gaville1953
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 185
tutti spariti ora che pare .......
pare che faccia pena.......come da mesi ormai

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
tutti spariti ora che pare .......
pare che faccia pena.......come da mesi ormai![]()
pare che faccia pena.......come da mesi ormai![]()
Okkio che i volumi di venerdì dicono che stavolta non torna alle basi, poi posto grafo
Nei giorni scorsi ne avevano parlato quelli di PDB...che sono state la fonte delle fortune di A2A
C'è pure in quualche altro 3d, e quindi il momento c'è
mai una gioia tra questa ed IREN...i bradipi del listino....questa poi non dovrebbe nemmeno stare nel Ftsie Mib
su hera ci credo anch'io, anche se non sono fiducioso quanto te sul target.ricordo anche sul thread Enel gli stessi commenti....ciofecona ecc..poi attendendo qualche anno ci feci il 105%.
Qui , tassi permettendo penso a un 50% tra qualche anno
ricordo anche sul thread Enel gli stessi commenti....ciofecona ecc..poi attendendo qualche anno ci feci il 105%.
Qui , tassi permettendo penso a un 50% tra qualche anno
questo giro sarà molto diverso ....purtroppo! tutti anche cani e porci si sono messi a vendere gas e luce.....anche le poste!
conti normalissimi.....quasi al minimo sindacale![]()
O popolo di Hera abbiate fede....vedremo quotazioni ancor migliori....
E' un classico ormai, un mese prima dell'annuncio dei risultati raccattano i titoli quando sono bassi
guardatevi il grafico ante covid a 2 anni e capirete....domani apre in gap up
non credo ci sia qualcosa di criptico....abbiamo un indice nettamente superiore....ed i prezzi sia di Hera che di Iren sono ampiamente sottovalutati in relazione ai risultati ed ai dividendi...per cui ne hanno di strada da fare....