hi-mtf:piccolo e' bello vol.7 - Occasioni da non perdere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
It0005043697 10 k 99,84 1,75%

Visti 5 minuti prima i precedenti 80K passati a 99.50?
Stavo proprio guardando il monitor......bruciati all'istante.

Anche qui non si può più tradare..makkinette in azione. Accidenti a loro!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
 
Visti 5 minuti prima i precedenti 80K passati a 99.50?
Stavo proprio guardando il monitor......bruciati all'istante.

Anche qui non si può più tradare..makkinette in azione. Accidenti a loro!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:

sigh sigh
 
Qualcuno ne vende 11k a 100
 
Sottopongo a tutti una mia difficoltà, per il nostro mercatino utilizzavo inizialmente Fineco (ora accantonata perché troppo cara e refrattaria alle trattative), per poi passare a Webank.

Quest'ultima, di recente, mi ha più che raddoppiato le commissioni, per cui cerco ulteriori alternative.

Voi quali banche utilizzate, oltre a Fineco e Webank?

Come vi trovate, in generale?

Grazie in anticipo per le risposte:)
 
Sottopongo a tutti una mia difficoltà, per il nostro mercatino utilizzavo inizialmente Fineco (ora accantonata perché troppo cara e refrattaria alle trattative), per poi passare a Webank.

Quest'ultima, di recente, mi ha più che raddoppiato le commissioni, per cui cerco ulteriori alternative.

Voi quali banche utilizzate, oltre a Fineco e Webank?

Come vi trovate, in generale?

Grazie in anticipo per le risposte:)

hai provato a contattarli per fartele riportare indietro le commissioni? Con fineco pare non sia facile ma webank ha orecchie migliori. A breve penso di abbandonare fineco anche come secondo conto, a pagare 13€ mi sento una nonnnina allo sportello intesa!

mi sa che non hai molte alternative.
 
hai provato a contattarli per fartele riportare indietro le commissioni? Con fineco pare non sia facile ma webank ha orecchie migliori. A breve penso di abbandonare fineco anche come secondo conto, a pagare 13€ mi sento una nonnnina allo sportello intesa!

mi sa che non hai molte alternative.

:yes:, a me sono 19€, pensa te, sono la sorella maggiore della nonnina:D
 
:yes:, a me sono 19€, pensa te, sono la sorella maggiore della nonnina:D

beh, 19€ è irreale per banca online... pure fineco te lo da di default.
su webank sono ad una frazione...

protesta! prometti di portare masse che non hai :D
 
Con Fineco mai riuscito a trattare NULLA :huh: e quando X anni fa gli dissi che portavo via tutto...indifferenti...
Il conto lo uso per il banking :D e per comprare qualche "K" al mercatino per il cassetto (2,95€ min. max.19€)
 
Fineco è di cemento su questo. Anche se hai grosse cifre non ti toglie un cent, con tutti gli altri si tratta tipo mercato, con altri tipo casbah.

@lite io la facevo un trader scafato, quant'è che paga con Webank? :D
 
Fineco è di cemento su questo. Anche se hai grosse cifre non ti toglie un cent, con tutti gli altri si tratta tipo mercato, con altri tipo casbah.

@lite io la facevo un trader scafato, quant'è che paga con Webank? :D

Fineco per masse oltre 500k da le apex 1 livello e poi a salire
 
Fineco per masse oltre 500k da le apex 1 livello e poi a salire

Si e anche su quelle non tratti un cent. Non vedo cosa ci sia di diverso da ciò che ho detto, oltre al fatto che se devo mettere 500k per avere delle commissioni molto più alte di altri istituti e con meno funzioni sulla piattaforma non mi pare sta gran convenienza. Ha sicuramente un'ottimo call center, ma sulle commissioni sono fuori mercato
 
Si e anche su quelle non tratti un cent. Non vedo cosa ci sia di diverso da ciò che ho detto, oltre al fatto che se devo mettere 500k per avere delle commissioni molto più alte di altri istituti e con meno funzioni sulla piattaforma non mi pare sta gran convenienza. Ha sicuramente un'ottimo call center, ma sulle commissioni sono fuori mercato

:clap:
 
Sottopongo a tutti una mia difficoltà, per il nostro mercatino utilizzavo inizialmente Fineco (ora accantonata perché troppo cara e refrattaria alle trattative), per poi passare a Webank.

Quest'ultima, di recente, mi ha più che raddoppiato le commissioni, per cui cerco ulteriori alternative.

Voi quali banche utilizzate, oltre a Fineco e Webank?

Come vi trovate, in generale?


Oltre agli intermediari che hai citato ci sono Sella e IWBank , ma per quanto ne so permettono solamente di accedere alla parte Quote Driven del mercato e forse all'azionario. Qualcuno che ha il conto aperto con loro puo' confermare ?
 
Il mercato hmtf così come lo ha Webank dovrebbe averlo solo Webank. Per MOT TLX e MTA Sella ha sicuramente più titoli di Webank e trattabili normalmente
 
Oltre agli intermediari che hai citato ci sono Sella e IWBank , ma per quanto ne so permettono solamente di accedere alla parte Quote Driven del mercato e forse all'azionario. Qualcuno che ha il conto aperto con loro puo' confermare ?

In effetti la mia domanda era questa, qualcuno utilizza un intermediario che tratta ORDER DRIVEN e sia altro da Fineco o Webank?

Che sia Sella, Iwbank, Directa o che so io?

Ma mi sa di no, a questo punto...:(
 
Brusco, ma ti riferisci all'hmtf o a tlx e mot?
 
In effetti la mia domanda era questa, qualcuno utilizza un intermediario che tratta ORDER DRIVEN e sia altro da Fineco o Webank?

Che sia Sella, Iwbank, Directa o che so io?

Ma mi sa di no, a questo punto...:(

mi pare che Sella tratti alcuni titoli OD di HIMTF

cmq messo un post sull'argomento nel 3d su WB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro