I miei indicatori segnalano una discesa piuttosto brusca per domani

I miei complimenti.
Alle 14 e 30 mi sono meravigliato e ho chiuso in gain intraday Fiat, poi visto che c'ero mi sono girato long altra chiusura in gain fare un totale di + 2'2 % in una giornata come oggi non e male

Ora dilemma distribuzione o accumulo

:censored:

Ottimo OK!
Spero solo tu non mi dia troppo retta ;):D
 
Ottimo OK!
Spero solo tu non mi dia troppo retta ;):D
Domani ci sta di nuovo short in apertura, gli usa stanno cedendo un pochino, i musi gialli stornano stanotte l'uro è giù domani ci sta lo storno, vediamo........

L'mportante è calma e sangue freddo, meglio giornate cosi che quelle di settimana scorsa dove piazzare gli stop loss era come giocare alla roulette russaOK!
 
Gli americani stanno invalidando il segnale ribassista per domani. Non è ancora detta l'ultima parola.
 
Le notizie in giro sono pessime, però sembra che gli operatori si siano convinti che la BCE a breve comincierà a comprare btp, quindi non si crolla. I due recuperi di ieri ed oggi da - 1 e passa alla parità stanno secondo me a significare che il mercato tiene e molti si stanno girando long.

comunque domani si vedrà, il lev e il bear sono vicini uno sopra l'altro cercheremo di scegliere quello gusto.... :D
 
quindi oggi venerdi 10 sara' una giornata positiva ? stando alle v.s previsioni
 
Quindi oggi bagno di sangue?
:'(:'(:'(:'(:'(
 
Indietro