Hello, dove siete finiti tutti?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ancora su breakout entri? come sei arcaico :D

Sì, come trader ho sempre fatto abbastanza schifo. Mai guadagni percentuali a 2 cifre mensili, mai sistemi innovativi con indicatori flash-anti, sempre la stessa solfa.

... però sono ancora qui a poterlo fare ;)
 
Sì, come trader ho sempre fatto abbastanza schifo. Mai guadagni percentuali a 2 cifre mensili, mai sistemi innovativi con indicatori flash-anti, sempre la stessa solfa.

... però sono ancora qui a poterlo fare ;)

qui percentuali a 2 cifre giusto Karl ma solo fino alla giornata storta che poi riparte da zero :D

almeno sul pullback entra...no alla rottura
 
un saluto a tutti i... superstiti :D

confermo quel che diceva @sasha :flower:
Karl sta ancora a mediare daxoni :eek: nel thread di quelli che appaiono, spariscono :'(, riappaiono ecc...ecc... :censored:

ancora su breakout entri? come sei arcaico :D
...anche io lo faccio ancora !
non mi sento neanche più arcaico, direi primitivo :D
oggi fatto su Es e Rus, OK!

ma Directa non disegna il mini spike delle 19:33:41...KO!, e pure si blocca il book per quasi 1 minuto...

...mi sento come uno su un vespino taroccato :D che fa il motomondiale ! :D
 
qui percentuali a 2 cifre giusto Karl ma solo fino alla giornata storta che poi riparte da zero :D

almeno sul pullback entra...no alla rottura

Ho di nuovo peccato anche stamattina!

EUR_USD_15 Mins.jpg
 
I'm still alive
Ora però mi diverto più con i populisti finanziariamente ed economicamente analfabeti che con i peracottari del tradingonline
Anche le perversioni mutano,nel tempo :D
Un caro saluto a tutti

hai messo su un fondo di investimento? :D
 
Ogni tanto vengo a vedere il buon vecchio FOL, è (era?) sempre fonte d'ilarità, trolloni spaziali, "econometristi barbieri" e così via.

Che fine hanno fatto tutti?

non so gli altri, io non scrivo più perchè mi sono stufato dei barbieri che circolano qui. Hanno ucciso il forum per quel che mi riguarda
 
Stamattina. Non credo ci sia bisogno di spiegare ulteriormente.

KBJi5ru.gif



Pensavo che potesse esserci un rimbalzo a R1 e quindi ho chiuso. Infatti, ecco cosa fa adesso:

GBP_JPY_15_Mins_6.jpg
 
Ultima modifica:
Short su rottura congestione / double top, con target al PP.

Rsl9vuE.gif
 
C'erano Certenotti e tanti altri.

La cosa che non ho mai capito, è perché restassero per 10+ anni su FOL se credevano che fosse impossibile guadagnare sui mercati (e quindi, chi diceva di farlo, sicuramente aveva dietro la Spectre o altro).
Mi sa che alla fine si sono convinti e se ne sono andati davvero.

ciaooo, dove e quando? non ho mai scritto che fosse impossibile

Attento dario, che rischi di riesumare arroganti e maleducati :eek:. Non vale la pena condividere qui, meglio in gruppi di persone affini.

:D giusto, potresti creare un gruppo con altri supermicrolottisti come te :p

Short su rottura congestione / double top, con target al PP.

:bow:, sempre creduto alle tue doti di aftertrader
 
Altro giorno altra cosina. Ho chiuso a mano perché proprio non ce la faceva a salire (infatti la candela dopo è andato giù come un sasso). E poi ho notato la cosa che è nel quarto grafico...

GBP_JPY_15_1.jpg
GBP_JPY_15_3.jpg
GBP_JPY_15_2.jpg

PP dopo le 8:

GBP_JPY_15_4.jpg
 
Perdonami ma che senso hanno questi post? Stai mostrando delle operazioni ex post fatte con rotture di congestioni e pivot.

Volevo salutare un po' degli "aficionados" di FOL prima di tornarmene tranquillo per un po' di mesi.
Il modo più efficiente è di postare dei trade, di solito "attirano" la gente come poco altro!
 
Indietro