i maro a cena al quirinale che scandalo

dai per favore 2 militari che sparano da una petroliera di 200 metri ad una barchetta di legno e ammazzano 2 pescatori, si fanno il natale a casa e pure il pranzo al quirinale

per me è vergognoso

me ne sbatto che sono italiani sono due cacasotto

è il minimo che si può fare. LA barchetta era presumibilmente corredata di relativi pirati e la cosa ha avuto luogo in acque internazionali
 
tutti commenti di una assurdita' che non lascia speranza,voi siete come ...........Napolitano ,dvreste essere condannati per ALTO TRADIMENTO

sono pienamente con te questi citrulli li hanno gia condannati senza prove ce' da vergognarsi
 
Mi auguro che vengano condannati questi gianni e pinotto!!!
 
cq dalle risposte del forum vedo che il livello medio è più alto di quanto mi aspettassi

pensavi di essere insultato invece no

io ho scritto solo quello che pensavo e ho voluto condividere la mia opinione, ripeto i marò sono 2 cacasotto

e la cena da napolitano è un altro esempio di come quest uomo vede la realtà

vi ricordo che è un comunista

e vive a spese degli italiani per 240 mln l anno

e da 60 fa politica e i figli sono tutti nell apparato pubblico

Grazie presidente di cosa , mi metto il dito in bocca
 
cq dalle risposte del forum vedo che il livello medio è più alto di quanto mi aspettassi

pensavi di essere insultato invece no

io ho scritto solo quello che pensavo e ho voluto condividere la mia opinione, ripeto i marò sono 2 cacasotto

e la cena da napolitano è un altro esempio di come quest uomo vede la realtà

vi ricordo che è un comunista

e vive a spese degli italiani per 240 mln l anno

e da 60 fa politica e i figli sono tutti nell apparato pubblico

Grazie presidente di cosa , mi metto il dito in bocca

Lasciando stare i giudizi politici che in questo 3d ripeto sono del tutto irrilevanti e in generale mi annoiano essendo ormai solo più una cantilena ripetitiva fatta di quanto guadagna quello e dove ha i figli quell'altro, ricordo a tutti che in Italia il comandante in capo delle forze armate è il Presidente della Repubblica come sancito dall'art. 87 della nostra Costituzione, quindi l'invito è stato oltre al puro gesto simbolico è un atto dovuto di solideriatà di un comandante verso i suoi uomini.
 
Io mi chiedo, ma perchè tutti i 3d qualunque soggetto abbiano finiscano per parlare di monti, di napolitano, di comunisti, di berlusca ! qui si parla di due ragazzi abbandonati a loro stessi da una catena di comando incapace.

Altrimenti facciamo un unico treddone i politici e fine forum, comunque buona natale a tutti !

Sai quante famiglie in Italia sono abbandonate a se stesse per via di governanti incapaci... la differenza e che quest'ultime non hanno nemmeno la possibilità di festeggiarlo il Natale.
 
dai per favore 2 militari che sparano da una petroliera di 200 metri ad una barchetta di legno e ammazzano 2 pescatori, si fanno il natale a casa e pure il pranzo al quirinale

per me è vergognoso

me ne sbatto che sono italiani sono due cacasotto

Hai perfettamente ragione"noi italiani siamo fuori di testa in tutto e ci siamo meritati berlusconi per questo
 
Sai quante famiglie in Italia sono abbandonate a se stesse per via di governanti incapaci... la differenza e che quest'ultime non hanno nemmeno la possibilità di festeggiarlo il Natale.

E allora abbandoniamo tutti e chissenefrega, tanto c'è sempre qualcuno che sta più male, c'è sempre qualcuno che è più povero, c'è sempre qualcuno che è più sfigato. Il problema di noi italiani è proprio questo benaltrismo, io rubo perchè tanto c'è qualcuno che ruba di più, io evado perchè tanto c'è qualcuno che evade di più.

