Housers.com

ma in tutto questo non ho capito quanto hanno pagato l'immobile in col di lana

350.000 + 50.000 di spese (servirebbe un dettaglio)

dicono che l'immobile di 80 mq ma in realta è soppalcato e la superficie mi sa che sono 45 mq scarsi + il soppalco che dovrebbe valere la metà.

questo mi pare sia simile e lo vendono a 290.000
Vendita Loft / Open Space in via Col di Lana Milano. Ottimo stato, riscaldamento centralizzato, 60 mq, rif. 62719642

Invece per l'immobile di Via Donadoni il prezzo pagato è di 120.000 e ci sta perchè era in vendita a 135.000
ma perchè aggiungono tasse e spese d'istruttoria per 40.000???
Quanto sono le tasse? Il resto remunera i loro architetti, tecnici?

Voglio dire ceh se ci caricano troppi costi alla fine se il mercato non decolla questi immobili non li venderanno mai a prezzi più alti...
 
Ultima modifica:
Non entro in merito a questo progetto, ma leggendo vedo che il guadagnano va inserito nella dichiarazione dei redditi. Quindi chi non la fa anche se guadagna poco deve farla.
 
cioè, vorrei capire: fate un investimento immobiliare da 50 euro ? Con 1000 clienti da 50 euro ci comperano (magari) un monolocale. Immagino i guadagni favolosi che possono ottenere......
e regalano 50 euro a te e 50 euro al referral ?
e le marmotte che incartano il milka dove sono ?

Anche a me pare che il costo totale di sti progetti sia piuttosto alto, presumo perché è inclusa la mega pagnotta che devono guadagnare loro per seguire i lavori di ristrutturaziobe e poi gestire le affittanze e la S.r.l.

Mi pare strano quindi rimanga molto per guadagnare.

Comunque è anche vero che se uno vuole investire in immobili con 50€ non compra neanche 1 mq di una cantina, quindi o va di Housers o si attacca. :D
 
quei 3 immobili pubblicizzati li hanno comprati gia? li devono costruire? le somme che stanno salendo se non arrivano al prezzo finale che accade? chi garantisce la liquidabilità delle quote? quello centrale tasso fisso aL 9% poi remunererà anche alla fine con la plusvalenza sulla vendita? non trovo queste info
 
Hanno risposto così dove si evidenziava la mancata comunicazione alla consob:

Il modello Housers si basa sul social lending ( o Lending Based Crowdfunding = LBC) regolamentato da Banca di Italia ( e non da Consob che funge da organo di vigilanza del equity crowdfunding), In Italia possiamo operare in quanto agenti di Lemonway, istituto di pagamento su cui la piattaforma si appoggia e autorizzato da Banca di Italia. Qui potete trovare un link dove trovate le ultime direttive al riguardo Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana...
Inoltre è da notare che la piattaforma è autorizzata dalla CNMV spagnola che in materia LBC ha una regolamentazione più stringente rispetto all’attuale italiana, come è possibile verificare al paragrafo 5 del link sopra citato,
Per domande di tipo tecnico potete scrivere ad info@housers.it
Speriamo di aver potuto chiarire questo aspetto e rimaniamo completa disposizione.

Boh, sono incuriosito, ma la parte sulla tassazione non mi è ancora chiara.
 
Intanto ho acquistato delle quote, vi tengo aggiornati
 
fatto il mio primo investimento! :) a me sembra una buona idea per diversificare un po!
se volete usate questo link per avere 25 euro di buono sconto :)

Ciao,

ho fatto anch'io il mio primo investimento... Ho utilizzato il tuo link all'iscrizione pertanto dovresti ricevere 50 euro (ora la promo "invita un amico" prevede 50€ x me e 50€ per chi invita!!). Io i miei li ho già ricevuti e re-investiti.

Se qualcuno volesse favorire anche me utilizzando questo link per iscriversi: clicca qui . Fino al 01/08/2017 c'è un bonus di 50€.
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2415559

nel primo caso si presta i soldi a un'impresa costruttrice al 9%? mentre negli altri 2 casi?
se non si raggiunge il target restituiscono i soldi come funziona? poi per pagare le tasse sugli utili o interessi?
 
Guadagnato 6% di rivalutazione
Vi terrò aggiornato di come si riscuote
 
Io un cinquantino l'ho messo, per di più raddoppiato dal bonus!
 
Scusa, ma quando hai investito?

Qualche mese fa, casa spagnola, penso abbia una sorta di cedolare mensile, parliamo di qualche euro (proprorzionale alla mia quota acquistata) devo però capire ancora come riscattarla, vi terrò aggiornati :) se hai bisogno di altre info contattami pure in privato :)
 
l'idea è carina anche concettualmente, ma perchè pagano il 9% di interesse a un privato che porta spicci? perchè una banca non gli finanzia un progetto in toto con tassi di mercato? x come hanno gestito fondi immobiliari da noi sono portato a sospettare e seguire e basta
 
A parte le promozioni ci sono altre notizie utili?
 
Indietro