Housers - Vol. 3

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho mandato adesso il modulo compilato ad Afectados*Housers... sperem...
 
Ecco come possiamo combattere Housers segnalando le recensioni finte.

Per ora sono tutte in spagnolo, ecco un tutorial su come procedere.

1) Clicca su questo link
Housers | Leggi le recensioni dei servizi di housers.com

2) Clicca su "Accedi" e scegli uno dei modi indicati
7774863653.png


3) Seleziona le opinioni 5 stelle e lingua spagnola
0688824371.png


4) Trova una recensione palesemente finta e clicca sulla bandierina per segnalarla
IMPORTANTE: ne puoi segnalare soltanto una, quindi scegline una che sia finta senza ombra di dubbio
8943775955.jpg


5) Conferma che non lavori per Housers e clicca su Avanti
7671780817.png


6) Seleziona "Non si basa su un'esperienza autentica"
5699514497.png


Se non sbaglio alla fine viene chiesto anche se si vuole segnalare un comportamento generale dell'azienda, oltre alla singola opinione, suggerisco di segnalare anche questo
 
Recensioni false di Housers

Ho appena dato una occhiata sulle ultime recensioni di Housers su Trustpilot. Analizzando quelle positive (scritte in lingua spagnola) le prime 20 - poi mi sono stancato - provenivano tutte dal Venezuela! :confused::confused::confused::confused: Buffoni! Sono arrivati a comprarsi recensioni false| :no::no::no:
 
Tra l'altro non possono accettare clienti dal Venezula perché l'unico modo di caricare fondi è attraverso Lemonway, che in Venezuela non può operare...
 
Sono curioso di sapere i movimenti contorti che avvengono tra Housers e Trusters: Santina Resort ha raccolto fondi su Trusters ed ora li sta raccogliendo su Housers!

Era House4Crowd. Ho provato solo Trusters ed Housers per ora. La prima anche bene, la seconda (Housers) il peggio assoluto.

House4Crowd non saprei invece, sembrano anche seri, però mai provata
 
Ho mandato adesso il modulo compilato ad Afectados*Housers... sperem...

ho scritto anche io, mi devono mandare il modulo per cui sembra ci sia ancora tempo, sarebbe bene che chi ha problemi lo mandasse, spero si muova qualche cosa
 
Io non capisco cosa aspettiate a fare una denuncia penale. Mi pare evidente che la cosa puzzi....
 
S'Andrès (da email)
----
...avendo raggiunto l'accordo del 66,67% degli investitori richiesti dal contratto, si considera approvata "Accetto di trasferire il debito alla società specializzata nel recupero (Multigestión Iberia S.L.), assumendo una possibile perdita parziale o totale del vostro investimento".

Se avete domande o avete bisogno di chiarimenti, utilizzate il modulo di contatto disponibile sul nostro sito web, all'interno della vostra area privata. Vi risponderemo il prima possibile.


Saluti,

"Housers Global Properties PFP S.L."
--------
Quindi ora passa al reupero crediti. Penso che la strategia sia: sfinisco i clienti, fino a quando mi votano per il recupero crediti. Al recupero crediti recupero il 30%, il 10% ne intansco io (Hou...) come aumma aumma e via
 
Quindi ora passa al reupero crediti. Penso che la strategia sia: sfinisco i clienti, fino a quando mi votano per il recupero crediti. Al recupero crediti recupero il 30%, il 10% ne intansco io (Hou...) come aumma aumma e via

Lo penso anche io. Ho già visto votazioni multiple sulle restituzioni del capitale investito che quindi si allontanano sempre di più.
L'importante per loro è chiudere il progetto a tutti i costi in modo che nessuno possa accampare pretese.
 
Lo penso anche io. Ho già visto votazioni multiple sulle restituzioni del capitale investito che quindi si allontanano sempre di più.
L'importante per loro è chiudere il progetto a tutti i costi in modo che nessuno possa accampare pretese.

Domanda per chi ha investito in housers da crowdcube: avete ricevuto i bilanci 2019? Capisco che abbiamo ampiato le tempistiche di pubblicazione per via del covid, ma siamo oramai a fine novembre, sono 4 mesi di ritardo rispetto allo scorso anno. Chiedo a voi perchè non ci provo nemmeno a scrivere al call center per la loro inutilità.
 
Oggi Javea 2 dovrebbe restituire l'investimento come da votazione del giugno 2019 e relativa proposta del promotore... vedremo nei prossimi giorni se è l'ennesima presa in giro...
 
Sembra che Trustpilot stia facendo pulizia, sono sparite almeno 150 recensioni finte :-D
 
Se qualcuno avesse il piacere di chattare con il direttore per l'Italia di Housers, vi lascio il link alla sua intervista su LinkedIn.

Qualcuno ha già iniziato a farlo 😉

iBooster on LinkedIn: FINTECH NEWS: Intervista a Davide Grossi, Direttore Italia di Housers

ho provveduto anche io, ecco cosa ho scritto: "Io ho poco meno di dieci progetti che sono fermi da quasi due anni, di alcuni si hanno notizie sporadiche ed inutili, di altre non se ne sa nulla da mesi e mesi.
Ringrazio ancora Gesu Bambino per il fatto che all'epoca subodorai la situazione quasi in tempo, riuscendo a vendere quasi tutto finche' era possibile, in maniera tale che mi sono rimasti sul groppone "soltanto" 2500 euro.
Come si dice dalle mie parti, chi mi deve 2500 euro, ha la "parola mancante", per cui finche non mi verra' restituito il dovuto, o per lo meno verra' fatto di tutto per recuperare i miei soldi in maniera chiara e trasparente, queste inteviste non mi interessano.
"
 
Notizie da Housers ...

