Housers - Vol. 3

Plaza de Espana

Dovevano rimborsare il capitale a febbraio, ma come al solito non rimborsano ed hanno chiesto una dlazione: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, votiamo per il rientro subito, per me possono tutti ad andare a casa.....massa di incapaci
 
Almeno oggi una notizia positiva... LAGO CONSTANZA ha restituito capitale, interessi e... udite udite ... anche gli interessi di mora!:clap:
 
Almeno oggi una notizia positiva... LAGO CONSTANZA ha restituito capitale, interessi e... udite udite ... anche gli interessi di mora!:clap:

Altra buona notizia...
CIDADE UNIVERSITARIA (progetto risparmio) ha rimborsato anticipatamente il capitale|:clap:
 
QUalcuno sa qualcosa di Ethic Houses? Si doveva votare entro il 26.02...
 
Scusate come dichiaro hoursers nel 730? Che documentazione ci vuole?
 
Scusate come dichiaro hoursers nel 730? Che documentazione ci vuole?
Per la documentazione devi andare nel menù "Documenti e report" (se accedi da smartphone l'icona potrebbe essere coperta dalla c della policy sui cookie)--> "Analisi fiscale".
Io l'anno scorso ho consegnato quella al caf, non so come vada dichiarata sul 730 in quanto a me hanno compilato il modello Unico
 
Una goccia nel mare....capitale restituito Principe de Vergara. :clap: (Rendimento ovviamente sotto, molto sotto la stima indicata). Almeno il piccolo capitale è rientrato.
Purtroppo, però, il montante da recuperare è ancora molto!!!:censored::censored:
 
Una goccia nel mare....capitale restituito Principe de Vergara. :clap: (Rendimento ovviamente sotto, molto sotto la stima indicata). Almeno il piccolo capitale è rientrato.
Purtroppo, però, il montante da recuperare è ancora molto!!!:censored::censored:

Fanno come il gambero: Un progetto restituiscono (Principe) ed un altro passa, se in assemblea verrà accolta la proposta, al rimborso tra un anno ,,,, ovviamente il progetto era scaduto ad ottobre (Retiro) :censored:
 
Il servizio clienti mi ha informato, su specifica richiesta, che Castellero dovrebbe pagare interessi di mora e restituire il capitale entro fine corrente marzo. Sperem. Sarebbe un bel passo.
 
Ciao qualcuno ha informazioni su Plaza de Castilla, scaduto il 13.06.2019 e più saputo niente.
 
Ciao qualcuno ha informazioni su Plaza de Castilla, scaduto il 13.06.2019 e più saputo niente.
Qualche settimana fa chiesi al supporto di Housers info su quel progetto, mi han risposto che non è stato venduto e appena avranno notizie mi faranno sapere.
La cosa strana è che da quando è stato messo in vendita (luglio 2019) ad oggi il prezzo di vendita sia sceso solo di €1000 (ho cercato l'annuncio di cui Housers aveva pubblicato lo screenshot).
 
Qualche settimana fa chiesi al supporto di Housers info su quel progetto, mi han risposto che non è stato venduto e appena avranno notizie mi faranno sapere.
La cosa strana è che da quando è stato messo in vendita (luglio 2019) ad oggi il prezzo di vendita sia sceso solo di €1000 (ho cercato l'annuncio di cui Housers aveva pubblicato lo screenshot).

A quel prezzo impossibile venderlo
 
Pensate la genialità: Iriarte è scaduto da un anno, sempre in vendita ad un prezzo fuori mercato, affittato. Il promotore incassa l'affitto e noi non vediamo né capitale né interessi.
 
Vi contattiamo per informarvi dell'esito della votazione dell'Assemblea dei Prestatori del progetto Honly Hotel, tenutasi dal 13 Febbraio al 27 Febbraio 2020, a cui ha preso parte un numero di prestatori che rappresentava il 65,74% del capitale dato in prestito.

Con il voto favorevole del 90,41% dei prestatori presenti, è stato approvato di accettare la proposta del promotore, STARTUP FOREVER (HOLDING) LDA., con un piano di pagamenti per il rimborso del prestito

In caso di dubbi, saremo lieti di aiutarvi e fornirvi le informazioni di cui avete bisogno scrivendo a servizioclienti@housers.com o chiamando al numero +39 02 4004 20 54.

Cordiali saluti,
 
Avete notato che i progetti in promozione stentano ad essere finanziati?
Sarà il primo effetto boomerang? Aumenteranno i tempi di scadenza a breve pur di non aumentare il conto dei progetti non finanziati. Una prassi già seguita. :censored:
Da qualche giorno forniscono anche risposte (con qualche dettaglio) alle richieste via mail.
Avranno toccando il fondo? ;)

.......come da profezia, progetti non ancora finanziati....e allungamento dei termini!!!:mad:
 
Vi contattiamo per informarvi dell'esito della votazione dell'Assemblea dei Prestatori del progetto Honly Hotel, tenutasi dal 13 Febbraio al 27 Febbraio 2020, a cui ha preso parte un numero di prestatori che rappresentava il 65,74% del capitale dato in prestito.

Con il voto favorevole del 90,41% dei prestatori presenti, è stato approvato di accettare la proposta del promotore, STARTUP FOREVER (HOLDING) LDA., con un piano di pagamenti per il rimborso del prestito

In caso di dubbi, saremo lieti di aiutarvi e fornirvi le informazioni di cui avete bisogno scrivendo a servizioclienti@housers.com o chiamando al numero +39 02 4004 20 54.

Cordiali saluti,

percentuali bulgare, suonano assai strane
 
Per chi fosse interessato ho appena messo in vendita nel ccd 50 titoli a 50 euro di GRAN SOL... ha sempre pagato regolarmente, ma ho bisogno di liquidità. grazie
 
Oggi ho chiamato nuovamente per il progetto La Boladilla Village.
I 12 mesi di proroga scadono a fine mese e l'unico aggiornamento dall'assemblea è la famosa lettera dove dichiarano di aver iscritto By Nok nel registro spagnolo degli insolventi.

A forza di insistere, insistere ed insistere ancora si è lasciato sfuggire che dai contatti dell'ufficio legale con Housers liquideranno con circa due mesi di ritardo (quindi fine Maggio immagino). Non so quanto sia veritiera la notizia ed è oramai noto che quando dicono X tempo, bisogna sempre moltiplicare per un bel fattore K.

Mi sono lamentato parecchio della mancanza di aggiornamenti e di trasparenza nel condividere le comunicazioni tra loro ed i promotori, facendo notare che avendo noi dei contratti direttamente con loro, nel caso volessimo fare causa, avremmo bisogno di avere copia di tali comunicazioni (che tra l'altro gli ho richiesto anche via email). Rompi e rompi, hanno ammesso che sono tendenzialmente di maglia larga con i ritardi sui pagamenti e finché non si va oltre i 2/3 mesi danno fiducia al promotore...
Comunque continuerò ad insistere con loro attraverso tutti i canali affinché condividano le comunicazioni con By Nok sui ritardi. Nel frattempo ho scritto a tutti gli indirizzi di ByNok che ho trovato domandando se intendono onorare il pagamento o preferiscono avere notizie dal mio legale. Vediamo che succede.
 
praticamente invece che avere quasi tutti i progetti in attivo, con qualche progetto con dei problemi, su Housers è il contrario.
 
Indietro