I miei indicatori segnalano una discesa piuttosto brusca per domani

1euro

Nuovo Utente
Registrato
11/9/09
Messaggi
2.291
Punti reazioni
103
Oggi dovrebbe esserci un recupero nel pomeriggio. Siamo comunque nel campo della magia ;)
 
i miei no :p
 
Sotto 1 14500 storna :yes:
 

Allegati

  • ftse1ora.jpg
    ftse1ora.jpg
    162,7 KB · Visite: 56
Anche i miei..

...dicono calo..:yes::D:D:D

Calo-Termico-in-Italia-causato-dallanticiclone-Curiosity-in-Europa.png


:p
 
Sotto 1 14500 storna :yes:


infatti
l'area 13.900 scaricherebbe l'ipercomprato e manterrebbe ancora viva la possibilità del rialzo quindi se uno vuole proprio comprare perchè crede i minimi siano stati fatti aspetterei quella zona
 
è iniziata la discesa tra oggi e domani area 14000
 
Dici che non c'è un recupero oggi?

Un recupero rispetto a quando?

Ieri poi alla fine si è chiusi alla pari.. o comunque verdi di poco..

Uno storno, più o meno forte, prima o poi deve arrivare quindi ci potrebbe anche stare, ma non credo che sarà uno storno violento, anzi..

Ripeto, io sono settimane che lo scrivo, si sale x tutto agosto.. ( toccatevi pure, io l'ho fatto :D:p)
 
quanto ***** ci vuole per crollare o salire. C'è un numero verde che glielo dico io quello che devono fare? :wall:
 
Che l'analisi tecnica fosse una cosa tra le nuvole l'avevo sempre sospettato :D
 
Oggi dovrebbe esserci un recupero nel pomeriggio. Siamo comunque nel campo della magia ;)

I miei complimenti.
Alle 14 e 30 mi sono meravigliato e ho chiuso in gain intraday Fiat, poi visto che c'ero mi sono girato long altra chiusura in gain fare un totale di + 2'2 % in una giornata come oggi non e male

Ora dilemma distribuzione o accumulo

:censored:
 
Oggi dovrebbe esserci un recupero nel pomeriggio. Siamo comunque nel campo della magia ;)

i miei invece dicono che fino a quando non si riaprono gli short sulle banche siamo relativamente tranquilli.
Però è più probabile che mi stiano indicando il più vicino albero di banane
 
Indietro