ho un problema psicologico

Attenzione...siamo ad un passo dal crash...compensate con qualche banalità-


Ad esempio, fateci vedere qualche capital gain pagato a 5 cifre...:),

daje che ve famo la foto...

Come mai non è ancora tra i termini censurati? :mmmm: :D
 
Attenzione...siamo ad un passo dal crash...compensate con qualche banalità-


Ad esempio, fateci vedere qualche capital gain pagato a 5 cifre...:),

daje che ve famo la foto...


Chi è il primo che ci posta un 10000 ad esempio?

Avanti siore e siori..
 
mo' lo cancello sto 3ad per colpa dei soliti.... :rolleyes:

m'avete davvero rotto il c....

Uno vuol fare qualcosa di costruttivo, ma qui è davvero impossibile
 
mo' lo cancello sto 3ad per colpa dei soliti.... :rolleys:

m'avete davvero rotto il c....

Uno vuol fare qualcosa di costruttivo, ma qui è davvero impossibile


A terè, ci fai vedere solo UN CAPITAL GAIN pagato degno delle cifre che hai postato?

Può essere uno stimolo per tutti noi.


Solo UNO.


(passare da 5000 a 500,000 è roba seria..)
 
A terè, ci fai vedere solo UN CAPITAL GAIN pagato degno delle cifre che hai postato?

Può essere uno stimolo per tutti noi.


Solo UNO.


(passare da 5000 a 500,000 è roba seria..)

ho già postato abbastanza prove mi pare, dopo viene fuori la suoretta che dice che devo andare a fare i compiti e che son bravo col photoshop E BASTA ADESSO!!
 
ora dovreste essere tutti short da questa quota, dobbiamo gestire il gain a questo punto ;)

:mmmm:
E se invece sale???

Mai dire mai in borsa.

Terenzio ma alla fine che vorresti inseganrci???

A far 50 eurostoxx al colpo pure noi???

Mica son tutti matti quelli che stan qua spero...
forse solo uno...
fateli Voi i nomi.
:D
 
ho già postato abbastanza prove mi pare, dopo viene fuori la suoretta che dice che devo andare a fare i compiti e che son bravo col photoshop E BASTA ADESSO!!


:no:

No eseguiti...li genio batte tutti con il fib.


CAPITAL GAIN...le tasse.

L'attestazione che hai generato utili.

UNO SOLO.
 
no non lo cancellare per colpa dei soliti, questo é utile a tutti, soprattutto ai novizi come me che arrivano convinti di scassare il jackpot !!!!

ma una cosa, dopo 6 mesi e il diecimila per cento (orcozzio a scriverlo a lettere mi é preso un colpo), la definiresti sindrome del giocatore, o era piú una sfida del ti po vediamo dove posso arrivare oppure cosa ?
perché reinvestire i quasi 500k euro e smuovere l'8% del mercato non saprei come definirlo...
 
non posto più una sega, sono 11 anni di forum e mai cambiato il nick una volta, mai bannato una volta, mi pare che sia abbastanza

MI AVETE ROTTO IL _*****_, è abbastanza chiaro?

Io volevo fare qualcosa di costruttivo, mica continuare a dimostrare che è vero, non è vero, è vero non è vero... :wall:
 
non posto più una sega, sono 11 anni di forum e mai cambiato il nick una volta, mai bannato una volta, mi pare che sia abbastanza

MI AVETE ROTTO IL _*****_, è abbastanza chiaro?

Io volevo fare qualcosa di costruttivo, mica continuare a dimostrare che è vero, non è vero, è vero non è vero... :wall:

Cosa ti aspettavi? in questa sezione va sempre a finire così.. :yes:
 
non posto più una sega, sono 11 anni di forum e mai cambiato il nick una volta, mai bannato una volta, mi pare che sia abbastanza

MI AVETE ROTTO IL _*****_, è abbastanza chiaro?

Io volevo fare qualcosa di costruttivo, mica continuare a dimostrare che è vero, non è vero, è vero non è vero... :wall:


Non ti arrabbiare Terenzio..mica ti ho chiesto chissà cosa..

Visto che postate sempre eseguiti, un Capital Gain pagato ci può stare no?

Anche perchè, ti spiego..girano un sacco di caz.zari che lavorano per altri, prendono al mese meno di una mia sciampista..postano eseguiti (non loro) facendo intendere chissà cosa..e magari sono coperture o operazioni diverse, non trading "de noantri"...

Sicuramente non è il tuo caso, ma essendo io vecchio oramai alle favole ci credo(quasi) solo se me le racconta una bella gnocca..:)
 
non posto più una sega, sono 11 anni di forum e mai cambiato il nick una volta, mai bannato una volta, mi pare che sia abbastanza

MI AVETE ROTTO IL _*****_, è abbastanza chiaro?

