I Podisti del FOL....di corsa verso l' inverno Vol. VIII

Gia' che ci siete entrambi ,vi porgo i miei piu' sentiti salutiOK!
 
Ed io ricambio con gioia.
Perchè hai tolto lo scudetto del Milan dal tuo Avatar?
Cambiato squadra?
 
piove piove piove. ieri mezz'ora di bici sui rulli, 5 min risc+20 sostenuti+5 defat...oggi sempre rulli ma provo a darci giu un po' piu duro con cambi di ritmo e resistenza del rullo a palla...

...aspettando il bel tempo...non vorrei perdere la gamba...

saluti
 
brutto tempo fino a domenica e probabilmente oltre.
 
Ieri a mezzogiorno bellissimo allenamento sotto la neve in solitaria all'Idroscalo.
Correre sul bianco è bellissimo:D
Ho fatto 2Km di riscaldamento, seguiti da 7Km a 4'55" per poi chiudere con 5 minuti di allunghi.
Domattina spero di replicare.
Notte a tutti;)
 
Buongiorno a tutti.
Sono alle prese con una forte faringite e conseguenti dolori muscolari.
Penso e spero di riprendermi per domenica anche se il maltempo al nord mi preoccupa non poco.
 
Buongiorno a tutti.
Sono alle prese con una forte faringite e conseguenti dolori muscolari.
Penso e spero di riprendermi per domenica anche se il maltempo al nord mi preoccupa non poco.

Che jella:angry:
In effetti qui il tempo fa veramente schifo. Piove/nevica da giorni e fa freddo. Nessuna tregua per ora e previsioni del weekend pessimeKO!
Forza e coraggio Icaro!:yes:
 
Ciliegina sulla torta.
Questa mattina uscendo dal panificio, sono scivolato sugli scalini bagnati. Ho fatto un volo incredibile e sono atterrato sul popò..... il contraccolpo mi ha causato un dolore alto alla parte dx della schiena. Spero di recuperare, altrimenti amen. Vuol dire che farò una gita a Reggio Emilia.
 
Ciliegina sulla torta.
Questa mattina uscendo dal panificio, sono scivolato sugli scalini bagnati. Ho fatto un volo incredibile e sono atterrato sul popò..... il contraccolpo mi ha causato un dolore alto alla parte dx della schiena. Spero di recuperare, altrimenti amen. Vuol dire che farò una gita a Reggio Emilia.

Troppi segni, si vede che non è cosa ;)
Come diceva Bimbo,poi il meteo non è favorevole. Io avrei in programma una trasferta in Umbria, ma le previsioni anche al centro non sono delle più allettanti.
Grazie per l'articolo sui plantari e per l'esperienza personale che hai riportato, che hanno confermato le mie impressioni. In bocca al lupo per la gita OK!
 
Ma che sfortuna Icaro...facci sapere come è andata.
Io sono a riposo, stamattima potevo uscire ma non ne ho avuta voglia.

Buon fine settimana a tutti.
 
Ormai il dado è tratto. In ogni caso prenderò parte alla gara, con vari acciacchi.
Sono fermo ai box da mercoledi. Cercherò di non sfigurare troppo, ma non mi aspetto un gran tempo finale. Sarà per la prossima volta.
A lunedi. Vi farò un resoconto.
Ciao.
 
Ormai il dado è tratto. In ogni caso prenderò parte alla gara, con vari acciacchi.
Sono fermo ai box da mercoledi. Cercherò di non sfigurare troppo, ma non mi aspetto un gran tempo finale. Sarà per la prossima volta.
A lunedi. Vi farò un resoconto.
Ciao.

in bocca al lupoOK!
 
Di ritorno da 15Km prevalentemente pianeggianti.
Il cielo ha dato tregua e si è corso all'asciutto. Ritmo tranquillo (sui 5'40"). Unica nota dolente: ricomincio ad aver quel leggero fastidio al tallone sinistro che mi aveva accompagnato quest'estate. Credo sia un principio di tendinite. Meglio mettere un'pò di ghiaccio.
Chissà ICaro:D:D:D
 
Di ritorno da 15Km prevalentemente pianeggianti.
Il cielo ha dato tregua e si è corso all'asciutto. Ritmo tranquillo (sui 5'40"). Unica nota dolente: ricomincio ad aver quel leggero fastidio al tallone sinistro che mi aveva accompagnato quest'estate. Credo sia un principio di tendinite. Meglio mettere un'pò di ghiaccio.
Chissà ICaro:D:D:D

3.29.09....,
schiena indolenzita, ma @@ sempre inossidalibili nonostante l' umidità al 100%

Categoria: - - Anno: 1965
Societa': A.S.D. MARATONETI ANDRIESI
Controllo Km Tempo min/Km Parziale min/Km RealTime
10 Km 10.000 00:49:32 4.57 00:49:32 4.57 00:48:39
15 Km 15.000 01:14:16 4.57 00:24:43 4.56 01:13:23
21,097 Km 21.097 01:44:32 4.57 00:30:16 4.57 01:43:39
25 Km 25.000 02:03:15 4.55 00:18:42 4.47 02:02:22
30 Km 30.000 02:28:34 4.57 00:25:19 5.03 02:27:41
35 Km 35.000 02:53:29 4.57 00:24:54 4.58 02:52:36
Arrivo 42.195 03:30:02 4.58 00:36:32 5.04 03:29:09

bravissimo..:clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Indietro