I donaculi del gold aspettando il ritorno di marcelo

Gioventù, avete stappato per i 2.000 dollari?

Io ho in frigo un onesto Lacombe.

Stappo stasera

Ottimo.

Ma per stappare aspetterei il Silver: a meno che tu non abbia già pronta un'altra bottiglia per l'evento Silver.:D:D:D
 
e pensare che lo chiamano "bene rifugio"

sale da anni con lo spx

che razza di collioni
 
fatta la spesa ieri e incrementato oggi..
uuuuu appena in tempo
 
Il 2 davanti dopo anni adesso mary la devi dare le promesse si mantengono:D

E nn pensare di cavartela col pdm:D
 
Ottimo.

Ma per stappare aspetterei il Silver: a meno che tu non abbia già pronta un'altra bottiglia per l'evento Silver.:D:D:D

ciao rekkiazze ...questa sera stappo un una buona bottiglia di nebbiolo del 2016 imbottigliata da me visto che vivo nella " GRANDA Cuneese " sua patria ho vendute meta dei miei silver pagandomi così le ferie x i prossimi tre anni a Rimini invece patria della super rekkiazza Almamia che non riesco mai ad incontrare purtroppo... comunque grazie di esserci poichè sappiate che come mi tirate sul il morale e qualcos'altro sono i vs post...siete formidabili ragazzi....:D:D:D:D:D:friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::kisss::kisss::kisss::kisss:
 
ciao rekkiazze ...questa sera stappo un una buona bottiglia di nebbiolo del 2016 imbottigliata da me visto che vivo nella " GRANDA Cuneese " sua patria ho vendute meta dei miei silver pagandomi così le ferie x i prossimi tre anni a Rimini invece patria della super rekkiazza Almamia che non riesco mai ad incontrare purtroppo... comunque grazie di esserci poichè sappiate che come mi tirate sul il morale e qualcos'altro sono i vs post...siete formidabili ragazzi....:D:D:D:D:D:friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::kisss::kisss::kisss::kisss:

...e questo è nulla....!!!

...se non hai ancora provato ad andare alla tana del rikkio(ne) a Falcade o ai bagni "Transgen" di Bellaria-Igea Marina, corri e vai lì a spendere i gains.

Con quei due donaculi ti ritrovi al "dollaro" (verde) in un paio d'ore e con il bucio sfondato...!!!!:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p
 
Il 2 davanti dopo anni adesso mary la devi dare le promesse si mantengono:D

E nn pensare di cavartela col pdm:D

:D:p
cosa ho detto io?
andiamo tutti a falcade in gita turistica
ma nessuno mi ha ascoltata
 
ciao rekkiazze ...questa sera stappo un una buona bottiglia di nebbiolo del 2016 imbottigliata da me visto che vivo nella " GRANDA Cuneese " sua patria ho vendute meta dei miei silver pagandomi così le ferie x i prossimi tre anni a Rimini invece patria della super rekkiazza Almamia che non riesco mai ad incontrare purtroppo... comunque grazie di esserci poichè sappiate che come mi tirate sul il morale e qualcos'altro sono i vs post...siete formidabili ragazzi....:D:D:D:D:D:friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::friend::kisss::kisss::kisss::kisss:

visto che sei vicino a Pino Torinese vai a farti mangiare il ca.zzo da quel succhiamin.kie di Lu
quando si toglie dentiera fa dei lavoretti con i fiocchi....ne ho le prove:D
 
..lo so, lo so....PDM....!!!:D:D:D:D:p:p:p:p

In fondo se non ti dicevo del "buy" e del TP, col kapzo che la compravi...!!!:p:p:p

eehh..l'ho presa anch'io ma solo ora a 1,87
vabbè se il targhet è 100$ cosa vuoi che siano 0,10 cents:D:D:D
 
Pro Aurum record:

Verkaufen : 54.076
Kaufen : 55.681.
 

Allegati

  • Screen Shot 08-04-20 at 09.12 PM.PNG
    Screen Shot 08-04-20 at 09.12 PM.PNG
    25,6 KB · Visite: 104
visto che sei vicino a Pino Torinese vai a farti mangiare il ca.zzo da quel succhiamin.kie di Lu
quando si toglie dentiera fa dei lavoretti con i fiocchi....ne ho le prove:D

Te l'avevo detto che oggi c'era da comprare FCX, TDC....!!!:D:D:D:p:p:p
 
Indietro