I telefonino rendono impotenti

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

molto interessante
 

Se si usale il telefonino con il viva voce ... in base a sto studio alla quazzem ... non si dovrebbe aver nessun rischio di cancro

Anyhow ... studio alla quazzem ... o presentato alla quazzem ... indi non significa NULLA !

PS: La gente non usa piu' il telefonino per telefonare ... e sono solo una minoranza quello che lo usano senza il viva voce o l'auricolare .. ed in auto ... tutte le auto degli ultimi 5 anni hanno un sistema bluetooth ...

PPS: Qui hanno messo un campo magnetico accanto a dei topolini per 5 anni .. e poi si sono inventati una bella storiellina alla quazzem
 
Ho comprato un rilevatore di frequenze .
Se accendo il wifi al router rileva poco , se accendo la piastra a induzione rileva molto , se accendo il telefono rileva medio , se apro la finestra e lo punto verso il ripetitore di telefonia che ho a 100metri impazzisce e spara 350v/m.
 
Se si usale il telefonino con il viva voce ... in base a sto studio alla quazzem ... non si dovrebbe aver nessun rischio di cancro

Anyhow ... studio alla quazzem ... o presentato alla quazzem ... indi non significa NULLA !

PS: La gente non usa piu' il telefonino per telefonare ... e sono solo una minoranza quello che lo usano senza il viva voce o l'auricolare .. ed in auto ... tutte le auto degli ultimi 5 anni hanno un sistema bluetooth ...

PPS: Qui hanno messo un campo magnetico accanto a dei topolini per 5 anni .. e poi si sono inventati una bella storiellina alla quazzem

L'auricolare lo usa una minoranza.
In auto ho potuto testare che anche in bluethoot l'auto si riempi discretamente di radiazioni perchè fà da gabbia
 
ma c'è qualche apparecchio affidabile ma non esageratamente costoso per misurare l'inquinamento elettromagnetico??? perchè vicino ad una casa passa un traliccio dell'alta tensione e volevo vedere se c'è qualche valore anomalo...
 
Facciamo un discorso terra terra che non implica conoscenze.
Allora: le misurazioni, misureranno quindi qualcosa. Che ovviamente varia per intensità e grandezza a seconda dell'apparecchio che la genera.

Io vi dico, e ve lo dico da ingegnere. Siete SICURI che questa "cosa" sia poi dannosa, cancerogena, menomante, apportatrice di patologie e quant'altro?
Per sicuri intendo SICURI. Non ipotizzanti. O preoccupati. O tentennanti.

Perchè se non fosse la prima, ci sono tantissime cose che invece sono SICURAMENTE dannose, cancerogene, menomanti e apportatrici di patologie delle quali ve ne fregate dalla mattina alla sera. COMPRESO l'attraversare la strada con le cuffiette e rischiare di finire sotto. Il che ha un numero di probabilità che accada, di gran lunga superiore a quello di diventare impotenti per l'esposizione al campo magnetico. E ho detto solo la prima che ho pensato. Tralasciando fumo, alcool, raggi UV l'estate, CIBO (infarti e malattie cardiache) ecc ecc.....Quindi pensate un po' voi.

Il fatto che il campo magnetico si possa misurare, non implica affatto come cosa sicura che piu' è elevato e più fa male, se si stabilisce che il campo stesso NON fa male. E a tutt'oggi nessuno lo sa con certezza!

p.s. quando vi portate al cranio il phon per asciugare i capelli, vi esponete a un campo che quello del telefonino FA RIDERE. Tanto per dire come stanno le cose. Solo che il phon cosa vuoi che sia? :D:D:D
 
Facciamo un discorso terra terra che non implica conoscenze.
Allora: le misurazioni, misureranno quindi qualcosa. Che ovviamente varia per intensità e grandezza a seconda dell'apparecchio che la genera.

Io vi dico, e ve lo dico da ingegnere. Siete SICURI che questa "cosa" sia poi dannosa, cancerogena, menomante, apportatrice di patologie e quant'altro?
Per sicuri intendo SICURI. Non ipotizzanti. O preoccupati. O tentennanti.

Perchè se non fosse la prima, ci sono tantissime cose che invece sono SICURAMENTE dannose, cancerogene, menomanti e apportatrici di patologie delle quali ve ne fregate dalla mattina alla sera. COMPRESO l'attraversare la strada con le cuffiette e rischiare di finire sotto. Il che ha un numero di probabilità che accada, di gran lunga superiore a quello di diventare impotenti per l'esposizione al campo magnetico. E ho detto solo la prima che ho pensato. Tralasciando fumo, alcool, raggi UV l'estate, CIBO (infarti e malattie cardiache) ecc ecc.....Quindi pensate un po' voi.

