Housers.com

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciudad gran turia e Bond Hills non ancora pagata la prima rata🤔
 
Housers - Gli interessi del progetto Marina di Massa sono stati distribuiti
 
Plinio

ultime da Housers:

"essendo il primo progetto italiano che si è concluso, non conosciamo bene i tempi per l'accredito del capitale.

La banca ci ha informati che può tardare delle settimane, il nostro dipartimento finanziario ha richiesto una data più precisa per poter comunicare agli utenti quando riceveranno l'accredito"
 
Ciudad gran turia e Bond Hills non ancora pagata la prima rata🤔

Novità su Bond Hills:

"Ci mettiamo in contatto con voi per informarvi che il promotore del progetto Bond Hills ha effettuato il pagamento degli interessi nei termini prestabiliti e il ritardo nel pagamento degli interessi è dovuto ad un errore di gestione del bonifico; realizzeremo il pagamento nei prossimi giorni

Ci rammarichiamo per l'inconveniente, stiamo lavorando per risolvere il ritardo nel più breve tempo possibile

Cordiali saluti

Housers team"
 
Situazione Progetto Oviedo

Ci mettiamo in contatto con voi per informarvi che il promotore del progetto "Oviedo" ci ha formalmente indicato la sua intenzione di pagare l'interesse corrispondente a una mensilità e entro questo mese procedere con la cancellazione anticipata del prestito con gli interessi corrispondenti.

Cordiali saluti,

Housers team
 
Di ciudad gran turia nessuna news? Non doveva pagare la prima rata?
 
Di ciudad gran turia nessuna news? Non doveva pagare la prima rata?

In teoria si, quelli che chiudono entro il 20 cominciano a pagare ad inizio del mese successivo, almeno secondo le FAQ. Ciudad ha chiuso il 14 come scrivevo sopra.
 
Mi sembra finalmente una buona notizia, pazienza se si perdono 3 mesi di interessi in confronto all'ipotesi di perdere il capitale.... meglio rientrare subito senza danni!
Se si chiudesse così sarebbe una perdita accettabile, considerato il profilo di rischio di un’iniziativa come questa.
Attendiamo fiduciosi👍🏻
 
Interessi del progetto PLAZA DE CASTILLA

Buongiorno ragazzi in merito a Castilla avete novità? Perché a quanto vedo non ho ricevuto nessun centesimo di interesse 😢
 
Buongiorno ragazzi in merito a Castilla avete novità? Perché a quanto vedo non ho ricevuto nessun centesimo di interesse 😢

Ahahah pensavo fosse il profilo ufficiale di housers per il forum di fol😂

Comunque oggi provo a contattarli per avere notizie su ciudad gran turia
 
Mah, io inizialmente su arroyo avevo messo tipo 500 euri, ma gia in tempi non sospetti avevo venduto rimanendo a 100 euri. Stanotte sono riuscito a vendere anche quelli, ora possono fare un po come gli pare :-)
 
Sto pensando di vendere tutti i progetti con scadenza superiore a 18 mesi e tenere solo quelli che dopo 1 anno restituiranno capitale e investimento. Avere il capitale immobilizzato 60 mesi, col rischio che ti paghino un mese si e uno no per me non ne vale la pena. Alcuni pagano, altri no, non voglio stare a scervellarmi ne a farmi il sangue amaro.

Mi pare una riflessione saggia.
Certo sempre se non sei milionario.
 
Arrivati interessi di Ciudad Grand Turia!
 
Arrivati interessi di Ciudad Grand Turia!

Confermo. Avevo anche mandato una mail per chiedere info riguardo questo progetto. Meglio così, ora manca solo bond Hills che sembra avere qualche ritardo (a detta loro)
 
Troppo lungo 5 anni. Mi sono pentito di aver preso pure ciudad Gran Turia che è di 3 anni.
 
Indietro