I donaculi del gold col 2 davanti ma dietro padulo insegue

concordo.
Se la produzione industriale non risale...idem i trasporti... ecc...ecc, e la produzione resta invariata...un surplus di offerta ci sarà ancora per molto tempo. Certo che si mettono s'accordo gli OPEC di fermare metà delle trivelle mondiali allora il prezzo può anche arrivare a 80$ domani

Ecco finalmente qualcuno ha capito che il prezzo lo fanno i cammelli😁😁😁
 
cot ancora troppo alto per i miei gusti con i commercials con 285k short e questo si riflette nella debole situazione tecnica con gold e gdx che viaggiano sotto la mm a 50.
Consolidamento dovrebbe continuare con possibili ulteriori escursioni al ribasso a 1850 almeno se non nel caso peggiore piu profondi in area 1750. USDX si è appiattito e sembra stia costruendo una base per un rally in area 94/95 forse l'ultimo primo dello sbrago definitivo
 
grazie capocorto sei un fenomeno
 
...che schifo , con una giornata così almeno un leva x3 per le GS ci stava...e invece...scoregge
 
cot ancora troppo alto per i miei gusti con i commercials con 285k short e questo si riflette nella debole situazione tecnica con gold e gdx che viaggiano sotto la mm a 50.
Consolidamento dovrebbe continuare con possibili ulteriori escursioni al ribasso a 1850 almeno se non nel caso peggiore piu profondi in area 1750. USDX si è appiattito e sembra stia costruendo una base per un rally in area 94/95 forse l'ultimo primo dello sbrago definitivo

WALL STREET: aspettando le elezioni USA | IntermarketAndMore
interessante
certo un regalino dal biondo prima che alzi i tacchi ....sarebbe il minimo...dopo tutti i casini che ha combinato
 
per me la correzione non è ancora completa , grafico a parte il cot è ancora alto e necessita un alleggerimento
 
per me la correzione non è ancora completa , grafico a parte il cot è ancora alto e necessita un alleggerimento

devi guardare alla politica adesso: se raggiungono l'accordo tra dem e rep per le misure di sostegno si parte, a prescindere dal cot
 
devi guardare alla politica adesso: se raggiungono l'accordo tra dem e rep per le misure di sostegno si parte, a prescindere dal cot

Vero. Il driver è quello.
Poi ad elezione fatta, vedremo come reagirà il mercato. Adesso c'è ancora voglia UP senza guardare.
 
mi risulta che ne stiano ancora parlando :

USA: PROGRESSI PELOSI-MNUCHIN SU PACCHETTO AIUTI, COLLOQUI PROSEGUONO
21/10/2020 09:24
...anche se la prospettiva di un pacchetto da circa 2.000 miliardi di dollari ha suscitato l'opposizione dei repubblicani del Senato.

Economia - TgCom

hai ragione ho letto una fake
 
Gold che sta mettendo fuori la testa...
 
Indietro