Help! spiegatemi questa

Esatto si puo' rimediare.
Anche alla lentezza si puo'.
Ma anche il fisico va potenziato, avra' 60 di circonferenza vita.


E ci voleva Patcel per capire quello che dice sconcerti.....e che io una volta tanto ho trovato giusto.
Se lo seguono diventa un fuoriclasse.

E nei preliminari o nel girone di champions le partite sono piu' facili. Non mi sembra una frescaccia.
Peraltro anche lo schalke se lo incontri prima è piu' facile. Ma forse è un concetto troppo difficile......no Pat?

OK!
perfetto, quello che ha detto Mimmo :D
 
OK!
perfetto, quello che ha detto Mimmo :D

Si ma mimmo l'ha detto convinto di prendere in giro e invece è la verità.
Ranocchia non è ancora un giocatore di questo livello. Qualunque sia l'avversario che trovi a questo punto della stagione. (E che comunque è forte per forza se è arrivato li').
 
:clap:
quazzo me ne frega a me, mica sono un giornalista. :D

Io sto bene con me stesso,
e non cambierei assolutamente il mio appagante e pagato lavoro OK!

Cerrrrrrrto.
Ti credo subito.

Ciao Adelchi, sei molto giovane e si vede. Come Ranocchia. :D
 
Tanto a voi serve solo andare "contro".

Voi vivete "contro"

Tutti caz z ari gli altri. Pero' gli altri stanno dove stanno e voi state su bar sport. Come mai?

Tu, Mimmo in particolare. Sei acido a vita, ce l'hai con tutti. Contento te.....


Buon divertimento.
io acido? :mmmm:
 
Con un po' di sforzo ci arrivi.
Ranocchia è bravissimo, è una promessa, ma davvero non ha il fisico. Certamente se lo fara', ma filiforme com'è alto e magro non da proprio l'idea di un difensore da semifinalista di champions. Si vede che ha il fisico acerbo e immaturo. Ma è anche normale, data l'età che ha. Verrà su un signor giocatore, ma ancora è presto.
La differenza con quelli dello schalke che sono senza dubbio inferiori a lui è proprio nel fisico. Lui pero' puo' rimediare perchè se lo farà, gli altri no perchè sono scarsi.

E io odio Sconcerti, lo caccerei via da ogni tv, ma quando dice questa cosa non gli posso dare torto.


Scusami la domanda, ma solo quelli della Juve si dopano quando dai 20 anni in poi assumono qualche chilo in più? Gli altri fan cosa buona e giusta, nevvero? :mmmm:
 
OK!
perfetto, quello che ha detto Mimmo :D
poi chissà perchè quelli dello shalke diventano forti con il passare dei turni e quelli dell'inter invece deboli :mmmm:

ma l'ha detto Sconcerti, ed io sono invidioso....e anche acido
 
Indietro