Ho deciso a Milano voterò Paragone

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Visto cosa succede in GB?

Io non vorrei emularli

Con tutto il rispetto, ma certe panzane cavalcate dai media sulla mancanza di benzina e latte al Mc' Donalds le lascio ai poveri di cervello.

Che l'uscita crei qualche problema temporaneo è ben poca cosa rispetto al fatto di riguadagnare la propria sovranità.

Ovviamente capisco che a sinistra freghi una cippa della sovranità in senso stretto. Ma la mancanza di sovranità è alla base dell'impoverimento generale della nostra grande Nazione. l'Italia è un paese in costante declino, il Regno Unito non mi pare proprio.
 
Peccato perche' dopo l'uscita stanno crescendo e attirando nuovi capitali.

In GB succedono cose che sicuramente non vengono scritte dal mainstream italiano.

Si ma a lui Repubblica gli ha detto che stanno male..
 
Con tutto il rispetto, ma certe panzane cavalcate dai media sulla mancanza di benzina e latte al Mc' Donalds le lascio ai poveri di cervello.

Che l'uscita crei qualche problema temporaneo è ben poca cosa rispetto al fatto di riguadagnare la propria sovranità.

Ovviamente capisco che a sinistra freghi una cippa della sovranità in senso stretto. Ma la mancanza di sovranità è alla base dell'impoverimento generale della nostra grande Nazione. l'Italia è un paese in costante declino, il Regno Unito non mi pare proprio.

comunque io a loro ho mandato una mia giornata lavorativa e non viceversa...OK!

poi loro hanno alle spalle un enorme impero, noi non abbiamo......un chez

tuttavia lo fanno vedere loro che stanno messi alla canna del gas....ehm al tubo della broda:D:D
e con gli scaffali vuoti dei supermercati e da mesi che e' così...
noi l'abbiamo avuto per una settimana lo scorso anno all'epoca dell'incetta di viveri da parte dei fifoni del virus

e se noi uscissimo dall'euro,ti saluto le badanti est europa e pure i camionisti est europa:wall:
 
quella sopra di me che ha una moldava e che in questo agosto e' stata portata per piu' di un mese in istituto per dar modo alla badante di andare un po' in ferie,mentre lo scorso anno,anzi due anni fa,quando la badante moldava di allora ando' a casa per un mese,pensarono bene....benissimo direi...di prenderne una africana,che poi alla mattina erano due e poi tre e poi quattro,insomma venivano a dormire lì in tante:D
anche quella di fianco ha una moldava e a luglio e' andata in ferie ma e' stata sostituita per un mese dalla sorella....non si sa mai
forse non voleva tornare a quando aveva delle meridionali che erano sempre x i zazzi loro...
bice, dove e' la....tua amica?
non lo so:D
 
Paragone ha ragione... esiste la libertà individuale... di ciascuno di noi... se qualcuno mi chiede come mai non faccio il vaccino io rispondo "che a me non interessa"...!!! ;) E non pago tamponi per poter lavorare... ma non perdo neppure il tempo se fossero gratis...!!! OK!
 
Allego poi il Regolamento UE n. 953/2021 + Rettifica... utile per coloro che si trovano discriminati nel mondo del lavoro...!!! OK!
 

Allegati

  • Regolamento UE n. 953-2021 - Rettifica considerando (36).pdf
    343 KB · Visite: 4
  • Regolamento UE n. 953-2021.pdf
    799,5 KB · Visite: 4
Ragazzi... dobbiamo tornare con i piedi per terra ed essere obiettivi... il Green Pass è uno strumento che collide con norme sovraordinate... perchè discriminatorio nei confronti delle persone. ;)
 
Ragazzi... dobbiamo tornare con i piedi per terra ed essere obiettivi... il Green Pass è uno strumento che collide con norme sovraordinate... perchè discriminatorio nei confronti delle persone. ;)

questo è accertato ma i partiti sostenitori del GP con Forza Italia e PD su tutti se ne fregano….
 
questo è accertato ma i partiti sostenitori del GP con Forza Italia e PD su tutti se ne fregano….

Ed allora si utilizza questo voto come arma politica

Sulla scheda elettorale si scrive per esteso con pennarello a tutta scheda NO GREEN PASS
 
Ed allora si utilizza questo voto come arma politica

Sulla scheda elettorale si scrive per esteso con pennarello a tutta scheda NO GREEN PASS

direi di no....annullare il voto fa gli interessi di chi vuole il GP.

io semplicemente premierei quelle forze politiche più critiche verso il GP
 
Hanno ragione gli stranieri che gli italiani non sanno votare.....tanta ignoranza e tanto egoismo......cioè una persona gli sta sulle balle il Green Pass e non vuole ragionare...poi vedo in farmacia gente che si fa i tamponi che tristezza, e rischiano allo stesso tempo perché il virus c'è purtroppo.
 
Indietro