http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1438798-trade-co-vol-96-tutto-per

Scusami, con molto rispetto per le preferenze di tutti (ovviamente) e con la curiosità che sempre mi coglie per gli umani comportamenti: potresti dirmi perché cripti i grafici? Capisco per le notizie personali, ma per le coordinate che potrebbero interessare altri, perché? Se ti va di rispondere, naturalmente..
Ciao :)

ehm ehm
controlla il personal :D
 
Scusami, con molto rispetto per le preferenze di tutti (ovviamente) e con la curiosità che sempre mi coglie per gli umani comportamenti: potresti dirmi perché cripti i grafici? Capisco per le notizie personali, ma per le coordinate che potrebbero interessare altri, perché? Se ti va di rispondere, naturalmente..
Ciao :)

Salve,
Sono commosso, la prima volta che non mi critica aspramente:'(.
In questo thread ho conosciuto gente che rispetto e stimo, sarei disposto a prostrarmi ben oltre i canonici 90° per loro, mi fermo qui per evitare inutili e sterili polemiche.
Saluti.
P.S. Posso assicurarla sul fatto che in molti beneficiano di queste infoOK!.
 
Salve,
Sono commosso, la prima volta che non mi critica aspramente:'(.
In questo thread ho conosciuto gente che rispetto e stimo, sarei disposto a prostrarmi ben oltre i canonici 90° per loro, mi fermo qui per evitare inutili e sterili polemiche.
Saluti.
P.S. Posso assicurarla sul fatto che in molti beneficiano di queste infoOK!.

Sono perplessa, non ricordo di averla criticata, aspramente poi! Perché mai? Ammetto di non nutrire grande inclinazione per le persone come lei, ma questo fa parte delle preferenze personali e dei feeling che possono non crearsi, siamo sempre nell'umano, quindi, ché il divino ci è lontano...
Inutili e sterili polemiche? Ripeto: perché mai? Ho interloquito con lei quasi "a prescindere" e mossa dalla curiosità già detta, avrebbe potuto essere un ponticello per una relazione migliore, che lei palesemente rifiuta, pazienza! Se l'ho infastidita, mi scuso, non era mia intenzione, mi permetto comunque di suggerirle maggior aplomb e modestia, son sempre utili in ogni relazione. Mi scuso ancora per averla disturbata e la saluto.
 
Salve,
Capisco, ma oggi c'è veramente tanta volatilità una manna per chi scalpa.
Saluti.
P.S. Addirittura 22 tick in un solo ingresso non capita spessoOK!.

:eek:
Che precisione quegli indicatori!

H, ma che programma è questo che usi per le tue analisi?
 
Sono perplessa, non ricordo di averla criticata, aspramente poi! Perché mai? Ammetto di non nutrire grande inclinazione per le persone come lei, ma questo fa parte delle preferenze personali e dei feeling che possono non crearsi, siamo sempre nell'umano, quindi, ché il divino ci è lontano...
Inutili e sterili polemiche? Ripeto: perché mai? Ho interloquito con lei quasi "a prescindere" e mossa dalla curiosità già detta, avrebbe potuto essere un ponticello per una relazione migliore, che lei palesemente rifiuta, pazienza! Se l'ho infastidita, mi scuso, non era mia intenzione, mi permetto comunque di suggerirle maggior aplomb e modestia, son sempre utili in ogni relazione. Mi scuso ancora per averla disturbata e la saluto.

Salve,
Non posso piacere a tutti, pazienza, il ponticello io non mai cercato di abbatterlo con nessuno, io invece a Lei la leggo con grande interesse, di certo questo suo giudizio su di me non mi farà cambiare idee sul suo conto.
Però mi duole rimarcare sul fatto che Lei ha offeso la mia persona, Io non sono un demente o un malato di mente, persone di cui nutro il massimo rispetto, ho Lei pensa che un cancro al cervello porti le persone alla pazzia?
Sullo stile e la modestia lo lascio giudicare ai lettori.
Saluti.
 
:eek:
Che precisione quegli indicatori!

H, ma che programma è questo che usi per le tue analisi?

