Ho fatto un azzardo

comunque nel pomeriggio sarò concentrato su un titolo: FORD ochooooo:yes::yes:

Quando un titolo perdo o guadagna una % notevole preferisco sempre stargli lontano.

Meglio un mancato guadagno che una perdita notevole.

In fonda Roma s'è fatta un po' per volta. :D
 
Quando un titolo perdo o guadagna una % notevole preferisco sempre stargli lontano.

Meglio un mancato guadagno che una perdita notevole.

In fonda Roma s'è fatta un po' per volta. :D


ma non mi riferivo :no::no: alla perdita del 12 e rotti di venerdì ma ad altro :D;)
 
chiudo il long...su isp
e mi concentro su ford
ciao
 
Ragazzi ma per fare queste operazioni conoscete delle piattaforme che non ti chiedono 20 euro ad eseguito e danno la possibilità di usare le leve finanziarie (forse chiedo troppo)?

Io uso banca Sella.
Anche se non sei un correntista puoi aprire un conto trader con 8 euro ad eseguito (fino a fine marzo 4 €. ad eseguito)
Possibilità di leva long intraday e leva short multiday con effetto leva fino al 400% (4 volte, devi impegnare il 25% dell'ammontare dell'ordine)
Piattaforma xtrading gratuita (molto valida per chi comincia) e piattaforma Xtreme molto più completa e professionale, dal costo di 20€. al mese ma gratuita con 15 eseguiti e gratuita per i primi 2 (o tre) mesi.
Ma è sufficiente la Xtrading che, anche se un po' più macchinosamente, ti permette di fare tutto.
Ottima assistenza telefonica.
Nessun costo tenuta conto e interessi sul capitale versato fino all'1%.
Io mi trovo bene, ma non ne conosco altre.
Quanto sopra per operare in Italia. Per operare su altri mercati ci sono in qualche caso piccole variazioni ma non le conosco dato che opero solo in Italia.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
Io uso banca Sella.
Anche se non sei un correntista puoi aprire un conto trader con 8 euro ad eseguito (fino a fine marzo 4 €. ad eseguito)
Possibilità di leva long intraday e leva short multiday con effetto leva fino al 400% (4 volte, devi impegnare il 25% dell'ammontare dell'ordine)
Piattaforma xtrading gratuita (molto valida per chi comincia) e piattaforma Xtreme molto più completa e professionale, dal costo di 20€. al mese ma gratuita con 15 eseguiti e gratuita per i primi 2 (o tre) mesi.
Ma è sufficiente la Xtrading che, anche se un po' più macchinosamente, ti permette di fare tutto.
Ottima assistenza telefonica.
Nessun costo tenuta conto e interessi sul capitale versato fino all'1%.
Io mi trovo bene, ma non ne conosco altre.
Quanto sopra per operare in Italia. Per operare su altri mercati ci sono in qualche caso piccole variazioni ma non le conosco dato che opero solo in Italia.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

Grazie 1000 6 stato gentilissimo a rispondere anche se temo che la mia richiesta fosse postata nel posto sbagliato chiedo scusa a tutti e ringrazio te x la risposta molto esaustiva!
Saluti
 
Indietro