I Misteri di Telcom 72 bis

Secondo me leggono tutti il 3d e non sapendo che altro dire (sono incapaci e in mala fede..) sposano la causa di cui si parla di più... Parte il primo e gli altri appresso :D
Ovviamente senza nulla toglierti caro occhio, tu sei coerente con il tuo pensiero e non è detto che ti sbagli. ;)


Caro il mio Mastro non sarebbe stato più giusto chiedere al Sig. OCCHIO68 di fare i nomi di chi lo ha beffeggiato e offeso! anzicchè sparare nel mucchio ??
con la frase quando è sporco l'animo di alcuni noti personaggi.
 
Atteso a WallStreet un avvio in calo.

Borse europee poco mosse mentre le attese su Wall Street, dove le contrattazioni partiranno fra 40 minuti, sono all'insegna del ribasso. I future sui tre indici americani Dow Jones, Nasdaq e S&P sono in calo. A Milano l'indice S&P/Mib segna un calo dello 0,2%. Invariati Parigi e Francoforte, Londra è in leggero rialzo
 
telecom è ritornata ad essere quello che era
 
Reuters Italia - 19 minuti fa

Borsa Milano poco mossa, sempre bene cemento, deboli petroliferi e tlc.


MILANO, 3 ottobre (Reuters) - Piazza Affari termina una mattinata tranquilla consolidando i livelli di chiusura di ieri.
Vengono premiati ancora oggi cementieri, costruzioni e alcuni bancari. Debolezza più marcata sui petroliferi, tlc.

Alle 13 l'indice S&P/Mib <.SPMIB> cede lo 0,09%, il Mibtel <.MIBTEL> è piatto, Allstars <.ALLST> in rialzo dello 0,06%. Volumi per 2,7 miliardi di euro. Wall Street vista debole in avvio. Futures su S&P 500 <SPZ7> in calo dello 0,12%, quello sul Dow <DJZ7> perde lo 0,06%, derivato sul Nasdaq <NDZ7> meno 0,27%.

* Venduta TELECOM ITALIA , su cui pesa l'incertezza dell'operazione Telco, rileva un trader.

La stampa oggi non esclude cambiamenti negli accordi per la vendita della quota a Telco.
Titolo comunque in linea con lo stoxx tlc <.SXKP>.


==========================================

E siamo a 5, sempre dopo 2 lunghi mesi, se ne sono accorti tutti oggi, che le cose cambieranno nell'accordo originario di Telco.

Quante volte l'ho scritto? Sono stato beffeggiato e offeso!
Per difendermi dagli insulti ricevuti, solo perché avevo previsto gravi rischi per il closing, sono stato addirittura bannnato.

Chiedo scusa per questo mio sfogo, che vuole solo dimostrare quando è sporco l'animo di alcuni noti personaggi.










:clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
che sfacelo......
 
Caro il mio Mastro non sarebbe stato più giusto chiedere al Sig. OCCHIO68 di fare i nomi di chi lo ha beffeggiato e offeso! anzicchè sparare nel mucchio ??
con la frase quando è sporco l'animo di alcuni noti personaggi.

chi se la sente se la suona
 
Caro il mio Mastro non sarebbe stato più giusto chiedere al Sig. OCCHIO68 di fare i nomi di chi lo ha beffeggiato e offeso! anzicchè sparare nel mucchio ??
con la frase quando è sporco l'animo di alcuni noti personaggi.


Temo di esser stato frainteso.
Io non alludevo alle polemiche tra i membri del fol delle quali mi sono sempre disinteressato..
Alludevo ai giornalisti / agenzie che in assenza di vere news cavalcano le illazioni più disparate...
Oggi occhio sottolineava che sembrano tutti focalizzati sulla bega brasilera ed io gli ho semplicemente dato ragione, pur ritenendo che il closing ci sarà al 99%.
Ciao ;)
 
ci sono sempre e vi leggo con piacere...

agg grafico intraday a 52minuti

telecom rimane prigioniera del segnale di vendita scaturito dalla candela giapponese nota come engulfing con primo appoggio a copertura di gap up tra 2.09-2.085..operativamente la perdita di 2.10 permetterà il test con possibilità di estendere il movimento ri ritracciamento sotto 2.08 per area 2.0725-2.0675...mentre per evitare il ripegamento intrapreso il titolo dovrà recuperare la prima resistenza sistemata tra 2.125-2.1325 per test di tendenza tra 2.1475-2.1525..cmq resta inteso che solo il superamento della 2.185 permetterà il rientro nel range tra 2.24-2.38...un saluto al gruppo..


telecomur6.gif

ok ci siamo
 
ha chiuso il gap a 2,0950 speriamo che adesso riparta. i presupposti dovrebbero esserci.
 
attenzione arriva la tempesta
 
chiuderà il gap e poi si ferma?
 
Ultima modifica:
Indietro