HI-MTF: piccolo e' bello Vol.8 - Occasioni da non perdere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se verrà ridenominato anche il debito,come intesa ha fatto con le obbligazioni popolare di Vicenza...certo che comunque sarebbe un atto puramente formale

Penso di sì, la vecchia ragione sociale dovrebbe cessare.
 

dal comunicato stampa

Come è noto, il bilancio presenta un disavanzo di 9 milioni e 917 mila Euro, ampiamente
preannunciato dalla banca, con la massima trasparenza. Il saldo negativo – hanno spiegato sia il Presidente Carlo Capeglioni sia il Direttore Generale Beniamino Barbi – è dovuto soprattutto
all’attento lavoro compiuto, con profonda competenza, sulla parte attiva del bilancio, in
particolare sui crediti deteriorati. Questa attività è stata svolta in ottemperanza a quanto richiesto dall’Organo di Vigilanza, anche a seguito dell’applicazione delle più stringenti normative prudenziali emanate a livello europeo. Le richiamate attività hanno determinato un significativo livello di copertura dei crediti non performing che si attesta al 46,22% e, nello specifico, le sofferenze al 59,32%, con valori in linea con il sistema delle BCC Toscane. Sempre con valutazione di positività, da evidenziare che la Banca mantiene adeguati indicatori patrimoniali con il CET1 al 12,66% ed il TCR al 13,65% e superiori ai requisiti minimi previsti dalla normativa di vigilanza.
 
Oggi mi sono imbattuto in questa IT0005092710 (Spello e Bettona).
Non avendo accesso ai dati di bilancio (forse il sito non supporta i device Apple) e non conoscendo minimamente questa BCC mi sono fermato (qualcuno invece ha spazzolato i 25k in ask a 99,7).
Qualcuno cortesemente potrebbe dire due parole su questa banca?

Grazie.

mau——
 
Dopo un bel periodo di inattività mi riaffaccio sul mercatino, come va? Un abbraccio a tutti...
 
Dopo un bel periodo di inattività mi riaffaccio sul mercatino, come va? Un abbraccio a tutti...

Bentornato, qui occasioni poche e rendimenti in media più bassi, negli ultimi tempi.
 
Dopo un bel periodo di inattività mi riaffaccio sul mercatino, come va? Un abbraccio a tutti...

Avrai tanto tempo per abbracciarci......

Spero inattività per vacanze ai Caraibi :-)
 
Avrai tanto tempo per abbracciarci......

Spero inattività per vacanze ai Caraibi :-)

Sto gettando le basi:D...nel frattempo mi sono dedicato, nelle poche ore libere dal lavoro, alla tanto agognata patente nautica...
 
hi-mtf:piccolo e' bello vol.8 - Occasioni da non perdere......

Forchetta tra denaro e lettera molto ampia,per il momento niente da fare.:rolleyes:speriamo in tempi migliori:bye:
 
Qualche isin, roba entro fine 2019, giusto per riportarci in prima:

IT0005089831 Banca Tema 1,6 a 100

IT0005055675 Carismi 1,8 a 99,95

IT0004992480 Banca di Imola 2,15 a 100,05
 
Il MOT fa anche peggio XS1031018911 denaro 96 lettera 106 VOLKSWAGEN 2019

Beh se prendi un titolo che sul MOT l'ultima volta ha scambiato 6 mesi fa...
di titoli così che su MOT hanno spread enorme e su TLX molto più stretto ne trovi molti.

Cmq sul mercatino passa molto poco...:(
 
Ho aperto un'altro post vol 8,chiedo venia,non avevo visto gia' aperto questo:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro