Sig. Ernesto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oggi e' sant'Ernesto, auguri sig. Ernesto, uno degli utenti piu' meritevoli di approvazione del fol
    Ma mi perdoni Sig. Ernesto, ma rifletta, parta dal fondo, a mio modesto giudizio lei già una dozzina di anni fà è partito con il piede anzi il nick sbagliato! se avesse scelto "ILNUMERO1" o "GAINATORE" o che ssò, "CHETEMPOFA" o ancora "ITINERAMBO" e il suo avatar? vogliamo parlarne? ci voleva una POIANA o al più un dito nel qulo... ma...ma..gli ingranaggi?? si insomma ci siamo capiti via, lei non sarà mai un gainatore diciamocelo, non si offenda...e poi se e quando mai andasse al mare...lei opererebbe mai con la chiavetta sotto l'ombrellone?? no guardi si metta il cuore in pace, lei non sarà mai un TRADER!
    Con immutata stima
    Beh, non tanto. Io avevo scritto tutte robe con i numeri, tu hai solo risposto "no, perche no e asino".
    Se pensi che sbaglio dovresti essere facilmente in grado di dimostrarlo, anche se ti devi abbassare al mio livello.

    Per evitare di perdere tempo, io poi ti suggerirei di cercare sempre di essere il piu chiaro possibile, invece di piu ellittico possibile. Ma questo e' solo il mio parere.

    Tu che vuoi, stimare la varianza di una distribuzione supposta gaussiana a partire da due numeri ?
    Oppure vuoi sapere quanto ti difende il 1-day VaR a 3 sigma ?
    Dovrebbe anche cancellare il thread, cosi non rimane proprio traccia non delle sue castronerie, perche lei non ha mai affermato ne confutato niente, ma del suo pessimo carattere.
    mi congratulo e mi complimento, sono uno chef, e come tale alquanto più abile che come trader, ma non avrei mai il coraggio di sottopormi alle prove di master chef.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro