I CARRARMATI

Secondo me i Leopard non sono altro che la solita buffonata da cui ti aspetti chissà cosa, ma in realtà, visto l'alto numero di carri avversari, saranno distrutti e non saranno serviti a nulla.
Invece non capisco perchè, trattandosi di numeri più piccoli, non abbiano optato per qualcosa che sarebbe stata una spina nel fianco (e non solo ai carri russi) anche se in numeri ridotti, i Centauro.
 
In ogni caso i russi dopo un anno non hanno ancora combinato nulla di grandioso......anzi......:eek:
Ti diro' che invece, sempre per il concetto dell'estero vestito&C, i russi hanno gia' vinto la guerra il 24 febbraio stesso perche' tutta la preparazione decennale degli anglo&C per lo sfruculio, faceva affidamento, ripeto, sull'insussistenza russa....

mo' vai a vedere se si ripete la roba gia' vissuta anche dai tuoi, alla Stalingrado visto che i posti so' pure gli stessi... :D

io prosaicamente non sarei andato a stuzzicare il can che dorme con cui manco ci stavo male, ma non ho un impero che sta andando a peripatetiche con tanta propaganda cazzara che dice il contrario....:D
 
Ultima modifica:
si e’ passati da “vincere dopo 3 giorni” a “i russi hanno vinto il 24 Febbraio” dopo un anno di tritacarne….. che coraggio signori:clap:
Chiaramente non sto parlando di vittoria tecnica... la contromossa che nessuno si immaginava, dopo decenni di magheggi con l'ucraina, per aver superato la linea rossa, e' gia' una vittoria....poi vedremo alla fine se ci sara' anche quella sul campo/tecnica...

la lezione in Siria non l'hanno capita pensando che dopo la presa della Crimea e basta la Russia fosse soltanto una potenza regionale....stanno dimostrando che hanno fatto male i calcoli... :D
 
I russi tra nuovi di produzione T-90, più vecchi modelli ammodernati dagli infiniti depositi russi.
I russi tirano fuori circa 100 carri armati al mese.
I 200 Nato coprono giusto 2 mesi di produzione russa, praticamente il nulla


RUSSIA. Come la guerra ha modificato la catena produttiva e logistica della Difesa
La NATO si muove lentamente per non dare allo Zio motivo di dire che sta in guerra. Lo dice lo stesso ma non attacca i paesi NATO. Come mai? Io non capisco. O la NATO è in guerra o non lo è. Se lo Zio non attacca significa che la strategia è giusta.
 
La NATO si muove lentamente per non dare allo Zio motivo di dire che sta in guerra. Lo dice lo stesso ma non attacca i paesi NATO. Come mai? Io non capisco. O la NATO è in guerra o non lo è. Se lo Zio non attacca significa che la strategia è giusta.
La strategia è tirare una corda, finchè il carro viene su va tutto bene
Questa è la strategia
 
Mi pare ottima. Decine di migliaia di Russi defunti. Zero soldati NATO defunti. E lo Zio muto.
Gli Imperi ragionano cosi', percio' gli yankee uguale...i capzi sono quando ci si illude di volere imporre ancora la supremazia sul mondo intero....a questo giro e col cinese vediamo che fine fa' l'impero yankee...

ho letto spesso, che fesso putin non voleva la nato e se ne ritrova ancora di piu' vicino e gli americani so' geni che mo' si ritroveranno russia e cina in una alleanza anche militare.....hanno pestato un me...one colossale...:D
 
Gli Imperi ragionano cosi', percio' gli yankee uguale...i capzi sono quando ci si illude di volere imporre ancora la supremazia sul mondo intero....a questo giro e col cinese vediamo che fine fa' l'impero yankee...

ho letto spesso, che fesso putin non voleva la nato e se ne ritrova ancora di piu' vicino e gli americani so' geni che mo' si ritroveranno russia e cina in una alleanza anche militare.....hanno pestato un me...one colossale...:D
La Cina e già un nemico. E si sta Armando pericolosamente. Sicuramente non per migliorare il mondo. Sarebbe da fermare pure quella, ma ormai amen.
 
La Cina e già un nemico. E si sta Armando pericolosamente. Sicuramente non per migliorare il mondo. Sarebbe da fermare pure quella, ma ormai amen.
Perchè la cina no? :confused:
Scusa ma se invadono taiwan noi andiamo di sanzioni e armi giusto?
Tutto ciò che viene da est è feccia
 
La Cina e già un nemico. E si sta Armando pericolosamente. Sicuramente non per migliorare il mondo. Sarebbe da fermare pure quella, ma ormai amen.
Bastava che quando ti stavano imponendo la globalizzazione ti fossi messo di traverso invece di illuderti di diventare piu' figo.....continua ad andare appresso ai soliti, continua che ti troverai sempre meglio.... :D
 
Bastava che quando ti stavano imponendo la globalizzazione ti fossi messo di traverso invece di pensare di diventare piu' figo.....continua ad andare appresso ai soliti, continua che ti troverai sempre meglio.... :D
La globalizzazione avrebbe dovuto fare capire ai Comunisti che era ora di piantarla con quella cagata di sistema. Non ha funzionato amen.
 
L'ho ben detto. Non tutto. Solo le dittature islamiche e comuniste.
Quindi come t'avevo chiesto, si rifa' il bis di Putin?....:D

neh ma non abbiamo carri da usare contro Putin figurati contro anche il cinese.....contro quelli le ******* mi sa che non si possono sparare oseno'....aeeeiiii......:D
 
Indietro