Ho preso il mio primo Covid

Non ci crederai, intanto qua credete solo a quello che volete, ma io l'ho avuto senza vaccino ed è stato fastidioso ma leggero e nella mia vita ho avuto influenze più pesanti. Nei miei conoscenti stretti per fortuna ci sono stati tutti casi leggeri.

secondo me influisce la carica virale quando lo prendi.. se è bassa non ti fa niente se è alta ti demolisce.
L'anno scorso io sono andato avanti 1 mese, confusione problemi di memoria (la famosa "nebbia da covid"), mio fratello (che me l'ha attaccato) zero 2 starnuti e negativo già dopo 5 giorni.
Mia morosa che ha vissuto in casa con me tutto il mese senza distanziamento, sempre negativa. Boh davvero è una malattia strana
 
secondo me influisce la carica virale quando lo prendi.. se è bassa non ti fa niente se è alta ti demolisce.
L'anno scorso io sono andato avanti 1 mese, confusione problemi di memoria (la famosa "nebbia da covid"), mio fratello (che me l'ha attaccato) zero 2 starnuti e negativo già dopo 5 giorni.
Mia morosa che ha vissuto in casa con me tutto il mese senza distanziamento, sempre negativa. Boh davvero è una malattia strana

Cos'è la "carica virale"? La quantità di virus che ti trovano addosso, direi.

Io non sono un medico, ma attendo smentita: se uno entra in contatto con UN SINGOLO virus che riesce ad entrare nell'organismo superando le difese, dopo poco, molto poco, il virus si è replicato in maniera esponenziale e al test si trova "alta carica virale".

Esattamente come uno che viene infettato non da UN virus ma da miliardi.

Al test secondo me non cambia nulla.
 
Indietro