I 10 cents sono li', Ajo' avanti Tiscali !

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dai market oggi e' andata cosi domani ti metti lungo e recuperi qualcosa
buona serata anche a te
ciao a domani :bye:
 
vado short anche domani ..........

dai market oggi e' andata cosi domani ti metti lungo e recuperi qualcosa
buona serata anche a te
ciao a domani :bye:

ritraccia sempre. Lo fara' anche questa volta. Sale sale senza ragione alcuna. Arrivera' il momento che ritraccera' .......... e secondo me questo e' un punto dove si potra' pensare a ritracciare.

Vedremo.
 
:rolleyes::D
 

Allegati

  • 17 032014 TIS H 17,30.png
    17 032014 TIS H 17,30.png
    13,6 KB · Visite: 288
0.0758 shorter mi senti?? N'tooookuuuuubiiip
 
:bye:...@...
 

Allegati

  • 17 03 2014 TIS CHIUSURA F.png
    17 03 2014 TIS CHIUSURA F.png
    75,4 KB · Visite: 255
...ed io che mi aspettavo di acquistare a + 4, come diceva non ricordo chi...:angry:
 
...ed io che mi aspettavo di acquistare a + 4, come diceva non ricordo chi...:angry:

mi piacerebbe che quel gelida si presentasse ora ad ammettere di aver detto una boiata pazzesca. Apprezzo di più market che era convinto di un'idea ed è rimasto qui a ribadirla anche quando non è andata come prevedeva (per fortuna).

Speriamo che anche domani abbia torto market e ci sia un'altra giornata così...
 
bisogna riconoscere che si sono ricoperti bene...
con ordine ed in modo organizzato... :clap::clap:

onore al merito... :bow::bow:

forse è ancora presto..
per la disfatta alla brancaleone... :D:D

però è divertente stare a guardare le grandi manovre :D:D
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    118,4 KB · Visite: 25
mi piacerebbe che quel gelida si presentasse ora ad ammettere di aver detto una boiata pazzesca. Apprezzo di più market che era convinto di un'idea ed è rimasto qui a ribadirla anche quando non è andata come prevedeva (per fortuna).

Speriamo che anche domani abbia torto market e ci sia un'altra giornata così...
...lo so...ma da parte mia c'è poco da ridere...sono ancora fuori....:'(
 
rupert, mi si annebbia la vista :D

ottima chiusura, sopra 750

ora stacco, buona serata ai soci

gelida si sarà ricoperta ? già aveva freddo, con quel nome ...
 
credevo che chiudesse sui massimi , invece.........

invece in ogni caso una ottima chiusura , la ex resistenza a 0,0750 dopo il break è stata pulbaccata e quindi probabilmente consolidata come supporto, questo era importante, da domani potrebbe riprendere la marcia a testare i max di periodo a 0,0850
 
Crimea, è solo rumore. Tutte le Borse segnano forti rialzi, Piazza Affari spicca il volo

La Borsa di Milano chiude in forte rialzo, con l’indice FtseMib che sale del 2,5%. Il quadro è positivo per tutti i mercati europei, ma Piazza Affari* ha fatto veramente scintille


....ecco già sento i rumori dei cannoni
 
Indietro