Salve,
Caro Giorgio, il software è prorealtime A CUI SONO ABBONATO, i segnali che vedi sono frutto di tanto lavoro partendo da indicatori comuni, migliorati e corretti per la mia operatività, ancora c'è tanta strada da fare come vedi i segnali sono buoni ma non ottimi, riesco ad entrare sui minimi, ma in out perdo ancora un pò di tick, ma il lavoro continua.
Saluti.
 
Salve,
Non posso piacere a tutti, pazienza, il ponticello io non mai cercato di abbatterlo con nessuno, io invece a Lei la leggo con grande interesse, di certo questo suo giudizio su di me non mi farà cambiare idee sul suo conto.
Però mi duole rimarcare sul fatto che Lei ha offeso la mia persona, Io non sono un demente o un malato di mente, persone di cui nutro il massimo rispetto, ho Lei pensa che un cancro al cervello porti le persone alla pazzia?
Sullo stile e la modestia lo lascio giudicare ai lettori.
Saluti.


La ringrazio, e mi rammarico molto di questa polemica tra lei e me. Sono disponibile a dissipare le ombre, capita che non ci si comprenda! Per l'ultima parte del suo post, sbalordisco... ho sempre pregato per lei pur non manifestandolo pubblicamente.
Saluti.
 
come moderatore ultimo avviso

Scri e H24 postate in pvt le vostre scuse o le vostre discussioni di carattere prettamente fuori tema
grasie la direzione
 
cmq noto che spec o investire su titoli industriali è davvero pericoloso sia x trading auto che x stop automatici
gli unici settori che danno garanzia sono gli energy ed i bancari in fatto di operatività
ovviamente eni enel isp e ucg
 
dicesi prorelatime e puoi avere 14 giorni di prova con dati ig markets in intraday

Salve,
Caro Giorgio, il software è prorealtime A CUI SONO ABBONATO, i segnali che vedi sono frutto di tanto lavoro partendo da indicatori comuni, migliorati e corretti per la mia operatività, ancora c'è tanta strada da fare come vedi i segnali sono buoni ma non ottimi, riesco ad entrare sui minimi, ma in out perdo ancora un pò di tick, ma il lavoro continua.
Saluti.

OK!
 
cmq noto che spec o investire su titoli industriali è davvero pericoloso sia x trading auto che x stop automatici
gli unici settori che danno garanzia sono gli energy ed i bancari in fatto di operatività
ovviamente eni enel isp e ucg

Eppure io ho operato soprattutto con i titoli del settore industriale e manifatturiero (però mai comprato Fiat) perché mi han sempre dato un po' più di sicurezza linearità rispetto ai bancari e forse anche per questo non ho avuto danni quando siamo crollati dai 17000...oppure tu parli del fatto che abbiano un andamento irregolare? :confused:
 
(ASCA-AFP) - Francoforte, 20 ago - L'articolo di stampa su un
progetto della Bce per introdurre un tetto massimo agli
spread di paesi dell'Eurozona in difficolta' "puo' indurre
in errore". Lo afferma la Banca centrale in una nota.
sen/

...ecco la smentita ;)
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 20 ago - "Nel prossimo consiglio dei ministri non sono, ad oggi, iscritti provvedimenti per la crescita". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera. Tri
(RADIOCOR) 20-08-12 13:30:03 (0149) 5 NNNN


...mi chiedo : ma quando ci saranno azioni concrete per la crescita ?? cavolo siamo in profonda recessione ed ancora non c'è nulla da discutere per la crescita ??
...è deprimente :(:mad:
 
Avete stretto bene il cappio al collo??

Un saluto da Rimini!! :D

Fiat in controtendenza
 
...allora tutto pronto per scendere sul supporto a 15.000 e rimbalzare o inizia la correzione ???
 
e non esagerare

piccolo ripasso

la 5 supera di poco la 3

poi abc

interpretate pure

comunque sono sotto 1,2 come venerdi

cz
eseguito a 1,19 adesso in vendita a 198 vediamo

ma non vi posso lasciare un attimo

a :yes:


x scri scri

devi vedere il tuo personal fol :D c'è qualcosa x te :yes:
 
Indietro