Housers.com

All'epoca del market place per speculatori(quando ancora si poteva decidere il prezzo di vendita) avevo acquistato 50 quote di un progetto a 54 euro. Ieri mi sono stati riaccreditare i 4 euro di differenza e lo scompenso degli investimenti azzerato.

Grazie della segnalazione. Segno di serietà da parte di housers. A qualcun'altro è successa una cosa simile?
 
Grazie della segnalazione. Segno di serietà da parte di housers. A qualcun'altro è successa una cosa simile?

Confermo, hanno rimborsato anche me.
Il mese scorso a mia specifica domanda avevano risposto che entro Agosto avrebbero rimborsato in automatico quelli che avevano comprato a prezzi >1 e che avevano successivamente rivenduto a prezzi=1.
Da ora in poi il rimborso dovrebbe avvenire in tempo reale quando si vende oppure a fine progetto se si tiene la quota fino a scadenza.
 
Piccolo sondaggio (che mi pare sia stato fatto anche pagine addietro): quanto avete investito su housers? Sarebbe bello se indicaste la cifra e non la percentuale di reddito. Ovviamente se non è un dato top secret😂
 
Piccolo sondaggio (che mi pare sia stato fatto anche pagine addietro): quanto avete investito su housers? Sarebbe bello se indicaste la cifra e non la percentuale di reddito. Ovviamente se non è un dato top secret😂

Io sono entrato in Housers circa 2 mesi fa ed ho investito, ad oggi, circa 12K€
 
Piccolo sondaggio (che mi pare sia stato fatto anche pagine addietro): quanto avete investito su housers? Sarebbe bello se indicaste la cifra e non la percentuale di reddito. Ovviamente se non è un dato top secret😂

5k... più o meno 25 progetti
 
Piccolo sondaggio (che mi pare sia stato fatto anche pagine addietro): quanto avete investito su housers? Sarebbe bello se indicaste la cifra e non la percentuale di reddito. Ovviamente se non è un dato top secret😂

A breve arriverò a 10k in 12 mesi
 
Piccolo sondaggio (che mi pare sia stato fatto anche pagine addietro): quanto avete investito su housers? Sarebbe bello se indicaste la cifra e non la percentuale di reddito. Ovviamente se non è un dato top secret😂

31 progetti a 50€ l'uno 1550€, molti presi sul MP (tutti risparmio a reddito) per accelerare l'investimento, ho iniziato il 12 luglio
 
Io ho iniziato da meno di una settimana e per ora ho investito in 4 progetti da 50euro l'uno, quindi 200 euro. 3 tassi fissi e 1 investimento. Voglio vedere come funziona bene poi il mio obbiettivo è dedicare un centone o magari un paio di centoni al mese su housers
 
più o meno ora sto sui 5K investiti in 19 progetti
 
Attivo da febbraio 2018, 3k in 6 progetti a tasso fisso
 
Per ora mi par di capire che non ci sono default o mancanza di pagamento degli interessi. Forse qualche ritardo. O sbaglio?
 
Per ora mi par di capire che non ci sono default o mancanza di pagamento degli interessi. Forse qualche ritardo. O sbaglio?

Direi che per ora l'unico progetto che sta dando problemi seri è Oviedo, un tasso fisso che ha già saltato il pagamento di un paio di mesi
 
Stato progetto Penascales

Qualcuno possiede quote del progetto? Qualche aggiornamento?
 
Altro tasso fisso, questa volta a 18 mesi con interesse del 9% annuale (13,5% totale) classificato E
 
Scusate la domanda sciocca, ma qualcuno mi spiega cos'e' l'IRR medio e come viene calcolato?
 
Io sono iscritto da un paio di mesi e ho investito in 2 progetti: Santa Pola e Bond Hills, 5k ciascuno per un totale di 10k.
Ho fatto la stessa cosa anche su Walliance, 2 progetti da 5k.
Speriamo bene... :)
 
iscritto dal lontano ottobre 2017, 3,4k in 21 progetti, indice di diversificazione 70/100
 
Vedo che alcuni hanno investito molto su pochi progetti mentre altri poco su molti progetti.. io sarei più per la seconda opzione, in modo da diversificare maggiormente l'investimento.
 
Indietro