Hernanes che campione

Sequoia il tuttologo, esperto di politica estera, come di calcio :clap:



Purtroppo pure tu Fibio passi da un argomento all'altro, ma ti esce solo ***** dalla bocca OK!


P.S. Ma i riciclati non dovrebbero essere bannati tout-court?
 
Questo dici pubblicamente, ma mi hai dato un rosso perché ho riproposto la tua valutazione passata.
A quanto pare sei permaloso ed a sproposito mentre cerchi di mostrare un atteggiamento superiore. :D

Non sono stato io ad aver uppato il thread e la mia risposta non era critica su passati commenti.
Hernanes deve ancora cominciare a giocare nella Juventus e si vedrà il suo rendimento.



Ripeto il concetto, forse non l'hai afferrato: ho sempre riconosciuto gli errori che ho fatto, così come trovo poco elegante farli notare, visto che tutti ne commettiamo (a meno che tu non sia in polemica con un iscritto al forum).
 
Ripeto il concetto, forse non l'hai afferrato: ho sempre riconosciuto gli errori che ho fatto, così come trovo poco elegante farli notare, visto che tutti ne commettiamo (a meno che tu non sia in polemica con un iscritto al forum).

Ma io non avevo segnalato errori.
Avevo risposto in modo vagamente scherzoso.

Dai rossi a tutti i msg che consideri poco eleganti?
Sono eleganti le ripetute battute sulla lunghezza del membro di qualche calciatore di colore?
Dai rossi ad ogni msg che cita passati msg quelli sì apparentemente smentiti da recenti episodi di rendimento sul campo? O solo se urtano la tua suscettibilità quotando un tuo msg. su cui hai cambiato idea?

Nel caso di Hernanes non ci sono recenti prestazioni disastrose ma un recente acquisto da parte della Juventus.
 
Ma io non avevo segnalato errori.
Avevo risposto in modo vagamente scherzoso.

Dai rossi a tutti i msg che consideri poco eleganti?
Sono eleganti le ripetute battute sulla lunghezza del membro di qualche calciatore di colore?
Dai rossi ad ogni msg che cita passati msg quelli sì apparentemente smentiti da recenti episodi di rendimento sul campo? O solo se urtano la tua suscettibilità quotando un tuo msg.?

Nel caso di Hernanes non ci sono recenti prestazioni disastrose ma un recente acquisto da parte della Juventus.




Io do i rossi quando decido io, puoi fare uguale eh.
 
Purtroppo pure tu Fibio passi da un argomento all'altro, ma ti esce solo ***** dalla bocca OK!


P.S. Ma i riciclati non dovrebbero essere bannati tout-court?

Ma no è la cuggina mica è Fibio.... ciao, ti mando un msg su whatsup
 
assolutamente , anzi, certo magari le aspettative erano per una carriera più da top, io in primis lo pensavo, ma cq non si gioca nel centrocampo della nazionale brasiliana se non hai piedi buoni

Come Robinho :o

:D
 


Mauretta sicuramente dira' grande acquisto ... :o
 
tu sei il fidanzatino di capuz oppure è una cosa tre con sequoia :confused: :D

Io sono capuz, ho cambiato nick, l'ho sempre detto, non sono stato bannato e non mi sono nascosto dietro un altro nick, quindi non rompere i cogli.oni, grazie
 
Io sono capuz, ho cambiato nick, l'ho sempre detto, non sono stato bannato e non mi sono nascosto dietro un altro nick, quindi non rompere i cogli.oni, grazie

in primis sei tu che hai parlato di me. Io prendevo in giro Sequoia, è piuttosto permaloso e mi diverte punzecchiarlo, di tanto in tanto. Ma a te, chi t'ha chiamato :mmmm:
 
in primis sei tu che hai parlato di me. Io prendevo in giro Sequoia, è piuttosto permaloso e mi diverte punzecchiarlo, di tanto in tanto. Ma a te, chi t'ha chiamato :mmmm:

Tu mi hai quotato ed io di te, abusivo, parlo quanto mi pare.
Tu avevi detto che non avresti più scritto in questo forum moderato da leghisti razzisti ma dal momento che sei un quaqquaraqua la tua parola vale poco e sei ancora qui sotto mentite spoglie, o sbaglio?
 
Tu mi hai quotato ed io di te, abusivo, parlo quanto mi pare.
Tu avevi detto che non avresti più scritto in questo forum moderato da leghisti razzisti ma dal momento che sei un quaqquaraqua la tua parola vale poco e sei ancora qui sotto mentite spoglie, o sbaglio?

http://www.finanzaonline.com/forum/40147942-post29.html

se Freud frequentasse questo forum, rischierebbe di soffrire di eiaculazione precoce visto il materiale a disposizione :clap: :clap: :clap:
 
La juve ha fatto un buon acquisto a quella cifra non poteva trovare nulla di meglio.
Chiaro che non è Pirlo, ma è giocatore dai piedi buoni a cui non scotta la palla ai piedi.
Nella juve attuale può fare molto bene.
A me dispiace molto che sia stato ceduto soprattutto a una rivale...

Comunque il Pirlo dei primi 2-3 anni e' una cosa,
il Pirlo dell'ultimo anno Hernanes se ha voglia lo sostituisce
eccome, ma in meglio.
L'anno scorso ha giocato da Pirlo solo un mese, massimo due.
S'e' infortunato due volte, quindi non ha mai potuto avere
continuita fisica. E se aggiungi questo ai 36 anni suonati ...
 
Comunque il Pirlo dei primi 2-3 anni e' una cosa,
il Pirlo dell'ultimo anno Hernanes se ha voglia lo sostituisce
eccome, ma in meglio.
L'anno scorso ha giocato da Pirlo solo un mese, massimo due.
S'e' infortunato due volte, quindi non ha mai potuto avere
continuita fisica. E se aggiungi questo ai 36 anni suonati ...


il problema è proprio quello...se ha voglia. :D
 
Indietro