i miei quadri

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
"We can be heroes just for one day"

...mi permetto ancora di postare nel 3d di Nevia... le versioni definitive dei "nostri eroi del fol" OK!

fol-tagada.jpg


fol-duralex.jpg


fol-investart.jpg


fol-varoon.jpg


byebye:bye:
 
Dura lex ha qualcosa di Andreotti!
 
...mi permetto ancora di postare nel 3d di Nevia... le versioni definitive dei "nostri eroi del fol" OK!

fol-tagada.jpg


fol-duralex.jpg


fol-investart.jpg


fol-varoon.jpg


byebye:bye:

Spettacolo !!! :clap:

anche se, a pensarci bene, io 'somiglio' discretamente a INVESTART !! :rolleyes: :yes:

Il Caro Babbo/Varoon/Natale sembra nascondere qualche lato oscuro... :D
 
...mi permetto ancora di postare nel 3d di Nevia... le versioni definitive dei "nostri eroi del fol" OK!

fol-tagada.jpg


fol-duralex.jpg


fol-investart.jpg


fol-varoon.jpg


byebye:bye:

SCUSA ma ho visto solo ora le immagini ( non ho + molto tempo e faccio fatica a continuare a leggere + thread ). Per ora RINGRAZIO:bow: tantissimo, poi 2mi guardo" bene l'Opera con calma nel pomeriggioOK!.

Com.que COMPLIMENTI vivissimi, mi piace molto_OK!
 
grazie boys.... se poi vi interesserà posso anche farvi avere privatamente foto molto più definite dove si possono vedere i particolari per bene.....anche se forse la resa migliore è cosi.... come se "fossero visti da lontano"...

:)
 
grazie boys.... se poi vi interesserà posso anche farvi avere privatamente foto molto più definite dove si possono vedere i particolari per bene.....anche se forse la resa migliore è cosi.... come se "fossero visti da lontano"...

:)

Le lettere utilizzate x i nomi mi ricordano due cose:

le copertine degli album dei SEX PISTOLS (:cool:)
e i messaggi anonimi fatti con pezzi di giornale (:censored:)...
 
...mi permetto ancora di postare nel 3d di Nevia... le versioni definitive dei "nostri eroi del fol" OK!

fol-tagada.jpg


fol-duralex.jpg


fol-investart.jpg


fol-varoon.jpg


byebye:bye:

Scusate, mi ero perso questo 3d:). Troppo divertente!!!:D:D

Investart ci somiglia pure un po':D:D

Il mio mi diverte troppo. Avrei tre domande, se posso:
- come mai mi hai disegnato così? sono molto curioso...
- posso usarlo come avatar?
- che dimensione ha?
 
1) come moderatore e come dispensatore di conoscenza artistica mi ispiri saggezza.... per cui ho cercato di riprodurre un volto "saggio"..... la barba di solito mi comunica questo!! :D
2) Ovvio se ti va!!!
3) Dimensione reale 30 x 30 in tessuto nero

OK!
 
1) come moderatore e come dispensatore di conoscenza artistica mi ispiri saggezza.... per cui ho cercato di riprodurre un volto "saggio"..... la barba di solito mi comunica questo!! :D
2) Ovvio se ti va!!!
3) Dimensione reale 30 x 30 in tessuto nero

OK!

Che forza!:D:D

Pensa che circa un anno fa, mi scrisse sul FOL Marco Cingolani, chiedendomi se ci conoscevamo. Io gli dissi che ci conoscevamo, ma che non gli avrei rivelato chi fossi. Così siamo andati avanti a scriverci, lui ha anche scritto alcuni post e - mi dicono amici comuni - erano curioso come una scimmia su chi fossi realmente. Aveva qualche sospetto su di me, ma non gli tornavano tanto i conti, in quanto si era fatto l'idea che varoon fossi un sessanta-settantenne, garbato, equilibrato e con una buona conoscenza dell'arte italiana ed una passione per i giovani. Credo che si fosse fatto di varoon un'idea simile alla tua.:)

Tornando a noi, è stata davvero carina l'idea di rappresentare la banda del FOL:clap:. Molto brillanteOK!. Complimenti ancora!!
 
Che forza!:D:D

Pensa che circa un anno fa, mi scrisse sul FOL Marco Cingolani, chiedendomi se ci conoscevamo. Io gli dissi che ci conoscevamo, ma che non gli avrei rivelato chi fossi. Così siamo andati avanti a scriverci, lui ha anche scritto alcuni post e - mi dicono amici comuni - erano curioso come una scimmia su chi fossi realmente. Aveva qualche sospetto su di me, ma non gli tornavano tanto i conti, in quanto si era fatto l'idea che varoon fossi un sessanta-settantenne, garbato, equilibrato e con una buona conoscenza dell'arte italiana ed una passione per i giovani. Credo che si fosse fatto di varoon un'idea simile alla tua.:)

Tornando a noi, è stata davvero carina l'idea di rappresentare la banda del FOL:clap:. Molto brillanteOK!. Complimenti ancora!!

Grazie.....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.... l'idea non è venuta a me.... ma è stata una proposta/sfida di DURA-LEX..... che ho subito accettato! :cool:
 
Che forza!:D:D

Pensa che circa un anno fa, mi scrisse sul FOL Marco Cingolani, chiedendomi se ci conoscevamo. Io gli dissi che ci conoscevamo, ma che non gli avrei rivelato chi fossi. Così siamo andati avanti a scriverci, lui ha anche scritto alcuni post e - mi dicono amici comuni - erano curioso come una scimmia su chi fossi realmente. Aveva qualche sospetto su di me, ma non gli tornavano tanto i conti, in quanto si era fatto l'idea che varoon fossi un sessanta-settantenne, garbato, equilibrato e con una buona conoscenza dell'arte italiana ed una passione per i giovani. Credo che si fosse fatto di varoon un'idea simile alla tua.:)

Tornando a noi, è stata davvero carina l'idea di rappresentare la banda del FOL:clap:. Molto brillanteOK!. Complimenti ancora!!

Grande Varooooooon!!! ti sta proprio bene il nuovo avatar!! :yes: ...calza a pennello!
 
Scusate, mi ero perso questo 3d:). Troppo divertente!!!:D:D

Investart ci somiglia pure un po':D:D

Il mio mi diverte troppo. Avrei tre domande, se posso:
- come mai mi hai disegnato così? sono molto curioso...
- posso usarlo come avatar?
- che dimensione ha?

belli davvero.....fai per favoe il mio? Di come mi immagini
 
Ma... lo chiedi a Varoon (pittore pure lui?) ?

e poi noi aspettavamo anche i TUOI lavori 'FOL-immaginifici' !!!

lo chiedevo dal suo punto di vista, io in questo periodo purtroppo sono presa da cose molto gravi, non appena riesco mi metto all'opera
 
lo chiedevo dal suo punto di vista, io in questo periodo purtroppo sono presa da cose molto gravi, non appena riesco mi metto all'opera

Spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile!

Le cose 'leggere' possono benissimo venire dopo!

OK!
 
lo chiedevo dal suo punto di vista, io in questo periodo purtroppo sono presa da cose molto gravi, non appena riesco mi metto all'opera

Ok Nevia! quando ho un attimo di tempo mi cimenterò anche sul tuo ritratto immaginario.....però in cambio ne voglio uno pure io da te quando avrai risolto tutti i tuoi impegni!

OK!
 
Indietro