Il fatto che il campo magnetico si possa misurare, non implica affatto come cosa sicura che piu' è elevato e più fa male, se si stabilisce che il campo stesso NON fa male. E a tutt'oggi nessuno lo sa con certezza!

p.s. quando vi portate al cranio il phon per asciugare i capelli, vi esponete a un campo che quello del telefonino FA RIDERE. Tanto per dire come stanno le cose. Solo che il phon cosa vuoi che sia? :D:D:D

io sono un ignorante, però sono elettrosensibile, e tanto mi basta
 
io sono un ignorante, però sono elettrosensibile, e tanto mi basta

Essere elettrosensibili non significa affatto che l'elettricità (e conseguenti campi magnetici generati) faccia male.
C'è gente allergica all'ACQUA . Che al contatto si ricopre di bolle piaghe e pustole. L'acqua ti risulta che faccia male o faccia venire cancri?
La tua è una patologia personale.
Spero che almeno su questo ci siamo no?
 
Essere elettrosensibili non significa affatto che l'elettricità (e conseguenti campi magnetici generati) faccia male.
C'è gente allergica all'ACQUA . Che al contatto si ricopre di bolle piaghe e pustole. L'acqua ti risulta che faccia male o faccia venire cancri?
La tua è una patologia personale.
Spero che almeno su questo ci siamo no?

a me fa venire la nausea, disturbi del sonno
 
mo mi piglio un contatore geiger, qui ci stanno bombardando di radiazioni
 
Ho comprato un rilevatore di frequenze .
Se accendo il wifi al router rileva poco , se accendo la piastra a induzione rileva molto , se accendo il telefono rileva medio , se apro la finestra e lo punto verso il ripetitore di telefonia che ho a 100metri impazzisce e spara 350v/m.

che cosa intendi per "rilevatore di frequenze"?
 
Facciamo un discorso terra terra che non implica conoscenze.
Allora: le misurazioni, misureranno quindi qualcosa. Che ovviamente varia per intensità e grandezza a seconda dell'apparecchio che la genera.

Io vi dico, e ve lo dico da ingegnere. Siete SICURI che questa "cosa" sia poi dannosa, cancerogena, menomante, apportatrice di patologie e quant'altro?
Per sicuri intendo SICURI. Non ipotizzanti. O preoccupati. O tentennanti.

Perchè se non fosse la prima, ci sono tantissime cose che invece sono SICURAMENTE dannose, cancerogene, menomanti e apportatrici di patologie delle quali ve ne fregate dalla mattina alla sera. COMPRESO l'attraversare la strada con le cuffiette e rischiare di finire sotto. Il che ha un numero di probabilità che accada, di gran lunga superiore a quello di diventare impotenti per l'esposizione al campo magnetico. E ho detto solo la prima che ho pensato. Tralasciando fumo, alcool, raggi UV l'estate, CIBO (infarti e malattie cardiache) ecc ecc.....Quindi pensate un po' voi.

Il fatto che il campo magnetico si possa misurare, non implica affatto come cosa sicura che piu' è elevato e più fa male, se si stabilisce che il campo stesso NON fa male. E a tutt'oggi nessuno lo sa con certezza!

p.s. quando vi portate al cranio il phon per asciugare i capelli, vi esponete a un campo che quello del telefonino FA RIDERE. Tanto per dire come stanno le cose. Solo che il phon cosa vuoi che sia? :D:D:D

Principio di precauzione mal interpretato
In sostanza: NON SO, QUINDI FA MALE E LO EVITO
Il potere dell'ignoranza

É una cosa di per sé devastante
Immaginiamo che qualche sardina vada a dire in giro che nell'acqua in bottiglia di plastica ci sono microparticelle di plastica (e ci sono) e sono cancerogene (e lo possono essere)
--> dopo 30 anni che esiste l'acqua in bottiglia ti mettono in crisi un settore
 
che cosa intendi per "rilevatore di frequenze"?

Un aggeggio che misura i campi elettromagnetici ambientali

Il bello (o il brutto) é che non si riesce ancora a stimare gli effetti dei campi elettromagnetici in ambiente domestico, ma tanti si preoccupano

Poi gli chiedi se hanno misurato il RADON presente tra le pareti domestiche, e neppure sanno cosa sia pur vivendo circondati da esso!
Da dire che attualmente il RADON ha un numero di morti accertati doppio dell'AMIANTO e probabilmente decine e decine di volte superiore ai campi elettromagnetici
Eppure ...
 
Un aggeggio che misura i campi elettromagnetici ambientali

Il bello (o il brutto) é che non si riesce ancora a stimare gli effetti dei campi elettromagnetici in ambiente domestico, ma tanti si preoccupano

Poi gli chiedi se hanno misurato il RADON presente tra le pareti domestiche, e neppure sanno cosa sia pur vivendo circondati da esso!
Da dire che attualmente il RADON ha un numero di morti accertati doppio dell'AMIANTO e probabilmente decine e decine di volte superiore ai campi elettromagnetici
Eppure ...

:yes:;)
aggiungo, fa specie sentire con quale disinvoltura oggi si parla di "frequenza" senza avere la più pallida idea non solo del fenomeno della propagazione ma anche del magnetismo in generale..
 
Indietro