Ho deciso di cancellarmi dal Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gherardino

Nuovo Utente
Registrato
12/8/08
Messaggi
23.820
Punti reazioni
875
Vorrei salutare tutte le persone con cui ho battagliato discusso concordato in questi anni, quelle che ho ammirato e in fondo anche quelle che ho detestato .

Stranamente o neanche troppo , le avversioni si acuiscono se non ci si conosce di persona e s'immagina che dall'altra parte ci siano dei figuri ostili e un po' biechi..;);););), ma sono certo che è una deformazione dovuta anche al mezzo e alla vis polemica.

Ho conosciuto persone veramente interessanti e intelligenti e mi son fatto un'idea molto piu' completa della varieta' di idee opinioni gusti che ci sono nella nostra societa' .



Tutto sommato è stata una bella esperienza che intendo continuare da altre parti ,cosi' bella che sfiora persino la dipendenza .

Un caro saluto a tutti , staff compreso .

Ciao

e ... viva il Milan , viva il PD e viva gli " onesti scambisti ":p:p:p:p


P.S adesso devo vedere un po' come cancellarmi , ci pensero' domattina
 
Vorrei salutare tutte le persone con cui ho battagliato discusso concordato in questi anni, quelle che ho ammirato e in fondo anche quelle che ho detestato .

Stranamente o neanche troppo , le avversioni si acuiscono se non ci si conosce di persona e s'immagina che dall'altra parte ci siano dei figuri ostili e un po' biechi..;);););), ma sono certo che è una deformazione dovuta anche al mezzo e alla vis polemica.

Ho conosciuto persone veramente interessanti e intelligenti e mi son fatto un'idea molto piu' completa della varieta' di idee opinioni gusti che ci sono nella nostra societa' .



Tutto sommato è stata una bella esperienza che intendo continuare da altre parti ,cosi' bella che sfiora persino la dipendenza .

Un caro saluto a tutti , staff compreso .

Ciao

e ... viva il Milan , viva il PD e viva gli " onesti scambisti ":p:p:p:p


P.S adesso devo vedere un po' come cancellarmi , ci pensero' domattina


Non mi è chiaro se questa è stata una esperienza così bella perchè continuarla solo altrove e non ANCHE altrove

Se comunque questa resta la tua decisione, ciao e in bocca al lupo, ci siamo incrociati più volte, è sempre stato un piacere .... :bye:
 
Non mi è chiaro se questa è stata una esperienza così bella perchè continuarla solo altrove e non ANCHE altrove

Se comunque questa resta la tua decisione, ciao e in bocca al lupo, ci siamo incrociati più volte, è sempre stato un piacere .... :bye:

qualche ragione c'è , ma siccome non voglio polemizzare con nessuno , volevo solo salutare le persone con cui mi sono incontrato e scontrato .
Adesso mi prendero' del lecchino , ma quando pensavo a persone intelligenti e interessanti pensavo giusto a te, poi mi era sembrato poco fine fare un nome solo .anche perche' ce ne sono molte altre .
Guarda la coincidenza .. mi hai risposto e non ho potuto fare a meno di dirtelo ( pero' sei un po' lunghino a volte ,,:D:D:D )

Ciao
 
..... Guarda la coincidenza .. mi hai risposto e non ho potuto fare a meno di dirtelo ( pero' sei un po' lunghino a volte ,,:D:D:D ) Ciao

E' stata proprio una coincidenza, è da un po' che mi collego poco o sto a lungo collegato ma senza leggere perchè faccio altro. Mi ero collegato pochi minuti prima del tuo post. :)

Avrai notato l'impeccabile sintesi della mia risposta .... due righe .... sto invecchiando, devo risparmiare le energie .... :D

Per il resto, pensaci ...... ciao :bow:
 
Vorrei salutare tutte le persone con cui ho battagliato discusso concordato in questi anni, quelle che ho ammirato e in fondo anche quelle che ho detestato .

Stranamente o neanche troppo , le avversioni si acuiscono se non ci si conosce di persona e s'immagina che dall'altra parte ci siano dei figuri ostili e un po' biechi..;);););), ma sono certo che è una deformazione dovuta anche al mezzo e alla vis polemica.

Ho conosciuto persone veramente interessanti e intelligenti e mi son fatto un'idea molto piu' completa della varieta' di idee opinioni gusti che ci sono nella nostra societa' .



Tutto sommato è stata una bella esperienza che intendo continuare da altre parti ,cosi' bella che sfiora persino la dipendenza .

Un caro saluto a tutti , staff compreso .

