I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

S&P 500 daily... Statistiche divergenti..

Negli ultimi 5 anni si sono avute, 4 incornate dei tori che si portavano dietro 4 divergenze su Rsi partendo da ipercomprato...le linee verticali sono i top di partenza su Rsi.. Dopodiché, nella salita continua dell'indice.. l'indicatore non segue, facendo max inferiori e di lì a breve il rinculo è nelle carte... Ora siamo in una situazione analoga, la 5° incoronata di questi ultimi 5 anni, incorporate addirittura una divergenza multipla che parte da fine 2023..
Vedi l'allegato 2994314

però ste cose possono durare settimane, come si vede.. E hanno bisogno che qualcosa attivi la miccia.. e forse l'innesco é proprio la figura di venerdì.. Brutta.. Tra l'altro il movimento ha l'ambito uno degli obbiettivi che avevo da tempo sui 5200.. E sarebbe cosa buona e giusta una correzione.. Per tutto il movimento.. Tra l'altro, Marzo un pò come ottobre, è un mese che, storicamente, molto spesso vede dei trend cambiare..
Zoomm sulla divergenza multipla..
Vedi l'allegato 2994315




Vedo che il 3d cammina meglio di quando ci sono e questo comunque fà piacere..🙂
Un saluto a tutti👋

Ps. Un grazie a chi ha speso belle parole per me... Berl in primis, anche se deve posare il fiasco... 🥂😁Non si spiega altrimenti, come possa apostrofarmi maestro, quando è già molto più bravo di me.. Boh.. 🧐😁
Bravissimo é una divergenza grossa come una casa, prontamente segnalata ma ignorata dai più, concordo sull'epilogo
S&P 500 IV* edizione

Un caro saluto e buona giornata
 
Ultima modifica:
Bravissimo é una divergenza grossa come una casa, prontamente segnalata ma ignorata dai più, concordo sull'epilogo
S&P 500 IV* edizione

Un caro saluto e buona giornata
Non potevano esserci complimenti più graditi, visto la stima e il valore che ti riconosco da sempre..
È proprio la qualità assoluta del tuo 3d,per me è il migliore di tutto il forum, che mi ha riportato a postare, dopo un periodo un pò così... Mi era balenata l'idea di postarlo da te, ma visti i livelli dei partecipanti, mi sembrava superfluo e poco utile..
Grazie 1000 e stammi bene Lu🙂👏
 
Non potevano esserci complimenti più graditi, visto la stima e il valore che ti riconosco da sempre..
È proprio la qualità assoluta del tuo 3d,per me è il migliore di tutto il forum, che mi ha riportato a postare, dopo un periodo un pò così... Mi era balenata l'idea di postarlo da te, ma visti i livelli dei partecipanti, mi sembrava superfluo e poco utile..
Grazie 1000 e stammi bene Lu🙂👏

Cortesemente,,, il tuo parere é sempre ben gradito, sappilo!! io ci sono a spot come la mia salute ma leggo anche quando riposo ehehe
Capisco ed ho apprezzato la scelta di trattare le tue idee in un unico thread, un pò stile blog ma va bene sempre finché c'è rispetto senza esaltarsi
Un forte abbraccio ed al piacere di leggerti, buona giornata :cincin:
 
NVIDIA daily

Un unicorno che ha rotto il corno.. La candela di venerdi, i volumi e la div su Rsi, sanno di fine corsa..i 974 dovrebbero rimanere un top non solo di breve, ma pure di medio...almeno queste son le sensazioni, nessuna certezza... Da dire che è già quasi a +2% in pre.. Quindi magari mi deride e fa nuovi max in settimana... Ci credo molto poco... Ma questo conta 0..comanda il mk..
Screenshot_20240311_104515_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
Che ne dite di Sigma Lithium oggi?
SIGMA LITHIUM
Ciao Cohiba,
sul giornaliero direi che siamo ancora nella terra di nessuno... non mi sembra ci siano chiare indicazioni su o giù..
sull'orario dire che il movimento in elisse celeste si conta come terzina (almeno per il momento)
sigma-lithium-2024-03-11-1h.png
sigma-lithium-2024-03-11-d.png
 
DTC daily
Tentativo di attivare un wolfe proprio ora..
attenzione, perché sarebbe un entrata Cieca.. dato che domani riporta gli earnings prima dell'open...visti i multipli e le attese funeste, credo che abbia molte più possibilità di sorprendere in positivo.. Ma sono sensazioni, con logica, ma sempre sensazioni..
Screenshot_20240313_193237.jpg
 
Ultima modifica:
DTC daily
Tentativo di attivare un wolfe proprio ora..
attenzione, perché sarebbe un entrata Cieca.. dato che domani riporta gli earnings prima dell'open...visti i multipli e le attese funeste, credo che abbia molte più possibilità di sorprendere in positivo.. Ma sono sensazioni, con logica, ma sempre sensazioni..
Vedi l'allegato 2995565
Gli ultimi 40 minuti di negoziazioni non belli...ciao Guerriero bentornato
 
Gli ultimi 40 minuti di negoziazioni non belli...ciao Guerriero bentornato
Vero, tentativo di attivazione violentato in malo modo....che però, mi porta ad aumentare di un pochino, le sensazioni positive per domani...
Vedim..
Ciao e grazie Sas🙂👏
 
Indietro