HLCS - Helicos BioSciences Corp. (NASDAQ:HLCS)

Sale con discreti volumi ............................
 
non ne parla nessuno? + 21% per ora dopo il + 30 di ieri...
 
ho messo un cip a 70, perchè? non capisco molto di biologia ma la notizia mi ha fatto impressione...
 
ho messo un cip a 70, perchè? non capisco molto di biologia ma la notizia mi ha fatto impressione...

e quale gran notizia hai letto? che la società farà un adc entro il terzo trimestre perchè sta finendo i fondi? E chi la finanzierà visto che non genera alcun cash flow positivo? Solo perdite... licenziato gran parte dello staff
 
e quale gran notizia hai letto? che la società farà un adc entro il terzo trimestre perchè sta finendo i fondi? E chi la finanzierà visto che non genera alcun cash flow positivo? Solo perdite... licenziato gran parte dello staff

nervosetto oggi??:p:p
 
era in tono scherzoso, comunque buon fine sett a tutti:bye::bye:
 
Helicos BioSciences Corporation(NasdaqGM: HLCS)

Un'altra sparata verso i 3 dollari ci potrebbe stare, ma serve superare 0,90 usd. Metto l'alert.
 

Allegati

  • HELICOS BIOSCIENCES CO.png
    HELICOS BIOSCIENCES CO.png
    29,4 KB · Visite: 130
After Hours: 0.790 +0.287 (56.96%)

hmm?
 
preso un chip di partecipazione a 0,52... ;)
 
se conferma base 50 cents strappa di nuovo... ocio e wl
 
anche questa sta scendendo con volumi scarsi. verso 0,38-0,40 prima entrata PARSIMONIOSA.
 
HLCS ha fatto causa per infrangimento dei brevetti di sua proprietà
 
e quale gran notizia hai letto? che la società farà un adc entro il terzo trimestre perchè sta finendo i fondi? E chi la finanzierà visto che non genera alcun cash flow positivo? Solo perdite... licenziato gran parte dello staff

:clap: Eccola bella bella in pink sheet :clap:
 
Indietro