i video di Nedved ? seratina..

Scusa, ognuno poi la pensa come vuole, ma non è nemmeno questione di quanto rende a livello lavorativo il giorno dopo...magari era un venerdì sera o un sabato sera...

È questione d'immagine legata al suo ruolo nell'azienda... chi ha cariche apicali rappresenta sempre l'immagine dell'azienda e deve prestare maggiore attenzione nel modo di comportarsi rispetto ad un privato cittadino... questo scomodo onere è lautamente ricompensato con stipendi super...

Ri-ripeto, sempre che sia lui nel video perchè magari stiamo parlando di uno che non è lui...

Sì, hai ragione.
 
Sostiene Cruciani di avere appreso da fonti interne Juve che si tratta di video di 3 anni fa.
Forse doveva essere il momento di festeggiamenti post esonero Allegri :D
 
Sostiene Cruciani di avere appreso da fonti interne Juve che si tratta di video di 3 anni fa.
Forse doveva essere il momento di festeggiamenti post esonero Allegri :D

Se è di 3 anni fa io al posto di Nedved inizierei a guardarmi alle spalle, nulla esce per caso 3 anni dopo.
 
Aggiungiamo poi i casini in famiglia Pogba, bel periodo :D
 
Stanno preparando "l'opinione pubblica" ad essere accondiscendente.
 
Basterebbe che oltre a lui allontanassero anche l'allenatore e "l'opinione pubblica" scenderebbe in piazza dalla gioia :D

Non capisco che fastidio vi da nedved. Non decide lui la formazione, non è lui che deve dare un gioco alla squadra e non è lui che fa la campagna acquisti... ma vedo che come capro espiatorio si presta alla grande!!!
 
Non capisco che fastidio vi da nedved. Non decide lui la formazione, non è lui che deve dare un gioco alla squadra e non è lui che fa la campagna acquisti... ma vedo che come capro espiatorio si presta alla grande!!!

Cosa fa Nedved?
 
Il capro espiatorio evidentemente... in teoria dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra organico e società

vice presidente con delega per la campagna acquisti, sia con Paratici che con cherubini ha partecipato attivamente al cambio degli allenatori ed alla campagna acquisti. Per me avrebbe dovuto seguire il destino di Paratici.
 
vice presidente con delega per la campagna acquisti, sia con Paratici che con cherubini ha partecipato attivamente al cambio degli allenatori ed alla campagna acquisti. Per me avrebbe dovuto seguire il destino di Paratici.

Nella juve chi sbaglia paga... prima Marotta poi Paratici... nedved contava nulla
 
La vita privata è privata, detto questo non mi pare un gran segnale.
Se mi spacco la sera, poi il mattino dopo in ufficio non rendo granchè.
Se invece il mattino dopo non lavori non vedo problemi.

Poi, non sappiamo se queste cose avvengono una volta ogni tanto oppure spesso, penso faccia molta differenza.

bere cosi tanto non e' cmq soprattutto un buon segnale per la persona. per lui.
Al di la' del ruolo. Forse il ruolo da dirigente e' piu' stressante che giocare a calcio.

per come stava,cosi bevono i ragazzini di 18 anni.Un adulto non puo' bere cosi'.
 
Indietro