I donaculi del gold col 2 davanti ma dietro padulo insegue

Premio di finanziamento di 3,0 milioni di dollari per promuovere lo sviluppo e la commercializzazione dei sistemi di celle a combustibile a ossido solido reversibile di FuelCell Energy
 
Oggi vola tutto
prossimamente si andrà a testare gli ultimi max oro e silver e magari si sale fino a 3 novembre
ma dopo le elezioni (per me) si salvi chi puo, mega correzione

goditi quelle cime che sono destinate a scomparire....purtroppo

PDM e TDC

se fosse allora 2.200 entro le elezioni
 
Un fiore per la Mary in cambio della su al patata :D

No i fiori me li prendo da mè,ma poi cosa te ne fai della patata che ti piace la verga:D

120540220-4e9e4e08-d8a6-4fd9-9026-49a5473d2408.jpg
 
Premio di finanziamento di 3,0 milioni di dollari per promuovere lo sviluppo e la commercializzazione dei sistemi di celle a combustibile a ossido solido reversibile di FuelCell Energy

se fosse allora 2.200 entro le elezioni

la news l'avevo letta due gg fa, mi sa che ha gia dato
entro le elezioni si vola, il biondo si farebbe rompere il ku..l pure da corto pur di essere rieletto
 
si la news conferma che nn vende aria fritta...come qualche sorella
 
siamo agli albori di una grande bull delle materie prime che durera anni. Energetici sono agli inizi di una fase di consolidamento che durera qualche anno, a causa di diverse problematiche tra cui lo shale oil, il covid e lo shift verso elettrico e ibrido. Stesso dicasi per i metalli di base che devono assorbire eccessi di produzione .
A proposito dell'elettrico , è chiaro che come in ogni rivoluzione industriale che si rispetti ci sono delle bolle spaventose stile web del 2000 per cui è probabile che continuera con nuovi player che si butteranno in questo ricco mercato del futuro ma al prox orso di wally non solo ci sara una dura scrematura tra i player (resisteranno solo quelli piu forti) ma anche dei prezzi per cui una tesla potrebbe benissimo fare la fine di csco del 2000 che da 80 passo a 8 e li si fa l'affarone.
 
siamo agli albori di una grande bull delle materie prime che durera anni. Energetici sono agli inizi di una fase di consolidamento che durera qualche anno, a causa di diverse problematiche tra cui lo shale oil, il covid e lo shift verso elettrico e ibrido. Stesso dicasi per i metalli di base che devono assorbire eccessi di produzione .
A proposito dell'elettrico , è chiaro che come in ogni rivoluzione industriale che si rispetti ci sono delle bolle spaventose stile web del 2000 per cui è probabile che continuera con nuovi player che si butteranno in questo ricco mercato del futuro ma al prox orso di wally non solo ci sara una dura scrematura tra i player (resisteranno solo quelli piu forti) ma anche dei prezzi per cui una tesla potrebbe benissimo fare la fine di csco del 2000 che da 80 passo a 8 e li si fa l'affarone.
Ciao Simul bentrovato...
Le oil non mi sembrano ancora reattive..nonostante il recupero dell oil in particolare in queste ultime sedute...

Preziosi e cross sembrano andare nella stessa direzione
 
gdx sta consolidando e la prox resistenza è in area 44,5/45, probabile che li ci sia una ultima presa di profitto con pullback a 42 prima che vada a rompere con target icon primo target area 54 prima e poi i max storici a 65 ma il bull ha obiettivi assai piu ambiziosi come min a 125 ma è lecito attendersi target finali parabolici decisamente piu importanti tipo 250
 
Ciao Simul bentrovato...
Le oil non mi sembrano ancora reattive..nonostante il recupero dell oil in particolare in queste ultime sedute...

Preziosi e cross sembrano andare nella stessa direzione

sfortunatamente le oil stocks ricordano molto le gold stocks alla fine dell'orso brutale per cui c'è da attendersi rimbalzoni seguiti da repentine cadute con una lunga e ampia fase laterale
 
niente da fa il solito venerdi

adios
 
sfortunatamente le oil stocks ricordano molto le gold stocks alla fine dell'orso brutale per cui c'è da attendersi rimbalzoni seguiti da repentine cadute con una lunga e ampia fase laterale

anche oggi niente da fare nonostante l'oil ...vado pure io , non c'e' verso...buon week end a tutti
 
ndx potrebbe approdare a 10.0000 se rompe i supporti odierni...
 
le Kinross volano e io sono pieno TDC
andate tutti a prenderlo nel didietro
 
le Kinross volano e io sono pieno TDC
andate tutti a prenderlo nel didietro

ottima scelta , zitto zitto quatto quatto....mi sa che hai la vista piu' lunga di tutti qui dentro ...e pure il pizello scommetto :D

ciao corto ...b.w.e.;)
 
Oggi ho fatto il pieno di mier.da

bw fro.cetti
 
Ultima modifica:
Indietro