Io volevo fare qualcosa di costruttivo, mica continuare a dimostrare che è vero, non è vero, è vero non è vero... :wall:
Terenzio...
non arrabbiarti...

ci hai insegnato che si possono perder 400.000 euro...
e di questo ti siam tutti grati...

anche se gia' si sapeva quello...
essendoci qua chi ne ha perso molto di piu'...

ma quel che si voleva imparare tutti
io per primo...

come da 5.000 euro
si fa ad andare a 480.000 ...

e su quello non hai deto un emerita cippa...
quello del 3d e' il guaio n° 1.

Giusto Paponzi???
:D
 
Terenzio...
non arrabbiarti...

ci hai insegnato che si possono perder 400.000 euro...
e di questo ti siam tutti grati...

anche se gia' si sapeva quello...
essendoci qua chi ne ha perso molto di piu'...

ma quel che si voleva imparare tutti
io per primo...

come da 5.000 euro
si fa ad andare a 480.000 ...

e su quello non hai deto un emerita cippa...
quello del 3d e' il guaio n° 1.

Giusto Paponzi???
:D

A Genio...siamo rimasti io, te e Ronzy a perdere..porco giuda..che sfiga..mi sento un "diverso"..:D...me sta a venì a me il problema psicologico..:D
 
A Genio...siamo rimasti io, te e Ronzy a perdere..porco giuda..che sfiga..mi sento un "diverso"..:D...me sta a venì a me il problema psicologico..:D

no no non siete rimasto solo voi... ci sono anche io attualmente sono a meno diecimila .... ahahha rido x nn piangere ... :rolleyes: comunque io ho capito una cosa...(forse) non faccio più corsi a pagamento !!
 
Non ti arrabbiare Terenzio..mica ti ho chiesto chissà cosa..

Visto che postate sempre eseguiti, un Capital Gain pagato ci può stare no?

Anche perchè, ti spiego..girano un sacco di caz.zari che lavorano per altri, prendono al mese meno di una mia sciampista..postano eseguiti (non loro) facendo intendere chissà cosa..e magari sono coperture o operazioni diverse, non trading "de noantri"...
Sicuramente non è il tuo caso, ma essendo io vecchio oramai alle favole ci credo(quasi) solo se me le racconta una bella gnocca..:)

Concordo, il dubbio è legittimo.
Non c'è mica bisogno di arrabbiarsi.

Anche perchè non esiste una prova valida postabile sul fol.
Fosse anche lo screen migliore, quello del capital gain (amministrato o dichiarato che sia).
 
non posto più una sega, sono 11 anni di forum e mai cambiato il nick una volta, mai bannato una volta, mi pare che sia abbastanza

MI AVETE ROTTO IL _*****_, è abbastanza chiaro?

Io volevo fare qualcosa di costruttivo, mica continuare a dimostrare che è vero, non è vero, è vero non è vero... :wall:

Che volevi costruire di preciso? Parti con problemi psicologici e poi posti operatività che di fatto non c'entra niente, fai vedere che lavori con una cinquantina di contratti dimostrando di proporre un problema ignorando completamente la natura dello stesso (sei de coccio insomma). E poi ti incavoli se qualcuno solleva delle perplessità? Non mi sembra davvero che tu voglia risolvere il problema.
Smodato
 
Che volevi costruire di preciso? Parti con problemi psicologici e poi posti operatività che di fatto non c'entra niente, fai vedere che lavori con una cinquantina di contratti dimostrando di proporre un problema ignorando completamente la natura dello stesso (sei de coccio insomma). E poi ti incavoli se qualcuno solleva delle perplessità? Non mi sembra davvero che tu voglia risolvere il problema.
Smodato

Smodato
alla fine qual'era il problema???
:mmmm:

:D

Sinceramente...
non saprei che tu fai di futures...
ma al massimo tu quanti ne hai fatti...
di contratti sui derivati al colpo????

Il colpo grosso in pratica...

se si puo' dire ovvio.

Che langue la tabella...
nessuno parla...
meno chi non sa di cosa qua si parla...
tipo il mio amico Piter...
e qualcun altro che qua sul FOL ho mai letto prima..
:censored::D
 
Smodato

Sinceramente...
non saprei che tu fai di futures...
ma al massimo tu quanti ne hai fatti...
di contratti sui derivati al colpo????

Il colpo grosso in pratica...

se si puo' dire ovvio.

Quanti ne faccio dipende dal capitale di quel momento, in questo istante, considerato il mio conto principale, lavoro con 3 DaX, 3FIB 4 EuroFX e al massimo 6 miniSP.
Smodato
 
Indietro