I donaculi del gold col 2 davanti ma dietro padulo insegue

Ore 20 parla la fed...,,va tutto bene....anzi meglio del previsto...se lo dicono loro quasi quasi ci credo....o faccio finta 👍👍👍😁
 
hi guys

vedo ancora un notevole short interest su Mux, 20% approx.
cmq la rimetto in wl
Saludos
 
hi guys

vedo ancora un notevole short interest su Mux, 20% approx.
cmq la rimetto in wl
Saludos

Su MUX mi sa che qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo. In 5 sedute da 1,38 a 1,14. Piu che un aurifero sembra un petrolifero. Un anno fa con l’oro a 1500 era a 2. Praticamente è correlato inversamente all’oro:eek::eek::eek:
 
ciao almamia
Bene vedo che scriviamo le stesse cose, cambia solo la forma!
Good night folks
 
ciao vaglec
ho venduto 5000 mux a 1.42 il 7.08.20
wait and see
bye now
 
ciao vaglec
ho venduto 5000 mux a 1.42 il 7.08.20
wait and see
bye now

Bravo...shortare gli auriferi di questi tempi è impresa per pochi. Beccare poi il più sfigato ancora più arduo. Ma sei negativo su MUX o su tutto il settore? Nel secondo caso...auguri
 
Ha sbattuto sulla res a 1.4 x me ancora semplice correzione anche se mi aspettavo tenesse 1.18 certo i problemi ci sono come confermato da bob...nn vorrei ulteriore diluzione
 
Ciao vaglec buon giorno
non opero short. Normalissima transazione buy/sell, buy 1.02 $ il 02.07.20 sell come scritto ieri sera.
Vedevo che non dava di + e quindi ho preferito liberarmene. The trend is my friend
Good day bye folks
 
ce ne e' una piu recente allora

roth capital alza il rating a buy a 2.00 dopo questa e' crollata....

sapendo che bob nn fa debiti unica spiegazione una diluzione x finanziarsi

cmq 1.10 e chiudiamo a anche questo oggi

Perfetto, ma non è il solo ad aver dato rating "buy" e aver alzato il TP.

P.S.: che sito usi per le news ?
 
stockwits.com x me la migliore ovvio che molti commenti sono da prendere con le pinze(come i tuoi qui) xo' le news sono affidabili e in real time dopotutto con titoli usa giocano in casa

su fcel ad esempio trovi tutto e di piu...
 
stockwits.com x me la migliore ovvio che molti commenti sono da prendere con le pinze(come i tuoi qui) xo' le news sono affidabili e in real time dopotutto con titoli usa giocano in casa

su fcel ad esempio trovi tutto e di piu...

...ah ho capito...adesso ti sei anche messo a frequantare i donaculi di oltreoceano...!!:D:D:D:D

Al montanaro non piacerà...!!!:p:p:p:p
 
Euro recupera i preziosi al palo bono x oggi pome
 
Mux, pullback sulla dinamica discendente dai massimi e livello FIBO: vedremo se terrà.

BsFvseeq.jpg
 
Indietro