Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute

la zona scritta in prezzo SETTIMANALE... da questo dovrebbe ( con le dovute cautele) salire quest'anno.... io vado sempre in ordini con rapporto buy x 2 rispetto al sell
 

Allegati

  • settimanale.JPG
    settimanale.JPG
    74,7 KB · Visite: 15
Ciao,

nessuna figura rilevate da segnalare, aspetto l'entrata short su USDCAD H4.

Rimango in attesa.

Max
 
trovato VWap... adesso è tutto da vedere col sellone che ha fatto... molti si stanno già incastrando
 

Allegati

  • 14.27.JPG
    14.27.JPG
    112,4 KB · Visite: 17
trovato VWap... adesso è tutto da vedere col sellone che ha fatto... molti si stanno già incastrando

bene!!!OK! se hai bisogno di altri indicatori chiedi.

adesso è tutta da scrivere, demand a 1.1150, vediamo se le 2 candele inside daranno l'impulso rialzista o ribassista, però siamo alla DS-3 quindi c'è una possibilità di piccolo break rialzista almeno sino a -238.2% del fibo sul daily.

Max
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    51,2 KB · Visite: 18
si vero e oramai è venerdì per le valute... mi sa che si vedrà lunedì cosa succede.
Per adesso grazie dei volumetti, e vado in lettura
 
.. e in ogni caso è un bel XA, da dovunque riparta
 
Buongiorno,

figure armoniche che si sono create in H4 con relativi ingressi e SL e TP

AUDUSD Bullish Butterfly
USDCAD Bearish Butterfly
CHFJPY Bearish Max Gartley

Max
 

Allegati

  • AUDUSDH4.png
    AUDUSDH4.png
    25,2 KB · Visite: 123
  • CHFJPYH4.png
    CHFJPYH4.png
    23,8 KB · Visite: 121
  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    23,5 KB · Visite: 119
Buongiorno,

nessuna figura rilevante da segnalare. rimango in attesa.

Max
 
Ultima modifica:
Tracciando linee qua e la ho trovato questo scenario.... DEEP CRAB profondo....
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    118,8 KB · Visite: 17
Buongiorno,

aperto in nottata 2 posizioni in H1 sulle coppie AUDCHF (Bearish Butterfly) e EURNZD (Bullish Shark ).

Nessuna figura rilevante da segnalare.

Max
 

Allegati

  • EURNZDH1.png
    EURNZDH1.png
    26,1 KB · Visite: 77
  • AUDCHFH1.png
    AUDCHFH1.png
    26,7 KB · Visite: 76
ciao Max ho letto tutto i "volumetti", però devo cercare e mettere le varie "farfalle", con notevole perdita di tempo. Ti chiedo se puoi passare l'indicatore dove si costruiscono in automatico le "probabili" farfalle e i vari Livelli Tp, come si notano nei 2 fotogrammi sopra... anche in pvt grazie ciao. ( Così posso intervenire meglio sul mio basket che uso) ottimo il PRZ ma troppo ampio x rischiare a lotti
 
Ciao,

nessuna figura rilevante da segnalare.
Da osservare nella coppia USDJPY H1, oggi il minimo di giornata abbia coinciso con tre fattori che poi hanno spinto al rialzo i prezzi.

1. Il "tocco" chirurgico del fibo a -127.2 sul minimo di ieri
2. SD -2 raggiunta
3. aumento dei volumi sopra la media.

Il maket profile è molto concentrato in questi 4gg e non abbiamo un'alta volatilità, inoltre con la candela generata dai volumi sopra la media si è formata anche una demand, che potrebbe essere difficile da superare in caso discesa dei prezzi.

Trend neutro.

Max
 

Allegati

  • USDJPYH1.png
    USDJPYH1.png
    66,4 KB · Visite: 16
Ciao,

mercato povero di figure armoniche.

EURUSD H1 ha creato una buona demand su due swing, il primo rialzista il secondo piu piccolo ribassista, ora il minimo dello swing ribassista è a livello 38.1 del trend rialzista.

Probabile pullback verso area 1.13105 e 1.13225, con proseguimento del trend ribassista sino alla prossima demand e il 61.8 del swing precedente.

Vedremo.

Max
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    24,1 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
Ciao,

visto la mancanza di figure armoniche in questa settimana, posterò sempre una figura di previsione.

Prosegue il trend ribassista sul daily, finchè non si supereranno 1.15140 rimarrà tale.

Il massimo toccato il 28/02 toccando i 61.8 hanno spinto i prezzi a creare un nuovo minimo confermando il trend e abbassando ulteriormente i livelli Fibo.

Il tocco con la DS-2 li hanno riportati a ridosso dei 38.2 dove hanno nuovamente rimbalzato, ora vediamo se ritesteranno zona 50- 61.8% formata anche da una supply importate per un ulteriore discesa, dove a 1.11 è presente una PRZ di un Butterfly rialzista.

Max
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    58,1 KB · Visite: 19
  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    53,5 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
ciao, con Wolf... si dovrebbe andare su 1 e poi 2
-
un MP
-
 

Allegati

  • wolf 18.3.19.jpg
    wolf 18.3.19.jpg
    167,3 KB · Visite: 21
ciao, con Wolf... si dovrebbe andare su 1 e poi 2
-
un MP
-

Ciao,
sposo in pieno la tua teoria, ho l'impressione che sono già arrivati, aspettiamo il test importante sui 50.0 fibo più supply a 1.13700 sul daily, la wolf rialzista si dovrebbe esaurire sui 61.8, vedremo cosa farà il mercato.

Max
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    49 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Ciao,

per quanto riguarda la coppia GBPUSD in daily i prezzi stazionano in una forte supply, in uno swing rialzista, ora le due ipotesi a mio avviso sono: 1 ipotesi rottura del massimo e caccia a 1.34140, 2 ipotesi test del fibo 38.2- 50.0 con relativo sfondamento della SD-1, e come citato prima caccia alla prossima supply. Tutto questo in un scenario rialzista.

Max
 

Allegati

  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    51,8 KB · Visite: 19
Buondi,
long sul GBPUSD, TP in prossimita del fibo 38.2
 

Allegati

  • GBPUSDM15.jpg
    GBPUSDM15.jpg
    144,6 KB · Visite: 22
tieni presente che faccio solo dax e e|$...
.
 

Allegati

  • 9.41.JPG
    9.41.JPG
    96,2 KB · Visite: 15
Indietro