Hyliion [HYLN - Nyse]

una ciofeca
con indici sui max
 
Guardate che tutto il comparto SPAC EV è in forte discesa. Io ci ho investito solo 1K, ma preferisco non toccare nulla e aspettare.
 
Guardate che tutto il comparto SPAC EV è in forte discesa. Io ci ho investito solo 1K, ma preferisco non toccare nulla e aspettare.

e vero e se questo non guarisce consola ,in attesa che il vento giri..
 
Stavolta non è crollata, vediamo se il settore si riprende.
È vediamo se dalla società arriva qualche notizia...
 
Tanto per far sapere che esistiamo.
Ma l'idea di essere acquistati da qualcuno potrebbe essere presa in considerazione?
 
questa è stata una delle più pompate nella rete nordamericana,
tempi duri, soprattutto fino a quando non comincerà a far circolare qualche mezzo e dimostrerà capacità produttiva.
alla gemella XL è andata pure peggio, dopo il pump, qualcuno ha alzato timidamente la manina e, facendo i cinti della serva, ha rivelato che ora che si è ammortizzato il costo della conversione il veicolo sarà arrivato a fine vita (tradotto guadagno zero e capitale tirato fuori subito) a meno che sleepy Joe non paghi per tutti ma sembra che abbia già mooolte difficoltà a farsi approvare il piano infrastrutturale ...
 
questa è stata una delle più pompate nella rete nordamericana,
tempi duri, soprattutto fino a quando non comincerà a far circolare qualche mezzo e dimostrerà capacità produttiva.
alla gemella XL è andata pure peggio, dopo il pump, qualcuno ha alzato timidamente la manina e, facendo i cinti della serva, ha rivelato che ora che si è ammortizzato il costo della conversione il veicolo sarà arrivato a fine vita (tradotto guadagno zero e capitale tirato fuori subito) a meno che sleepy Joe non paghi per tutti ma sembra che abbia già mooolte difficoltà a farsi approvare il piano infrastrutturale ...

C'è una tempistica prevista per vedere circolare qualche camion e una previsione per gli aiuti promessi da biden?
 
leggo ora ,grazie della informazione ,da quel che capisco ce' molta fiducia ,ma ci vorrebbe altro ,e comunque bisogna attendere di vederli circolare .
Mi piace l'approccio ....grazie ancora
 
riportiamoci su...ma quando si sono previsti i conti?
E una curiosita' ,ma c'e'l'investor al nasdaq...?
 
che titolo ,forse varrebbe la pena incrementare anche se sembra che il mercato non ci creda....qualche idea?
 
Indietro