Help! spiegatemi questa

Adelchi 2

Utente Registrato
Registrato
8/5/10
Messaggi
20.198
Punti reazioni
775
Sconcerti su Sky: Ranocchia non ha il fisico da CL :mmmm:
ma che quazzo significa?!
ma vaffanqulo
 
Sconcerti è un c oglione.
 
...voleva dire che non ha la testa da champion's.........
 
Con un po' di sforzo ci arrivi.
Ranocchia è bravissimo, è una promessa, ma davvero non ha il fisico. Certamente se lo fara', ma filiforme com'è alto e magro non da proprio l'idea di un difensore da semifinalista di champions. Si vede che ha il fisico acerbo e immaturo. Ma è anche normale, data l'età che ha. Verrà su un signor giocatore, ma ancora è presto.
La differenza con quelli dello schalke che sono senza dubbio inferiori a lui è proprio nel fisico. Lui pero' puo' rimediare perchè se lo farà, gli altri no perchè sono scarsi.

E io odio Sconcerti, lo caccerei via da ogni tv, ma quando dice questa cosa non gli posso dare torto.
 
Sconcerti su Sky: Ranocchia non ha il fisico da CL :mmmm:
ma che quazzo significa?!
ma vaffanqulo

se prendono ad esempio questa partita.........non ce n'è uno dell' Inter che può giocare nel campionato italiano

prendi i due difensori centrali + forti al mondo,li metti in questa squadra e vedi se non sembrano 2 handicappati e scarponi

la difesa del Milan quest'anno prende pochi gol,ma è la stessa dell' anno scorso che era un groviera svizzero

come mai ?
 
Con un po' di sforzo ci arrivi.
Ranocchia è bravissimo, è una promessa, ma davvero non ha il fisico. Certamente se lo fara', ma filiforme com'è alto e magro non da proprio l'idea di un difensore da semifinalista di champions. Si vede che ha il fisico acerbo e immaturo. Ma è anche normale, data l'età che ha. Verrà su un signor giocatore, ma ancora è presto.
La differenza con quelli dello schalke che sono senza dubbio inferiori a lui è proprio nel fisico. Lui pero' puo' rimediare perchè se lo farà, gli altri no perchè sono scarsi.

E io odio Sconcerti, lo caccerei via da ogni tv, ma quando dice questa cosa non gli posso dare torto.

quindi ricapitolando, avrebbe il fisico solo per il girone iniziale di CL? :mmmm:
ma non diciamo eresie (uso un eufemismo...)
 
:Dmah...

qualcuno disse che pure pato non aveva fisico per farsi valere con i difensori piu' massicci ...
dopo 2 anni s'è ingrossato come hulk

c'è tempo anche per ranocchia,,



invece edu giocava al posto di huntellar ,..sembrava l'adriano dei tempi migliori...
 
quindi ricapitolando, avrebbe il fisico solo per il girone iniziale di CL? :mmmm:
ma non diciamo eresie (uso un eufemismo...)
no, anche per gli ottavi, se incontrava lo shalke negli ottavi ce la faceva, nei quarti no...loro diventano più alti e possenti nei quarti...lo sanno tutti :o
 
no, anche per gli ottavi, se incontrava lo shalke negli ottavi ce la faceva, nei quarti no...loro diventano più alti e possenti nei quarti...lo sanno tutti :o

ah ecco,
adesso ho capito cosa voleva asserire Sconcerti :D
 
quindi ricapitolando, avrebbe il fisico solo per il girone iniziale di CL? :mmmm:
ma non diciamo eresie (uso un eufemismo...)

Guarda che non è mica un'eresia.....
Nelle partite piu' facili fa un figurone. Perchè il ragazzino è forte, molto forte.

Poi se ti rode perchè hai perso sappi che dispiace anche a me ma riesco ancora a farlo funzionare il cervello per separare le assurdità sparate dai commentatori con le (poche) cose giuste che dicono.

Di' un po' ma il tuo ranocchia con la testa che ha e con il fisico di un mertesaker o di un lucio ti farebbe schifo?
Eppure non ci vuole molto a capirle le cose.
 
eppure era facile :o :D:D

Tanto a voi serve solo andare "contro".

