Hei, ma cosa avete capito ?!? FCA è un'azienda che produce automobili!

Buondì
FCA è andata a cercare la tlne di supp.(con precisione millimetrica)...gli stop saltati aiutano la meta.
Entrato con cippino a 9,86
le freccia gialla mette il limite intra short
 
Ultima modifica:
Per chi ama le mm...sarà un'incrocio rialzista?:mmmm:
 
ho preso anch'io cippo a 9.86 , ma non mi convince
 
ho preso anch'io cippo a 9.86 , ma non mi convince

tecnicamente il livello è perfetto, poi sapere il futuro è cosa impossibile. OK!
Ora è da capire se s'accontentano del supp intra o cercano il gg

Nel frattempo fca cincisca
 
si, il "non mi convince" era la parte imponderabile ;-)
 
:o:o prima di 9/ 9.10 non rientro....OK!OK!OK! ieri era evidente che la tenevan su.... dai.....:censored::censored:
 
non sente più la verde di supp......
era ora che stornasse un po'......per poter proseguire il rialzo..................anche xche' se dovesse centrare la meta' del piano industriale il target al 2018.......sarebbero mmmoooollllltttoooo....superiori



io mi son messo completamente flat..........attendo gli amerigani stornare


se nn lo faranno 2 giorni di relax con poca borsa

saluti e complimenti:)
 
Avv. fammi capire (posta un grafo) quale trend la porta a 9/9.1 OK!

per la precisione 8.9 /9 c'è un buchetto lasciato la scorsa settimana!!!! (penso che vada chiuso)....!!!! quelle di oggi non credo siano prese di beneficio i volumi son quasi il doppio di quelli di ieri...
 
Direi che tutti più o meno immaginavamo che oltre a 10 euro sarebbero scattate le prese di beneficio...diciamo che al momento sono belle forti! A questo punto domando...ci sono news o altro che potrebbe giustificare tutto ciò o come detto si tratta di gente che dopo la galoppata ha deciso di contare i soldi?
 
Indietro