Il tuo discorso è giustissimo, mi chiedo però se sia realmente come appare ad esempio la frase nerettata.
Che certo pensiero di sinistra sia praticamente l'opposto della virilità è ovvio ma che ci sia anche da parte degli stessi uomini autoctoni un disprezzo per la cultura attuale che sotto sotto li porti a disinteressarsi di aggressioni da parte di terzi?
Faccio un esempio terra terra, i polacchi quando vedono africani dietro alle loro donne si incazz.no parecchio, gli italiani se ne fregano o comunque il fastidio non porta a scontri, coincidenza?
Giudicando come si comportano gli italiani è palese un disinteresse e menefreghismo per la società in tutti i suoi aspetti, cosa probabile quando non ne condividi nulla di valori.
Ecco, per esempio i nostri valori sono anche il non comportarsi da trogloditi e mettere subito mano al coltello a serramanico se l’occhio di qualcuno è andato sulle gambe della nostra donna. Non ho dubbio però che per degli involuti tale atteggiamento venga letto in chiave di rinuncia e resa, quindi le cose da fare sono due, primo istruire gli italiani, secondo non far entrare dei “primitivi” nel paese educati fin dall’infanzia a ritenersi superiori a noi per diritto divino.
Il problema c’è ed esiste perché ci troviamo ad interfacciarci (grazie ai buonisti) con persone che non pensano come noi, noi li accogliamo e loro mica apprezzano il gesto e sono riconoscenti, se va bene ringraziano il loro dio e continuano nella conquista del nostro territorio.
Purtroppo con il paese in mano alla sinistra questa situazione andrà sempre peggio, risolvere la situazione sarebbe semplicissimo ma non si può fare nulla perché non si vuole fare nulla, l’Europa non vuole fare nulla, i politici di tutta l’EU sono probabilmente comprati dalle leadership arabe e quindi in pratica abbiamo già perso.