Hedging Automatico su fiber, Fibonacci & Pattern armonici su valute

TF 30 ( il prg non mi da l'orario)inoltre sembra voler rientrare in zona piscina... e ci son 2 poc vicini 328 334
 

Allegati

  • tf30.JPG
    tf30.JPG
    44,4 KB · Visite: 52
TF 30 ( il prg non mi da l'orario)inoltre sembra voler rientrare in zona piscina... e ci son 2 poc vicini 328 334

secondo me se riuscirà a passare 1.1350( vwap di ieri e quindi probabile resistenza) allora si potrà parlare di cambio trend, e giustamente come dici ci sono 2 POC ravvicinati, e una supply da bucare...

Da osservare.

Max
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    57,6 KB · Visite: 15
Ciao,

figura stoppata, ma si è riformata la stessa figura ribassista Bearish Butterfly.
Il trend rimane rialzista, ma la formazione di una nuova supply zone di media grandezza e la rottura decisa anche della 3 deviazione standard, mi potrebbero fa pensare ad un storno.

Max

Figura a TP con ottimo gain!

Max
 

Allegati

  • EURJPYH4.png
    EURJPYH4.png
    31,7 KB · Visite: 50
entrato long e/$ H1 non sono sicuro, mercato ancora sbilanciato al ribasso, anticipo il TP alla DS -1.

Vedremo.
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    40 KB · Visite: 16
Ciao sempre h1... si sta creando una zona si sell sotto il pivot.... mi sa che sale...
Max una domanda: sul tuo VWAP non dovresti andare in buy o sell quando gli istituzionali lavorano su secondo livello positivo o negativo?
P.S i mio VWAP si è bastardato e nn riesco + ad attivarlo
 

Allegati

  • 12'40 eu H1.JPG
    12'40 eu H1.JPG
    104,8 KB · Visite: 14
Ciao sempre h1... si sta creando una zona si sell sotto il pivot.... mi sa che sale...
Max una domanda: sul tuo VWAP non dovresti andare in buy o sell quando gli istituzionali lavorano su secondo livello positivo o negativo?
P.S i mio VWAP si è bastardato e nn riesco + ad attivarlo

ciao,
si ineffetti la zona dove si potrebbe andare long/short è la DS-2/2, i prezzi sono in DS -2 ci sono una serie di minimi crescenti, se rompe la supply in H1 parte....
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    30,3 KB · Visite: 43
direi chirurgico, 50% fibo e la la campana superiore hanno fatto da grande resistenza, siamo ancora sbilanciati al ribasso...
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    48 KB · Visite: 43
si stanno livellando i Pivot, quello di oggi e quello che il prg da in automatico, di domami ( sempre in movimento...) Se l'automatico chiude sopra quello di oggi si va buy.
 

Allegati

  • 19.52 eu.JPG
    19.52 eu.JPG
    74 KB · Visite: 68
si stanno livellando i Pivot, quello di oggi e quello che il prg da in automatico, di domami ( sempre in movimento...) Se l'automatico chiude sopra quello di oggi si va buy.

Non di facile interpretazione, non avendo figure armoniche in formazione, allora mi affido al fibo e markrt profile.
I prezzi respinti dalla supply in concomitanza del POC del 05/03 e in più siamo tra la DS-2 E DS-1. Mercato ancora sbilanciato al ribasso. Per un cambio di trend secondo me bisogna aspettare 1.1340/50.

Max
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    52,2 KB · Visite: 19
Non di facile interpretazione, non avendo figure armoniche in formazione, allora mi affido al fibo e markrt profile.
I prezzi respinti dalla supply in concomitanza del POC del 05/03 e in più siamo tra la DS-2 E DS-1. Mercato ancora sbilanciato al ribasso. Per un cambio di trend secondo me bisogna aspettare 1.1340/50.

Max

concordo sul fibo e di quanto scrivi... vedremo domani alle 9,15
 
ho questo in h1
 

Allegati

  • h1 22'38.JPG
    h1 22'38.JPG
    60 KB · Visite: 15
aggiungo Bearish Butterfly in H4 sul USDCAD, prezzi in DS-3, mercato sbilanciato al rialzo, una piccola discesa ci può stare.
Piazzato un ordine.

vedremo.

Max
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    28,9 KB · Visite: 48
ciao Max anche in privato... se hai un link dove avere tutti i pattern in successione senza dover entrare e uscire dal web...grazie :bow::bow
 
osserviamo il fibo sul mensile ( se può interessare) il livello (zona) del prezzo e testata e ritestata dal +\- 2015 quindi a meno di guerre o 11 sette 2oo1 resterà ancora in zona per un pezzo
 

Allegati

  • fibo mensile mar 2018.JPG
    fibo mensile mar 2018.JPG
    112,9 KB · Visite: 15
Indietro