Ho deciso a Milano voterò Paragone

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se fossi residente a Milano, voterei assolutamente Paragone.
 
Sì ma specifichiamo, residente fuori cerchia. L'ultima intendo, quella più esterna, che divide il mondo civilizzato dai baluba, dove ti assicuri che le sicure della macchina siano tutte ben chiuse se l'attraversi col buio :D

Capisco cosa vuoi dire, ma noi con i SUV targati CH e NL dobbiamo chiuderle anche nei centri di qualsiasi grande citta' italiana, non solo in periferia. Le bande baluba afro-rom sono pronte ovunque a rapinare. Infatti e' notorio di non entrare a Milano, Torino, Bologna et similia con belle macchine che non siano locali. Tra specchietti e gomme tagliate, successo di tutto.

In centro vivono i radical chic , rendite di posizione e fuori dal mondo vero, votano PD o FI.
 
Spero di mandare un segnale contro il green pass...

Poi a tutte le prossime tornate elettorali voterò contro gli estremisti del governo draghi e loro alleati.

al momento unico che predica bene...bisognerà vedere poi cosa succederà, ma molti degli argomenti mi sento di condividerli.
 
In centro vivono i radical chic , rendite di posizione e fuori dal mondo vero, votano PD o FI.

alibi dei perdenti rosiconi, in centro vivono perlo più milanesi e non milanesi che lavorano con un certo successo, guadagnano bene e possono permetterselo
 
al momento unico che predica bene...bisognerà vedere poi cosa succederà, ma molti degli argomenti mi sento di condividerli.

Sì al momento può predicare perchè è all'opposizione.

Comunque è l'unico modo per dare un segnale contro il green pass.
 
Io sono tesserato FdI ma non nego che se il movimento Italexit prende piede avrà tutto il mio supporto.

Se si è sovranisti prima di tutto bisogna uscire da Euro e UE.

Il resto viene dopo.
 
Io sono tesserato FdI ma non nego che se il movimento Italexit prende piede avrà tutto il mio supporto.

Se si è sovranisti prima di tutto bisogna uscire da Euro e UE.

Il resto viene dopo.

Visto cosa succede in GB?

Io non vorrei emularli
 
alibi dei perdenti rosiconi, in centro vivono perlo più milanesi e non milanesi che lavorano con un certo successo, guadagnano bene e possono permetterselo

vero anche questo, pero' mi sembra che la vera sinistra popolare di una volta ora sia in periferia e dimenticata ... ad esempio Silvia Sardone e piu' di sinistra di Sala per me.
 
Visto cosa succede in GB?

Io non vorrei emularli

Peccato perche' dopo l'uscita stanno crescendo e attirando nuovi capitali.

In GB succedono cose che sicuramente non vengono scritte dal mainstream italiano.
 
Io sono tesserato FdI ma non nego che se il movimento Italexit prende piede avrà tutto il mio supporto.

Se si è sovranisti prima di tutto bisogna uscire da Euro e UE.

Il resto viene dopo.

Dal M5S alla Lega a FDI... prossimo passo Italexit

alla ricerca costante dell'imbonitore che promette di uscire da Euro ed UE.

Poi tutti a frignare perchè "traditi" :D
 
alibi dei perdenti rosiconi, in centro vivono perlo più milanesi e non milanesi che lavorano con un certo successo, guadagnano bene e possono permetterselo

gli abitanti del centro diventano automaticamente radical chic solo se vince Sala o Pisapia. In realtà la borghesia che votava FI si è spostata e vota PD oppure Più Europa, visto che la Bonino ha preso molti voti nelle zone centrali. In alcune arrivava a più del 10%.
Il CDX dovrebbe tenerne conto e smetterla con le posizioni di Borghi, Bagnai e compagnia bella. Se no quei voti non li recupera più. E magari anche smetterla di fare le battaglie contro le ciclabili che sembrano più cattive del compagno Stalin

Poi chi dice che il centro è popolato da radica chic non conosce certamente Milano. Ci sono anche quelli ma meno di quanto dicano gli amichetti della lega o fdi
 
gli abitanti del centro diventano automaticamente radical chic solo se vince Sala o Pisapia. In realtà la borghesia che votava FI si è spostata e vota PD oppure Più Europa, visto che la Bonino ha preso molti voti nelle zone centrali. In alcune arrivava a più del 10%.
Il CDX dovrebbe tenerne conto e smetterla con le posizioni di Borghi, Bagnai e compagnia bella. Se no quei voti non li recupera più. E magari anche smetterla di fare le battaglie contro le ciclabili che sembrano più cattive del compagno Stalin

Poi chi dice che il centro è popolato da radica chic non conosce certamente Milano. Ci sono anche quelli ma meno di quanto dicano gli amichetti della lega o fdi

lo so bene perchè ci vivo:D, radical pochissimi, chic pure, molta gente di destra che non vota certo per libberdà libberdà e tantomeno per la Lega: tutti europeisti perchè non si fidano di tanti italiani, mica dell'Europa:D
 
Dal M5S alla Lega a FDI... prossimo passo Italexit

alla ricerca costante dell'imbonitore che promette di uscire da Euro ed UE.

Poi tutti a frignare perchè "traditi" :D



Perché deve cercare l'imbonitore? Ha le sue idee e di conseguenza vota chi lo soddisfa di più, é la democrazia... non tutti votano per convenienze economiche, ammesso e non concesso che l'euro ci sia conveniente; io per esempio sono disponibile a perdere denaro pur di uscire dall'euro, non per l'euro in se, ma per l'indipendenza della nazione, se per avere l'euro non posso essere indipendente e devo subire il peso di una autorità estera a me sconosciuta, rinuncio all'euro.
 
Pure salvini vive in centro, zona magenta :D
 
Perché deve cercare l'imbonitore? Ha le sue idee e di conseguenza vota chi lo soddisfa di più, é la democrazia... non tutti votano per convenienze economiche, ammesso e non concesso che l'euro ci sia conveniente; io per esempio sono disponibile a perdere denaro pur di uscire dall'euro, non per l'euro in se, ma per l'indipendenza della nazione, se per avere l'euro non posso essere indipendente e devo subire il peso di una autorità estera a me sconosciuta, rinuncio all'euro.

Perchè al punto 1) voto imbonitore segue sempre punto 2) frignare perchè "tradito".

economicamente uscire dall'euro e dall'UE è un suicidio tu sei disposto a perdere soldi (tanti) ma dato che siamo in democrazia prima devi trovare una maggioranza che sia disposta a perdere un sacco di soldi per "essere indipendente" (qualunque cosa questa fantasia possa significare concretamente)
 
lo so bene perchè ci vivo:D, radical pochissimi, chic pure, molta gente di destra che non vota certo per libberdà libberdà e tantomeno per la Lega: tutti europeisti perchè non si fidano di tanti italiani, mica dell'Europa:D

Però tu piddino che vivi a Mi centro sei la negazione di quanto affermi ;) :D Ergo in quanto piddino e radical chic, come potremmo prendere per buone le tue parole? :p
 
lo so bene perchè ci vivo:D, radical pochissimi, chic pure, molta gente di destra che non vota certo per libberdà libberdà e tantomeno per la Lega: tutti europeisti perchè non si fidano di tanti italiani, mica dell'Europa:D

si il senso era quello,
infatti la lega in quelle zone di voti ne prende pochi.
 
Indietro