http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1438798-trade-co-vol-96-tutto-per

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
e se ti faccio vedere cosaavresti potuto fare che invece non hai fatto rosicheresti ancora di +

è meglio di no

ma toglimi una curiosità come hai fatto ad arrivare a 4k di loss
quando invece eri quasi in pari?

...perchè devo ancora imparare tanto :(
...ero quasi in pari dopo la mia uscita a 1,061 con tutto il capitale...poi in queste ultime due settimane...la mattina ho preso le briciole in verde ed il pomeriggio mi sono presa i ritracci di isp e come una stupida ho venduto in forte perdita....praticamente la paura di restare incastrata :(
stamani ero pronta a 1,179 :wall:
...un attimo fà ero pronta a 1,182 :wall:
ed ora aspetto che apra wally:yes:
 
...perchè devo ancora imparare tanto :(
...ero quasi in pari dopo la mia uscita a 1,061 con tutto il capitale...poi in queste ultime due settimane...la mattina ho preso le briciole in verde ed il pomeriggio mi sono presa i ritracci di isp e come una stupida ho venduto in forte perdita....praticamente la paura di restare incastrata :(
stamani ero pronta a 1,179 :wall:
...un attimo fà ero pronta a 1,182 :wall:
ed ora aspetto che apra wally:yes:

i famosi sl :wall::wall:
 
Domani diamo la spinta allo sgabello..
 

Allegati

  • surf cascata.jpg
    surf cascata.jpg
    15,1 KB · Visite: 112
secondo me potrebbe ancora farsi un giro a 1,24/5 tra oggi domani dopodomani .... però io non ho più il coraggio di rientrare ... voi?

posizione in short su fiat , domani probabilmente andrò anche su enel diminuendo l'esposizione su fiat
 
siamo arrivati a fine corsa secondo te?

Non lo so.. Stamattina ero col materassino a fare l'ultimo giro di boa.. Vedo che si vende sugli industriali mentre chi nn ha lo short resiste.. E i volumi crescono :D come dissi pochi giorni fa.. Basta poco
 
ops m'è scappato:D

si entra e si esce su tutti i livelli
 
bon... per ora mi faccio un buon caffè...

poi penso ad una strategia...
 
Indietro