenti che attira gente da tutto il mondo, posso capire qualche spettegolatrice in Inghilterra ma al di fuori?! Mi ha sempre stupito questa cosa...
E’ un archetipo vecchio come il mondo, la storia del figliol prodigo se vuoi leggerla in modalità “alta”, oppure più prosaicamente la fine triste del ragazzo ricco sfaccendato e annoiato che butta tutto a mare per la fìga pelosa e sputtana il mondo da cui veniva, salvo poi trovarsi in mutande.
 
Ma parlo proprio del gossip sulla famiglia reale.
Certo per gli appassionati sta storia è proprio gustosa.
 
Ultima modifica:
Chi sarebbe quello della foto insieme a Harry e Charles? :o
lo "stalliere" di lady D

in realtà è un ex militare della royal navy, mi pare tenente colonnello o all'epoca capitano

un donnaiolo non solo di fama e un discreto giocatore di polo :o
 
Carlo non è mica suo padre
Vabbè era figlio della ex moglie... che fa lo fa fuori?

Resta sempre il fratell(astro) di suo figlio.

È se le indiscrezioni fossero vere è comunque un figlio adottivo che porta il suo cognome, gli tocca pagare.

A parte il fatto che i figli sono di chi se li cresce e non di chi è l'inseminatore! ...e fa benissimo a tenerselo. ...mia modesta opinione!
 
Mi chiedo...? Ma quando la finiamo co ste monarchie segno di unzioni divine, quando palesemente è manifesta la loro origine satanica? Uiua Milei. Spacca tutto
 
il papy col grano è sembre cosa buona e giusta :o :D
 
Mi chiedo...? Ma quando la finiamo co ste monarchie segno di unzioni divine, quando palesemente è manifesta la loro origine satanica? Uiua Milei. Spacca tutto
a me quello che sorprende è quanto se ne parli in Italia e la regina, e il re, e il royal baby, e le royal corna....ma stica...:o
 
Mi chiedo...? Ma quando la finiamo co ste monarchie segno di unzioni divine, quando palesemente è manifesta la loro origine satanica? Uiua Milei. Spacca tutto
se ti legge DeuxOsansF il monegasco per intenderci, minimo ti segnala per lesa maestà
 
oxaQ9Y1.jpg
 
Ritengo che prima o poi, pentito e single, tornerà a Londra.
 
Indietro