I CONTI IN TASCA: Ecco a voi il programma ECONOMICO dettagliato di Svolta a destra

Ma questi di svolta a destra sono abbastanza per mettere su un torneo di tressette?
 
Qui verranno spiegate nel dettaglio solo ed unicamente le misure ECONOMICHE di Svolta a destra, e non tutto il programma.


ENTRATE:

Ticket di 120€ all'anno per avere accesso al medico di base (Pagabili in rate da 10€ al mese, chi ha un isee inferiore a 15.600€ annui sarà esentato dal pagamento)
Stima +5 MILIARDI

Abolizione Merlin & Legalizzazione marijuana: Stima +15 MILIARDI

USCITE:

80€ aumentati a 200, ma dati ad una platea più ristretta di persone (il limite isee attuale lo trovo francamente esageratamente di manica larga) COSTO 14 MILIARDI (stanziamento aumentato di 4 miliardi)

Mini LDC - mini lavoro di cittadinanza: 420€ al mese dati in cambio di 15 ore SETTIMANALI di lavoro di REALE e pubblica UTILITÀ, da svolgersi nella propria regione, in un raggio massimo di 40 km dalla propria zona di residenza.
Così facendo non servirà stampare nessuna card, né guardare l'isee e soprattutto non ci saranno truffe, dovendo in cambio lavorare.. Questi soldi andranno con certezza assoluta solo a chi ne ha davvero bisogno)
COSTO così a spanne non dovrebbe superare i 10 MILIARDI, quindi 3 miliardi in più rispetto ad adesso, ma molto più sensato. L'attuale rdc verrà abolito.

Riforma dei centri per l'impiego indipendentemente dal r(L)dc, è necessario riformarli da cima a fondo, credo che se funzionanti come si deve, la disoccupazione possa leggermente scendere. 1 MILIARDO

La Flat tax verrà notevolmente ampliata, sia alle Piva che alle famiglie. Qui ci voglio mettere 8 MILIARDI

PIANO DI riNASCITA NAZIONALE, obbiettivo + 2.5 milioni di nascite in 5 anni:
Bonus V.I.T.A di 20.000€ UNA TANTUM, questi soldi verranno dati a tutte quelle famiglie ITALIANE che decideranno di mettere al mondo un figlio, fino ad un massimo di tre figli.
Verrà erogato su c/c, e si potranno effettuare pagamenti/prelievi con un massimale di 1200€ mensili, questo per evitare che le persone li spendano tutti in poco tempo in spese inutili.
Costo stimato massimo 10 MILIARDI ALL'ANNO, se le nascite raddoppieranno, altrimenti meno.


5 MILIARDI all'anno di INVESTIMENTI pubblici in opere ed infrastrutture utili ad attrarre TURISMO, il quale è il nostro petrolio, con un occhio di riguardo verso il meridione, il quale secondo me può economicamente ripartire solo ed unicamente puntando tutto su questo settore

COSTO COMPLESSIVO 49 MILIARDI, da cui vanno detratti 19 miliardi di soldi già stanziati (7 rdc, 10-80€, 1 flat tax 1 centri per l'impiego),15 miliardi derivanti dalla Legalizzazione e regolarizzazione di marijuana & prostituzione, e 5 miliardi del ticket al medico di base.

In totale la mia manovra, contando tutto ciò che già è stanziato e ciò che verrà stanziato in questi giorni, ha un costo complissivo di 49 MILIARDI, di cui solo 10 sono a deficit. Deficit pari al 2%, quindi zero discussioni con la ue e mercati tranquilli. :o

Vedi l'allegato 2563711

immagino che siano cifre buttate a casaccio, cmq la riforma più importante più Guizza per tutti , per i meno abbienti perfino frizzante
 
Capisco benissimo, e te lo auguro, che il primo, ed unico, problema che intendi risolvere è il tuo benessere economico personale.
A grandi linee come programma si colloca qualche grado più a sinistra dei Rifondaroli e di Leu, ma passi.

Spiegami/ci dove nel tuo programma viene premiato l'impegno personale.
Tutto ciò che vedo è una grande redistribuzione, dove premi chi fa meno, si occupa di procreare senza porsi domande sul futuro dei suoi figli, il tutto a spese di pochi, sempre meno, cojoni che vi dovrebbero mantenere.

Non credi che i cojoni prima o poi si svegliano e se ne vanno e vi ritroverete, vs malgrado, cannibali?

stai anche a commentare in modo più o meno serio?
 
a difesa di Svolta devo ammettere che il suo programma economico, per quanto delirante, e' molte spanne al di sopra di quello del partito che ha preso piu' voti di tutti nelle ultime elezioni
 
Mi sono fermato alla prima riga

120 euro di ticket secondo me non fanno entrare 5 MLD se togli tutti i familiari a carico + quelli con un ISEE inferiore alla soglia indicata

Come hai fatto il calcolo?
 
Mi sono fermato alla prima riga

120 euro di ticket secondo me non fanno entrare 5 MLD se togli tutti i familiari a carico + quelli con un ISEE inferiore alla soglia indicata

Come hai fatto il calcolo?

Ho fatto i calcoli esatti, sia di questo specifico punto che di tutti gli altri, non sono cifre buttate a caso ma ci sono ore di ricerche dietro. Poi magari qualche piccolo errore ci sarà anche, anche perché mi sto occupando io di tutto e non sono onnisciente :o
 
è prevista la spiegazione a domicilio del programma da parte di una bella promotrice?:confused:
 
Capisco benissimo, e te lo auguro, che il primo, ed unico, problema che intendi risolvere è il tuo benessere economico personale.
A grandi linee come programma si colloca qualche grado più a sinistra dei Rifondaroli e di Leu, ma passi.

Spiegami/ci dove nel tuo programma viene premiato l'impegno personale.
Tutto ciò che vedo è una grande redistribuzione, dove premi chi fa meno, si occupa di procreare senza porsi domande sul futuro dei suoi figli, il tutto a spese di pochi, sempre meno, cojoni che vi dovrebbero mantenere.

Non credi che i cojoni prima o poi si svegliano e se ne vanno e vi ritroverete, vs malgrado, cannibali?

sbadigliare-640x427 (1).jpg
 
Indietro