http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1438798-trade-co-vol-96-tutto-per

io dovrei andare al mare a farmi un bagnetto
ma qui mi sembra una miniera d'oro

come faccio a lasciare?
 
poi 6 in e sei out

tutti sulla salita :yes:

i tik non li ho contati
a volte con 10k a volte con 20k avolte con 30k

...mamma mia...fanno paura da 1,229 a 1,21 in una manciata di secondi...impressionante :eek::eek:

azz 1,206 ora :eek:


mi spiace ma rpeferisco nn rischiare...qua sis ale sulla fiducia della Bce ma di operazioni concrete ancora nulla :no:
 
si scende
adesso ho un 213 da tirare fuori

vediamo
 
...mamma mia...fanno paura da 1,229 a 1,21 in una manciata di secondi...impressionante :eek::eek:

azz 1,206 ora :eek:


mi spiace ma rpeferisco nn rischiare...qua sis ale sulla fiducia della Bce ma di operazioni concrete ancora nulla :no:

io sto andando short su fiat
 
...mamma mia...fanno paura da 1,229 a 1,21 in una manciata di secondi...impressionante :eek::eek:

azz 1,206 ora :eek:


mi spiace ma rpeferisco nn rischiare...qua sis ale sulla fiducia della Bce ma di operazioni concrete ancora nulla :no:
Salve,
Sempre allergica agli SL:D?
Saluti.
 
Salve,
Sempre allergica agli SL:D?
Saluti.

Buongiorno caro H24 OK!
...no sono flattissima e grazie agli stop loss devo recuperare 4.000 euro per cui a questi livelli e senza news concrete preferisco non rischiare :no:

peccato stamani un entrata a 1,179 cis tava ma non ho avuto fegato :(

ora saimo rimbalzati a 15.200 ed isp da 1,206 a 1,215 ma io non riesco ad entrare in tempo per scalpare...cavolo :(
 
vieni qua
vieni qua

213---216 30kpz :cool:

devo andare al mare sereno

senza patemi

buon proseguimento :bye:
 
Buongiorno signori, rieccomi tra voi.

Vi sono mancato? no? pazienza... :p

Ecco cosa vi porto:

Fiat sbanda a Piazza Affari (-0,93% a 4,458 euro) seguendo il trend dimesso del comparto auto europeo (+0,3% lo Stoxx) nonostante le vendite di auto in Brasile siano state forti nella prima metà di agosto. Grazie agli incentivi introdotti a fine maggio, il mercato dell'auto brasiliano è infatti cresciuto oltre il 20% su base annua nei primi 15 giorni di agosto, in linea con il dato registrato a luglio. E Fiat ha sovraperformato in modo significativo il mercato.

Più nel dettaglio, le auto vendute in Brasile sono aumentate del 27% anno su anno, mentre del 4% i veicoli commerciali leggeri. Grazie a questi numeri forti, da inizio anno il mercato ha segnato un +4%, contro le stime degli analisti di Mediobanca di un +2,2%, e in questo contesto Fiat ha sovraperformato il mercato con un +32% grazie alla forte prestazione del segmento auto che ha mostrato un +41%.

Mentre i veicoli commerciali leggeri del gruppo sono aumentati del 3%. Così da inizio anno la casa automobilistica italiana ha messo a segno quasi un +5% (+0,6% la stima di Mediobanca) e ha mantenuto la leadership di mercato in entrambi i segmenti. Gli incentivi scadranno alla fine del mese, per cui "ci aspettiamo che i rimanenti 15 giorni di agosto siano di nuovo forti", prevedono gli analisti di Mediobanca.

Dopo di che, è opinione abbastanza comune il fatto che
Governo brasiliano attuerà alcune misure supplementari al fine di portare gradualmente il mercato a 'condizioni normali' così
evitare un improvviso calo delle immatricolazioni di settembre.

15 giorni d'agosto col turbo per l'auto targata Fiat in Brasile - Milano Finanza Interactive Edition
 
208----215

non mi dite niente

questo è scalping

se vi annoio ditemelo

gli hundred comunque aumentano :cool:
 
Buongiorno caro H24 OK!
...no sono flattissima e grazie agli stop loss devo recuperare 4.000 euro per cui a questi livelli e senza news concrete preferisco non rischiare :no:

peccato stamani un entrata a 1,179 cis tava ma non ho avuto fegato :(

ora saimo rimbalzati a 15.200 ed isp da 1,206 a 1,215 ma io non riesco ad entrare in tempo per scalpare...cavolo :(

Salve,
Capisco, ma oggi c'è veramente tanta volatilità una manna per chi scalpa.
Saluti.
P.S. Addirittura 22 tick in un solo ingresso non capita spessoOK!.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,2 KB · Visite: 188
vado a farmi una nuotata

vi lascio poco sotto 1,22 mi raccomando

stendo un tappetino ma è meglio che non vi dico dove :censored:

:bye::bye:
 
Salve,
Capisco, ma oggi c'è veramente tanta volatilità una manna per chi scalpa.
Saluti.
P.S. Addirittura 22 tick in un solo ingresso non capita spessoOK!.

Scusami, con molto rispetto per le preferenze di tutti (ovviamente) e con la curiosità che sempre mi coglie per gli umani comportamenti: potresti dirmi perché cripti i grafici? Capisco per le notizie personali, ma per le coordinate che potrebbero interessare altri, perché? Se ti va di rispondere, naturalmente..
Ciao :)
 
Indietro