Io sono con i nostri Marinai perchè erano li a fare il loro dovere, se hanno sbagliato devono pagare, ma secondo i modi previsti dal loro ruolo e dagli accordi internazionali. Il problema è che la maggior parte della gente parla senza sapere nemmeno cosa questi siano andati a fare e perchè. Ma in generale ormai tutti parlano dicendo tutto il contrario di tutto e questo forum è un classico esempio, dove c'è gente che passa il proprio tempo a giocare in borsa sperando che una azienda fallisca perchè è in short, per poi parlare di gente disoccupata, oppure altri che votano convinti un partito che vuole nazionalizzare le banche quando magari hanno in portafoglio solo titoli bancari...

Il problema è che internet ha solo messo in risalto cosa siamo diventati, un popolo senza idee, che vive solo di invidia e disprezzo verso chi sta meglio, chi guadagna di più, un popolo senza più senso, un popolo che morirebbe di fame per l'iphone nuovo.
 
Ultima modifica:
Sto leggendo un sacco di belinate. Ne deduco che i pirati che abbondano (si veda l'ennesimo assalto odierno) e ricattano (e noi pagheremo l'ennesimo ricatto) siano care personcine certamente amate dai buffoni (Riccardi e C.) che ci ritroviamo. L'India in questa faccenda ha commesse varie porcate:
a) fregarsene dei suoi pirati
b) fregarsene del fatto che tutto avvenne in acque extraterritoriali
c) arrestare due stranieri su nave estera
d) non chiarire (ma certamente lo sanno) se i "pescatori" in realtà non fossero pirati
e) ecc. ecc.
La vera realtà è che questo Stato (l'italietta da ridere) rappresentato da persone da ridere (il conte, marchese, barone, duca Terzi ecc.) ha i calzoni perennemente abbassati.
I due marò hanno fatto ciò che veniva loro richiesto, punto, e ne ammiro la dignità.

E' anche possibile che i due pirati fosse sul serio pescatori ...no ma essendo loro indiani e noi italiani sicuramente abbiamo ragione noi.
Se i morti fossero stati americani i maro' secondo te quante cene al Quirinale facevano? Ihmo Facevano un bellissinmo pranzo di Natale a Regina Coeli.
 
cq dalle risposte del forum vedo che il livello medio è più alto di quanto mi aspettassi

pensavi di essere insultato invece no

io ho scritto solo quello che pensavo e ho voluto condividere la mia opinione, ripeto i marò sono 2 cacasotto

e la cena da napolitano è un altro esempio di come quest uomo vede la realtà

vi ricordo che è un comunista

e vive a spese degli italiani per 240 mln l anno

e da 60 fa politica e i figli sono tutti nell apparato pubblico

Grazie presidente di cosa , mi metto il dito in bocca

Pienamente e totalmente d'accordo con te: questo vecchio bavoso con i suoi costi spropositati è una vergogna tipicamente italica!!! Non esprimo i sentimenti che provo per questo essere abbietto altrimenti rischio di essere arrestato :censored::wall::wall::wall:KO!
 
e la cena da napolitano è un altro esempio di come quest uomo vede la realtà

vi ricordo che è un comunista

E diggiamolo ...! A me queste cose fanno andare in un brodo giuggiole !

La Patria è la Patria, alti i vessilli !

F.to

I. L. R.
:censored::cool:
 
Io mi chiedo, ma perchè tutti i 3d qualunque soggetto abbiano finiscano per parlare di monti, di napolitano, di comunisti, di berlusca ! qui si parla di due ragazzi abbandonati a loro stessi da una catena di comando incapace.