Ciao

e ... viva il Milan , viva il PD e viva gli " onesti scambisti ":p:p:p:p


P.S adesso devo vedere un po' come cancellarmi , ci pensero' domattina

Gherardino
Nella "dipendenza" c'è l'aurea suprema dello scambio di opinioni.
Se anche sei sposato da 40 anni non è che butti la moglie.
Rivedi il concetto, e pensaci su bene.
Dipendenza è ciò di cui non puoi fare a meno. Condivisione è quello che ti lega all'altro pur non snaturandoti.
E poi le beghe fan parte della vita normale.
Andrai solo a begare da altre parti.
Quindi che ti cambia ? :)

La notte porta consiglio o .... incubi ;)

Ci si legge "vecchio" comunista :D
 
Vorrei salutare tutte le persone con cui ho battagliato discusso concordato in questi anni, quelle che ho ammirato e in fondo anche quelle che ho detestato .

Stranamente o neanche troppo , le avversioni si acuiscono se non ci si conosce di persona e s'immagina che dall'altra parte ci siano dei figuri ostili e un po' biechi..;);););), ma sono certo che è una deformazione dovuta anche al mezzo e alla vis polemica.

Ho conosciuto persone veramente interessanti e intelligenti e mi son fatto un'idea molto piu' completa della varieta' di idee opinioni gusti che ci sono nella nostra societa' .



Tutto sommato è stata una bella esperienza che intendo continuare da altre parti ,cosi' bella che sfiora persino la dipendenza .

Un caro saluto a tutti , staff compreso .

Ciao

e ... viva il Milan , viva il PD e viva gli " onesti scambisti ":p:p:p:p


P.S adesso devo vedere un po' come cancellarmi , ci pensero' domattina


... :bye::bye::bye:

... sparisci ... scio scio ... pussa via ... crepa ... :clap::clap::clap:



... potenza della magia ... :D:D:D
 
IMG_106_1486%5EDolore.jpg
 
purtroppo i peggiori rimangono :o
 
Vorrei salutare tutte le persone con cui ho battagliato discusso concordato in questi anni, quelle che ho ammirato e in fondo anche quelle che ho detestato ....
Ho visto che hai già provveduto ...peccato.

Anche se ci siamo incrociati poco ti volevo fare un saluto_OK!

Ciao :)
 
Non si è cancellato, non può farlo senza la nostra preventiva autorizzazione.

Gherardino ti saluto con due immagini che mi ricordano te.. ;)

170px-Charles_Darwin_by_Maull_and_Polyblank,_1855-crop.png


e

Brontolo1.jpg
 
è così, purtroppo; i più intelligenti sono anche i più sensibili ... il grado di imbarbarimento del fol è veramente aumentato troppo, oltre i limiti della canzonatura o dell'ironia.

In tutta sincerità, credo che i moderatori non siano senza colpe ... Ap, che frequento per il 99%, è un ring dove l'insulto è il pane quotidiano, dove scorazzano veri e propri teppisti del web ... uno è arrivato a minacciarmi di menarmi, fisicamente ... e lo vedo sempre in pista (malgrado la segnalazione)
 
Ellamiseria:eek:
Anche se siamo sostanzialmente agli antipodi;).... democraticamente al mondo ( e sul web a maggior ragione) c'è posto per tutti.
Basta non esagerare:yes:
Sei maggiorenne e vaccinato, quindi... pensaci;)
In ogni caso... buona fortuna:)
Monica
 
Non si è cancellato, non può farlo senza la nostra preventiva autorizzazione.

Gherardino ti saluto con due immagini che mi ricordano te.. ;)

170px-Charles_Darwin_by_Maull_and_Polyblank,_1855-crop.png


e

Brontolo1.jpg

Una curiosità: chi è il tizio del ritratto?

http://www.finanzaonline.com/forum/privacy.php?do=editprivacy

Cliccando detto link uno non si elimina automaticamente?


In questa sezione è possibile cancellare i propri dati personali dal sito di Finanzaonline.com come previsto dal D. Lgs. 196/03.

Cliccando sul pulsante Cancellami tutti i tuoi dati personali verranno rimossi dal nostro database, i servizi collegati al tuo nick sospesi e il tuo account sarà bloccato in modo che nessuno possa utilizzare il tuo nickname.

Una volta eseguita la procedura non sarà più possibile in alcun modo riottenere il nick registrato
 
Ultima modifica:
Non si è cancellato, non può farlo senza la nostra preventiva autorizzazione.

Gherardino ti saluto con due immagini che mi ricordano te.. ;)

170px-Charles_Darwin_by_Maull_and_Polyblank,_1855-crop.png


e

Brontolo1.jpg

cioe' adesso uno per cancellarsi dal forum ha bisogno della "preventiva autorizzazione" dei grandi capi del forum stesso? :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro