i miei quadri

Ok Nevia! quando ho un attimo di tempo mi cimenterò anche sul tuo ritratto immaginario.....però in cambio ne voglio uno pure io da te quando avrai risolto tutti i tuoi impegni!

OK!

purtroppo la vita ha risolto a modo suo, nel peggiore........ora il vuoto..........mi ributo nella pittura, piu' stanca sono meglio è!

mi fai quel famoso ritratto? Prometto che ricambio
 
purtroppo la vita ha risolto a modo suo, nel peggiore........ora il vuoto..........mi ributo nella pittura, piu' stanca sono meglio è!

mi fai quel famoso ritratto? Prometto che ricambio

Certo. Se prometto una cosa, mantengo :) . Aspetto l'ispirazione e un po' di tempo in più. Sorry per quello che ti è successo... qualunque cosa sia.
 
purtroppo la vita ha risolto a modo suo, nel peggiore........ora il vuoto..........mi ributo nella pittura, piu' stanca sono meglio è!

mi fai quel famoso ritratto? Prometto che ricambio

Un'abbraccio sincero
 
ciao a tutti, sono di nuovo qui
 
ciao! entro un paio di settimane penso di riuscire a pubblicare il tuo "riquadro immaginario" abbi fede!! :yes:

ollallà!!! Non vedo l'ora.......anch'io, nonostante stia lavorando alacremente sia di giorno che di quasi notte provvederò
 
ciao! entro un paio di settimane penso di riuscire a pubblicare il tuo "riquadro immaginario" abbi fede!! :yes:

Volevo unirmi all'abbraccio che ti hanno già fatto gli amici di questo FOL e augurarti che tu possa a breve trasformare l'assenza in essenza.

ti ringrazio davvero.....ho scoperto di essere una roccia...peggio del diamante.....se non crollo!!!!! Ma sai......io barcollo ma non crollo...(spero!)
 

Allegati

  • HPIM3622.jpg
    HPIM3622.jpg
    87,3 KB · Visite: 30
Belli davvero, complimenti . Ma chi sono queste 2 fanciulle?:clap::clap::clap:
 
alla buon'ora!

Finalmente ho finito.... come promesso...... ritratto immaginario di Nevia:

nevia-fol.jpg
 
Finalmente ho finito.... come promesso...... ritratto immaginario di Nevia:

nevia-fol.jpg

grazieeeeeee!!!! Bello!!!!! M e' venuto da ridere immaginandomi cosi'...tu non mi conosci...............bello davvero:) grazie
 
Indietro