ma dove abbandonati ?
gli 800.000 e passa euro chi ti credi li abbia versati se non il governo
italiano , cosa vorresti che fosse dichiarata guerra all'india?
le trattative sono aperte , ora l'india vuole fare la gradassa
visto che ha a che fare con uno staterello come il nostro
è un modo per far vedere che loro contano
ma alla fine non contano un *****
 
dai per favore 2 militari che sparano da una petroliera di 200 metri ad una barchetta di legno e ammazzano 2 pescatori, si fanno il natale a casa e pure il pranzo al quirinale

per me è vergognoso

me ne sbatto che sono italiani sono due cacasotto

Finalmente noto che qualcuno non ha le fette di prosciutto sugli occhi : l' Italia ha fatto di tutto per far rientrare in patria pagando anche una penale non da. Poco 2 assassini ( perché di questo si tratta) , con tutti gli onori del caso 2 che hanno sparato su una barchetta con due poveri disgraziati che cercavano di pescare due seppie per campare ,adesso ditemi se questo e uno stato serio , che andassero tutti a prenderselo nel kiulo , io mi sento italiano solo perché ce scritto sulla carta d'identità , per il resto rinnego tutto di questa nazione .
 
Lo scandalo vero e' l'inquilino del Quirinale...

Ex comunista dichiarato...ex contro europeo dichiarato...tessitore del governo monti ecc ecc...

E infini unica carica istituzionale ad aumentarsi lo stipendio (non per il bilancio..lo vivamente ...ma per l'effetto che produce)

Per i Maro nn so esprimermi

Buon Natale!
OK!...e in più intralcia la magistratura ..:specchio:
 
che ci fanno 2 militari su una nave civile ? perchè poi li hanno fatti sbarcare dalla nave ? che paese e intanto paghiamo noi
 
Finalmente noto che qualcuno non ha le fette di prosciutto sugli occhi : l' Italia ha fatto di tutto per far rientrare in patria pagando anche una penale non da. Poco 2 assassini ( perché di questo si tratta) , con tutti gli onori del caso 2 che hanno sparato su una barchetta con due poveri disgraziati che cercavano di pescare due seppie per campare ,adesso ditemi se questo e uno stato serio , che andassero tutti a prenderselo nel kiulo , io mi sento italiano solo perché ce scritto sulla carta d'identità , per il resto rinnego tutto di questa nazione .

che ci fanno 2 militari su una nave civile ? perchè poi li hanno fatti sbarcare dalla nave ? che paese e intanto paghiamo noi

Ecco appunto, come dicevo tutti parlano di tutto senza saperne nulla. Povera italia davvero c'è sicuramente da rinnengarla, ma solo per una buona fetta dei suoi abitanti. Detto questo è, stata pagata una cauzione per 2 settimane di licenza che verrà restituita al rientro dei militari e sul cosa ci fanno sulle navi, be direi che sarebbe il caso almeno di saperlo prima di commentare. Anzi no scusate questo è forum libero e quindi tutti possono parlare di tutto senza saperne nulla.
 
ciò non toglie che hanno ammazzato altre persone per me sono KO!

e chi ci ride dietro?

hanno dato un grande senso di responsabilità

Ti perdono x quello che dici, perché' sei inconspevole:yes:e le tue parole tradiscono le tue carenze giuridiche:cool:ammazzare significa avere l'intenzione di un evento previsto e voluto:censored:nel caso de quo....manca l'intenzione.:bye:...capito?:(
 
se quei due indiani erano pescatori credo che abbiano fatto una bella kiazzata pensate solo ad un attimo se fosse successo la cosa inversa e ammazzavano due nostri pescatori :rolleyes::rolleyes:
 
Ecco appunto, come dicevo tutti parlano di tutto senza saperne nulla. Povera italia davvero c'è sicuramente da rinnengarla, ma solo per una buona fetta dei suoi abitanti. Detto questo è, stata pagata una cauzione per 2 settimane di licenza che verrà restituita al rientro dei militari e sul cosa ci fanno sulle navi, be direi che sarebbe il caso almeno di saperlo prima di commentare. Anzi no scusate questo è forum libero e quindi tutti possono par:clap::clap::clap:lare di tutto senza saperne nulla.[/Q:clap:
 
Indietro