ho letto sul televideo che un membreo Fed

parere

pure il Fmi chiede alla Fed di essere più chiara sui propri futuri interventi, tale mancanza potrebbe andare a discapito dell'economia globale :angry:
 
ha detto che dovranno uscire velocemente dalle misure di stimolo e tornare alla realtà.
che vuol dire?
ne avete traccia?
perché se fanno una cosa del genere o accennano a farla in agosto viene giù tutto

L'hai letto sul televideo?!?
Io ho letto nei fondi del caffè che domani notte la Luna sarà quadrata :eek: :clap: :clap: :D :p

"We must make our exit from the bond-buying program quick," Richmond Fed President Jeffrey Lacker, one of the Fed's most fiscally conservative officials and a persistent critic of the latest round of bond buying, said in WirtschaftsWoche.

"An end to these bond purchases came into sight at the latest Fed meeting," said Lacker, who is not among the Fed policymakers who will vote on monetary policy this year.
 
L'hai letto sul televideo?!?
Io ho letto nei fondi del caffè che domani notte la Luna sarà quadrata :eek: :clap: :clap: :D :p

Bastava che invece di leggere i fondi di caffe, leggessi il resto del tread.....è stata postata la notizia :D

Ecco:

Fed's Lacker says exit from bond-buying should be quick | Reuters

r
 
Bastava che invece di leggere i fondi di caffe, leggessi il resto del tread.....è stata postata la notizia :D

Come vedi dalla mia recente modifica l'ho letta e implicitamente commentata.
Comunque, per quanto ne so io del televideo, anche i fondi del caffè non scherzano... :D :p

Non arrabbiarti, si scherza, quando il mood è rialzista siamo tutti più rilassati e propensi a scherzare e ridere, perlomeno lo sono io :cool: OK!
 
I miei indicatori ciclici e oscillatori di velocità indicano buy per ora,non c'è un minimo segnale di inversione short nonostante questa breve fase laterale 16200-16500 punti che al 90% verrà rotta al rialzo per target minimo 16800 e poi da li vedrò se inizieranno a distribuire ma secondo me si torna sui max,il momentum è tenuto alto segno che stanno accumulando durante questa fase laterale e non penso per soli 400 punti indice,poi ci sono molti titoli sotto resistenze ostiche vedi eni sotto 17,ucg 4.18,spm 16 euro ecc quindi ci sta bene un pò di accumulo prima di tali rotture,se qualcuno dispone si un sistema di trading che indica distribuzione o cmq prob inversione sarò lieto di confrontarmi con lui o lei :clap:

Il mio TS concorsa col tuo, niente da eccepire a quanto hai scritto.
Ma forse c'è chi preferisce, invece che basarsi sui numeri, dar credito alle interviste dei bastian contrari... :D
Anche in america ce ne sono, non solo in casa nostra... peccato che per quest'anno non votino... :D
 

Come vedi dalla mia recente modifica l'ho letta e implicitamente commentata.
Comunque, per quanto ne so io del televideo, anche i fondi del caffè non scherzano... :D :p

Non arrabbiarti, si scherza, quando il mood è rialzista siamo tutti più rilassati e propensi a scherzare e ridere, perlomeno lo sono io :cool: OK!

Ahahah....no ma guarda che non mi sono arrabbiato.....stavo scherzando anch'io OK!.....anche se a dire il vero sono short....:rolleyes:
 
Indietro