Ho chiesto ad Housers, notizie riguardo ai progetti Boladilla Village (By Nok), Torres de Paterna e Albufera (Construbecker), La Latina (risparmio) e sotto riporto la risposta.
Io vi leggo che Nok e Construbecker si sono volatilizzati con il malloppo ed Housers sta ancora pensando sul da farsi.
Che dire ... l' importante nella vita è la salute, i soldi vanno e vengono ...

"Salve

Grazie per il contatto.


Desideriamo informarvi sul Boladilla Village (By Nok):

Lei è stato convocato ad una riunione per decidere se portare la sviluppatrice in recupero o se concederle un periodo di grazia di due mesi per vedere se avrebbe restituito il relativo capitale entro tale periodo di tempo e, in caso contrario, per portarla in recupero. Al momento, i due mesi sono passati e dopo questo, da qualche tempo stiamo studiando la fattibilità di una causa congiunta contro il promotore, presto sapremo come verrà affrontata la situazione e sarete debitamente informati.

Torres de Paterna e Albufera del promotore Construbecker: Stiamo cercando di contattare lo sviluppatore per spiegare il motivo delle inadempienze e sollecitarlo a regolarizzare il debito, finora non siamo riusciti a contattare lo sviluppatore, quindi se non riusciamo a contattarlo presto convocheremo un incontro per decidere se si vuole portare lo sviluppatore al recupero. Stiamo inoltre avviando un procedimento legale per includervi nel fascicolo degli inadempienti.


La Latina: Questo tipo di progetto è del tipo equity e risparmio, quindi distribuiscono i profitti solo quando vengono affittati e se non si hanno spese impreviste che impediscono di pagare i profitti. D'altra parte, a causa della situazione attuale e dello stato di allarme di COVID-19 ha fatto sì che gli inquilini abbiano chiesto una temporanea riduzione dell'affitto, motivo in più per cui in questi mesi non sta distribuendo il capitale. Il motivo per cui questi progetti non stanno distribuendo benefici, è dovuto alla legge di moratoria dei pagamenti da parte della COVID che riguarda tutti i piani dei grandi titolari, o gruppi di investimento come il nostro, non si sta riscuotendo il 100 % dell'affitto e quindi non si hanno benefici e come già sapete in questi casi non si danno dividendi.


Se avete domande o avete bisogno di chiarimenti, utilizzate il modulo di contatto, disponibile sul nostro sito web, all'interno della vostra area privata, per contattarci.

Grazie mille.

Un saluto.


Servizio Clienti"
 
Io ho già contattato Afectados Housers, lo si trova anche su Facebook. Ti chiedono un modulo con i tuoi dati e tutti gli investimenti ancora in essere. Tentar non nuoce, fatelo.
Ho letto anche diverse recensioni su Trustpilot, sono scioccato da vedere certe cifre investite, ben più alte delle mie, il link di Libertad Financiera poi...
 
Ho chiesto ad Housers, notizie riguardo ai progetti Boladilla Village (By Nok), Torres de Paterna e Albufera (Construbecker), La Latina (risparmio) e sotto riporto la risposta.
Io vi leggo che Nok e Construbecker si sono volatilizzati con il malloppo ed Housers sta ancora pensando sul da farsi.
Che dire ... l' importante nella vita è la salute, i soldi vanno e vengono ...

"Salve

Grazie per il contatto.


Desideriamo informarvi sul Boladilla Village (By Nok):

Lei è stato convocato ad una riunione per decidere se portare la sviluppatrice in recupero o se concederle un periodo di grazia di due mesi per vedere se avrebbe restituito il relativo capitale entro tale periodo di tempo e, in caso contrario, per portarla in recupero. Al momento, i due mesi sono passati e dopo questo, da qualche tempo stiamo studiando la fattibilità di una causa congiunta contro il promotore, presto sapremo come verrà affrontata la situazione e sarete debitamente informati.

Torres de Paterna e Albufera del promotore Construbecker: Stiamo cercando di contattare lo sviluppatore per spiegare il motivo delle inadempienze e sollecitarlo a regolarizzare il debito, finora non siamo riusciti a contattare lo sviluppatore, quindi se non riusciamo a contattarlo presto convocheremo un incontro per decidere se si vuole portare lo sviluppatore al recupero. Stiamo inoltre avviando un procedimento legale per includervi nel fascicolo degli inadempienti.


La Latina: Questo tipo di progetto è del tipo equity e risparmio, quindi distribuiscono i profitti solo quando vengono affittati e se non si hanno spese impreviste che impediscono di pagare i profitti. D'altra parte, a causa della situazione attuale e dello stato di allarme di COVID-19 ha fatto sì che gli inquilini abbiano chiesto una temporanea riduzione dell'affitto, motivo in più per cui in questi mesi non sta distribuendo il capitale. Il motivo per cui questi progetti non stanno distribuendo benefici, è dovuto alla legge di moratoria dei pagamenti da parte della COVID che riguarda tutti i piani dei grandi titolari, o gruppi di investimento come il nostro, non si sta riscuotendo il 100 % dell'affitto e quindi non si hanno benefici e come già sapete in questi casi non si danno dividendi.


Se avete domande o avete bisogno di chiarimenti, utilizzate il modulo di contatto, disponibile sul nostro sito web, all'interno della vostra area privata, per contattarci.

Grazie mille.

Un saluto.


Servizio Clienti"

Ma che incompetenti, a parte che non sanno fare recupero crediti e lo sappiamo, dicono pure *******, La Latina non è equity, è lending risparmio. Ma come fa la gente a continuare ad investire in questo colabrodo? Io non mi capacito....
 
Indietro