I Folliani ringraziano il Presidente dimissionario.

mister 32

utente fresco
Registrato
21/5/07
Messaggi
37.509
Punti reazioni
1.461
Da parte mia e credo di molti altri.......è un atto dovuto.


Bravo Lucaluca :D:D:D
 
Grande Mister

faccio un inchino al Sig. Cordero di Montezemolo !
 
boh? di questa cosa non mi capacito, montezemolo era visto come un guru, ora festeggiano perché se ne va.
vabeh, prendiamo atto.
 
addirittura mi sembra che voglia andare a chiudere in sospensione....vediamo in quest'ultima ora che fa
 
ben tornato pensavo fossi sparito assieme a expiria
:p
 
addirittura mi sembra che voglia andare a chiudere in sospensione....vediamo in quest'ultima ora che fa

Anche senza sosp. i volumi parlano chiaro . Siamo olltre i 100 mln di pezzi già ora e oggi non c'è stato molto spazio per il trading , per lo scalping quasi zero.

Una seduta così , con questi volumi non si vedeva da lunga pezza , l'unica che mi ricordo è dei primi di aprile di un anno fa .
Sono volumi in ingresso puri, a mio avviso di istituzionali , e non ho usato il singolare casualmente. :yes:
 
questo si leva dai maroni e fa il 10%

caspita !!

ci potevano avvisare prima..............
 
boh? di questa cosa non mi capacito, montezemolo era visto come un guru, ora festeggiano perché se ne va.
vabeh, prendiamo atto.

E secondo te Luca luca lascia la prima linea per andare in seconda o in pensione ? :D:D;)
 
20/04/10 16:36:17 Grecia, nuovo record per lo spread titoli decennali con Bund


Nuovo massimo dall'introduzione dell'euro del differenziale sul rendimento dei titoli decennali della Grecia e del Bund tedesco, che si porta a 476 punti. La Grecia si conferma al quarto posto nella classifica dei Paesi a rischio default, stando alle indicazioni di CMA Datavision. Il premio dei titoli greci si è attestato a 467,14 punti, pari ad una probabilità del 32,51% di default. Prima della Grecia si collocano solo il Pakistan (35,66%), l'Argentina (43,67%) ed il Venezuela (44,27%), queste ultime due con spread che superano ampiamente gli 800 punti.
 
E secondo te Luca luca lascia la prima linea per andare in seconda o in pensione ? :D:D;)
per carità, non dico niente, dicevo solo che non è chiaro il motivo della salita del titolo, mi pare abbastanza senza senso.
cosa cambia se montezemolo se ne va? migliora l'azienda? non credo, a meno che non sia visto come un mona. ma non era un guru? boh?
cosa cambia se montezemolo si mette in seconda fila? niente, e allora? boh?
vabbeh, venderò le mie 52 fiat rimaste e staremo a vedere :)
 
Anche senza sosp. i volumi parlano chiaro . Siamo olltre i 100 mln di pezzi già ora e oggi non c'è stato molto spazio per il trading , per lo scalping quasi zero.

Una seduta così , con questi volumi non si vedeva da lunga pezza , l'unica che mi ricordo è dei primi di aprile di un anno fa .
Sono volumi in ingresso puri, a mio avviso di istituzionali , e non ho usato il singolare casualmente. :yes:

Erano entrati tutti in questo ultimo mese,oggi hanno detto ai piromani di dare fuoco alle miccie.
Io rimango dentro e su conferma a fine settimana,penso che le riguarderò a fine agosto :yes:
 
RIDIAMO UN PO'......in attesa della sospensione.....

Una coppia si reca un giorno in un consultorio sessuale; senza tanti

preamboli l'uomo chiede al medico se può assistere ad un loro rapporto.

Il medico, dopo un attimo di indecisione, accetta.

Quando la coppia ha terminato la performance, il dottore afferma:

- Mah ! Veramente a me sembra tutto a posto, non ci vedo niente di strano

nel vostro modo di fare l'amore !-

E chiede 32 EURO per il consulto. La stessa cosa si ripete per diverse

settimane, i due prendono un appuntamento, arrivano, scopano senza problema,

pagano il dottore e se ne vanno felici.

Un giorno il dottore incuriosito chiede:

- Scusate ma oramai da diverso tempo che vi osservo e non vedo nulla di

strano nei vostri rapporti. Che cos'è esattamente che non va?

L'uomo gli risponde:

- Guardi.....lei è sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato

e non possiamo andare a casa mia. All'Holiday Inn una camera costa 100 EURO,

al Boscolo 80 e al Jolly 70. In macchina e' cosi scomodo.....

Sa, essendo io dipendente Bancario ho il recupero delle spese mediche... se

lo facciamo da lei per 32 EURO , poi il Fondo sanitario ce ne rimborsa 30 !!
 

Forse era meglio che dicevo i "meticci"che sò azzuti:censored:.......mentre gli ibridi sò sterili :rolleyes:

Strà .....dici che oggi hanno già fatto il pieno e siamo già a fine corsa ? :mmmm:

A me il book , i volumi e la linea mi conforta ,domani ci dovrebbero essere altre niùs ....e si potrebbe pure ripetere la cosa :mmmm:
 
per carità, non dico niente, dicevo solo che non è chiaro il motivo della salita del titolo, mi pare abbastanza senza senso.
cosa cambia se montezemolo se ne va? migliora l'azienda? non credo, a meno che non sia visto come un mona. ma non era un guru? boh?
cosa cambia se montezemolo si mette in seconda fila? niente, e allora? boh?
vabbeh, venderò le mie 52 fiat rimaste e staremo a vedere :)

Intendevo dire che se Lucaluca lascia la poltrona è perchè c'è già qualcosa in pentola che bolle per lui. E tra le poltrone (in creazione).....ci potrebbe essere qualcosa relativo alle future strategie del gruppo , fusioni o altro di caratura internazionale. Sui dettagli mi taccio :censored:
 
i miei calcoli astrofisiologici mi davano una chiusura a 10,53....strano,devo aver fatto male la pipì....
 
Indietro