I tatuaggi danno il livello bassissimo di una nazione come l'Italia.

quelli con il codice a barre quando esci dal supermarket devi pagare qualcosa ? :mmmm:
 

Allegati

  • tatuaggio-codice-a-barre.jpg
    tatuaggio-codice-a-barre.jpg
    23,1 KB · Visite: 1.366
io dimentico regolarmente il PIN... magari me lo faccio tatuare sulla fronte, però scritto al contrario, così io lo leggo perfettamente riflesso sul vetro del bancomat e gli altri non riescono a decifrarlo... :o
 
A me piacciono... ne ho un paio e penso farò il terzo, fatti in posti che una t shirt riesce a coprirli, quindi confermo che chi li ha è ignorante e un pò scemo :clap:

Capito, sei del genere tribbbbali.

Di che tribbù fai parte?:D
 
io sulla pianta del piede destro mi sono fatto tatuare il codice a barre dei dati anagrafici .... casomai ai russi gli venisse la fregola di abbattere altri aerei di vacanzieri


basta copiarlo dalla tessera sanitaria :o

Portale Progetto Tessera Sanitaria
 
il 99% dei tatuati lo fa per emulare i propri idoli, che si chiamano Osvaldo, Lavezzi, Vidal...questo è il livello dell'italico ruspante medio
 
il 99% dei tatuati lo fa per emulare i propri idoli, che si chiamano Osvaldo, Lavezzi, Vidal...questo è il livello dell'italico ruspante medio

Non lasciare fuori i cantanti roccke ed i satanisti :o
 
I tatuaggi danno il livello bassissimo di una nazione come l'Italia

....

hai ragione come sempre :o

Switzerland - World Tattoo Events

Alchemy-Tattoo-Expo-2013-283x400.jpg



governanti *******

gli italioti che si fanno governare da ******* come il nano e renzarelli
non potrebbero essere a livello più basso....

il 99% dei tatuati lo fa per emulare i propri idoli, che si chiamano Osvaldo, Lavezzi, Vidal...questo è il livello dell'italico ruspante medio

OK!
 
ma non erano i tedeschi ad avere il record di persone tatuate?
:mmmm:
 
Indietro