Voi vivete "contro"

Tutti caz z ari gli altri. Pero' gli altri stanno dove stanno e voi state su bar sport. Come mai?

Tu, Mimmo in particolare. Sei acido a vita, ce l'hai con tutti. Contento te.....


Buon divertimento.
 
Guarda che non è mica un'eresia.....
Nelle partite piu' facili fa un figurone. Perchè il ragazzino è forte, molto forte.

Poi se ti rode perchè hai perso sappi che dispiace anche a me ma riesco ancora a farlo funzionare il cervello per separare le assurdità sparate dai commentatori con le (poche) cose giuste che dicono.

Di' un po' ma il tuo ranocchia con la testa che ha e con il fisico di un mertesaker o di un lucio ti farebbe schifo?
Eppure non ci vuole molto a capirle le cose.

quindi ri-ricapitolando:
nelle partite facili serve la testa,
nelle partite difficili serve il fisico. OK!
:bye:
 
Guarda che non è mica un'eresia.....
Nelle partite piu' facili fa un figurone. Perchè il ragazzino è forte, molto forte.

Poi se ti rode perchè hai perso sappi che dispiace anche a me ma riesco ancora a farlo funzionare il cervello per separare le assurdità sparate dai commentatori con le (poche) cose giuste che dicono.

Di' un po' ma il tuo ranocchia con la testa che ha e con il fisico di un mertesaker o di un lucio ti farebbe schifo?
Eppure non ci vuole molto a capirle le cose.
a me pare che il difetto di ranocchia che lo rende diverso da lucio &c non è il fisico (il piu' evidente) ma la velocità...è lento (ma ha il pregio di essere spesso pulito negli interventi in extremis)..
Il fisico si puo' rimediare vista la giovane eta'...
 
Tanto a voi serve solo andare "contro".

Voi vivete "contro"

Tutti caz z ari gli altri. Pero' gli altri stanno dove stanno e voi state su bar sport. Come mai?

Tu, Mimmo in particolare. Sei acido a vita, ce l'hai con tutti. Contento te.....


Buon divertimento.

:eek:
dove stanno? :mmmm:
 

Quanto ti piacerebbe stare dove sta Sconcerti e relegare lui sul bar sport a sputare veleno?
Quanto?
:D:D:D

Guarda che al di fuori di questo forum, popolato da gente perfetta e onnisciente, se la gente lo incontra per strada lo saluta e gli da la mano.

E insisto col dirti che non lo posso soffrire nemmeno io. Ma mi ci cambierei tanto ma tanto volentieri. Anche solo per i soldi guarda un po'.
 
a me pare che il difetto di ranocchia che lo rende diverso da lucio &c non è il fisico (il piu' evidente) ma la velocità...è lento (ma ha il pregio di essere spesso pulito negli interventi in extremis)..
Il fisico si puo' rimediare vista la giovane eta'...

Esatto si puo' rimediare.
Anche alla lentezza si puo'.
Ma anche il fisico va potenziato, avra' 60 di circonferenza vita.


E ci voleva Patcel per capire quello che dice sconcerti.....e che io una volta tanto ho trovato giusto.
Se lo seguono diventa un fuoriclasse.

E nei preliminari o nel girone di champions le partite sono piu' facili. Non mi sembra una frescaccia.
Peraltro anche lo schalke se lo incontri prima è piu' facile. Ma forse è un concetto troppo difficile......no Pat?
 
Quanto ti piacerebbe stare dove sta Sconcerti e relegare lui sul bar sport a sputare veleno?
Quanto?
:D:D:D

Guarda che al di fuori di questo forum, popolato da gente perfetta e onnisciente, se la gente lo incontra per strada lo saluta e gli da la mano.

E insisto col dirti che non lo posso soffrire nemmeno io. Ma mi ci cambierei tanto ma tanto volentieri. Anche solo per i soldi guarda un po'.

:clap:
quazzo me ne frega a me, mica sono un giornalista. :D

Io sto bene con me stesso,
e non cambierei assolutamente il mio appagante e pagato lavoro OK!
 
Indietro